ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Il sig.Corona e Bonavita

  1. #71
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    ma come si vede che state sempre chiusi in casa repressi davanti ad un pc.............. ma andate un po in giro e informatevi anche della moda e vedete quali sono i marchi del momento ... è vero che l'abito non fa il monaco... ma sicuramente vi rende più carini!!!! e poi sappiate che il marketing è questo............far parlare del prodotto



    Che triste.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    43 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    colpiti e affondati.............. guardatevi come state e rosicà.............. ah ah ah ah quante cavolate che state scrivendo da stamattina ..........tutto contro corona........ l'invidia è una brutta bestia.......

  4. #73
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    colpiti e affondati.............. guardatevi come state e rosicà.............. ah ah ah ah quante cavolate che state scrivendo da stamattina ..........tutto contro corona........ l'invidia è una brutta bestia.......
    io veramente ti ho scritto un'altra cosa,ma evidentemente non sei in grado di dare una risposta

  5. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    non hai parlato solo di moda vestiaria:
    No?!?!?
    Ma purtroppo quella pubblicità aumenterà il numero di coglioncelli tatuati, laccati, tintarellati, muscolati, pettoinfuorati, in giro per le strade...
    E questo che è?!? E sta nel primo post...e l'hai quotato °_°...
    Cioè boh...Sarò stupido io...
    ma perchè uomini e donne si e il GF no???
    Ma hai presente il tipo di gente che circola a Uomini e Donne e quella che circola nel GF?!?
    Cioè, tu che non hai una vita noiosa sicuramente no...però ti basta googleggiare un po' di immagini o forse vedere su youtube per vedere un po' la differenza...e il livello di schifo che ha una e quello che ha l'altra...
    Il tuo ragionamento...Ossia questo:
    cmq il ragionamento non cambia, da tutti questi programmi vuoti e pieni di idioti (hofattolarimasenzaaccorgermiprima!) trovano sempre qualche seguace ebete che li imita.
    trova molti più riscontri con uomini e donne

    i tuoi ragionamenti sono davvero intelligenti!
    E che ci puoi fare...Si fa quel che si può!
    per fortuna non trasmettono un reality dove le 90 anni stanno con la fregna all'aria 24 ore su 24 altrimenti ti guarderesti pure quello.
    Ma guarda lo spero, anche perchè mi sono rotto di farmi le zaganelle sulle noemi letizie...

  6. #75
    Matricola FdT
    43 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MAGARI ... MA NON LAVORO PER BONAVITA... PECCATO ALMENO A QUEST'ORA CONOSCEVO CORONA DI PERSONA :-) .. anzi mi hai dato un'ottima idea ...grazie... manderò il mio curriculum... mi occupo di grafica pubblicitaria e ti assicuro che lo spot è stato un buon messaggio ... corona messo in croce al muro.. immagine in un angolo in posa di perdono e pentimento...sta li a guardare un combattimento mai realizzato realmete,ma solo mentalmente.. perchè la forza del modello che posa per Bonavita è l'amore per la vita contro la violenza...IO in tutto questo non ho voluto ne difendere il Corona e ne tanto meno il marchio...figurati....ho semplicemente risposto a meg.78 in quanto aveva interpretato lo spot a favore della violenza..cioè il contrario!

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    MAGARI ... MA NON LAVORO PER BONAVITA... PECCATO ALMENO A QUEST'ORA CONOSCEVO CORONA DI PERSONA :-) .. anzi mi hai dato un'ottima idea ...grazie... manderò il mio curriculum... mi occupo di grafica pubblicitaria e ti assicuro che lo spot è stato un buon messaggio ... corona messo in croce al muro.. immagine in un angolo in posa di perdono e pentimento...sta li a guardare un combattimento mai realizzato realmete,ma solo mentalmente.. perchè la forza del modello che posa per Bonavita è l'amore per la vita contro la violenza...IO in tutto questo non ho voluto ne difendere il Corona e ne tanto meno il marchio...figurati....ho semplicemente risposto a meg.78 in quanto aveva interpretato lo spot a favore della violenza..cioè il contrario!
    e negli altri messaggi che volevi fare invece?!?

  8. #77
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    MAGARI ... MA NON LAVORO PER BONAVITA... PECCATO ALMENO A QUEST'ORA CONOSCEVO CORONA DI PERSONA :-) .. anzi mi hai dato un'ottima idea ...grazie... manderò il mio curriculum... mi occupo di grafica pubblicitaria e ti assicuro che lo spot è stato un buon messaggio ... corona messo in croce al muro.. immagine in un angolo in posa di perdono e pentimento...sta li a guardare un combattimento mai realizzato realmete,ma solo mentalmente.. perchè la forza del modello che posa per Bonavita è l'amore per la vita contro la violenza...IO in tutto questo non ho voluto ne difendere il Corona e ne tanto meno il marchio...figurati....ho semplicemente risposto a meg.78 in quanto aveva interpretato lo spot a favore della violenza..cioè il contrario!
    Già! Che darei io per conoscere Corona di persona... Per dirgli che è un pezzo di merda

    Perdono e pentimento
    L'amore per la vita conto la violenza

    Estorsione - Wikipedia

  9. #78
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    MAGARI ... MA NON LAVORO PER BONAVITA... PECCATO ALMENO A QUEST'ORA CONOSCEVO CORONA DI PERSONA :-) .. anzi mi hai dato un'ottima idea ...grazie... manderò il mio curriculum... mi occupo di grafica pubblicitaria e ti assicuro che lo spot è stato un buon messaggio ... corona messo in croce al muro.. immagine in un angolo in posa di perdono e pentimento...sta li a guardare un combattimento mai realizzato realmete,ma solo mentalmente.. perchè la forza del modello che posa per Bonavita è l'amore per la vita contro la violenza...IO in tutto questo non ho voluto ne difendere il Corona e ne tanto meno il marchio...figurati....ho semplicemente risposto a meg.78 in quanto aveva interpretato lo spot a favore della violenza..cioè il contrario!
    nessuno è invidioso di Corona qui eh{o almeno spero..}non penso sia un vanto essere un estorsore
    mah cmq..tu ti sei isritta solo per difendere il tuo Corona?
    se lo volevi conoscere quest'estate aveva fatto qui a Catania una serata per single{disperate..}e si poteva anche incontrare..ma è tardi mi dispiace

  10. #79
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma chi se ne sbatte di questo coglione. Non ho nemmeno intenzione di discuterne, dato che farlo aumenterebbe la sua popolarità.
    Quoto. non capisco come alcuni possano consideralo "Un Grande" che non ha fatto nulla e che non ha colpe... BHa.

    e c'è gente che và a spasso con le sue magliette..

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 46 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi ero accorta che il momento della lotta era solo immaginario, mi auguro cmq se ne rendano conto i ragazzini che spesso imitano queste cose.....nonostante tutto.....una curiosità...come mai lo difendi così tanto? ti piace fisicamente? perchè ho letto che ti avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona. così, tanto per sapere, è bello anche condividere o parlare dei propri gusti. magari m'insegni a vedere cose che da sola non riesco...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio Corona
    Da hsm45 nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:21
  2. Corona - Try me out
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 12:42
  3. La corona da principessa
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 20:11
  4. Corona
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 9:33