ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

mi sto rovinando

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora nn mi sto rovinando più... sn io... sempre io quello di prima... sto vivendo dei momenti magici... LA RINASCITAAAA


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bello!!! è successo e sta succedendo anke a me

  4. #33
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    voi siete pazzi

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LUCIANO 87
    Non è forte colui che non cade mai,
    ma colui che quando cade riesce a rialzarsi

    quelli che nn sbagliano mai a ke servono non hanno ne virtù ne altrò
    noi io sopratutto quando sbaglio mi rialzo ma con la presenza delle amicizie giusto che uno può alzarsi ankora meglio medita
    se dici che la colpa è dei tuoi amici allora esci da questa comitiva
    e ai giorni nostri divertirsi è la cosa più bella quello ke fai tu è distruggrersi

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87


    :smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici
    troppo facile colpevolizzare gli amici

  7. #36
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    ora nn mi sto rovinando più... sn io... sempre io quello di prima... sto vivendo dei momenti magici... LA RINASCITAAAA
    ormai l'alcol ti ha bruciato una parte del cervello che non rinascerà più... i tuoi risultati scolastici saranno sempre + scarsi... povero a te.

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito $$$

    senti...se vuoi smettere e diventare come un'anno fa pensa a tutti i soldi che butti via bevendo e fumando...trovati na morosa e falle dei regali piuttosto...$$$
    nervosismo?stavizi?isteria? meglio divertirsi cn la testa a posto...almeno t godi il momento,no???

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 10/11/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici[/quote]

    ricordati che la colpa non e' dei tuoi amici ma e' tua, non cercare mai una scusante, non troverai mai la via d' uscita... cosi se sei nervoso, non e' perche' fumi anche se sarebbe meglio tu smettessi ma perche' c' e' qualcosa intorno a te che non va', cerca di capire cos' e' e risolvi il problema.
    questo e' il mio consiglio ciao.
    :smt056

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    ora nn mi sto rovinando più... sn io... sempre io quello di prima... sto vivendo dei momenti magici... LA RINASCITAAAA
    Sono davvero molto contento per te!!!


    Comunque detto tra noi, non credo che una birra il sabato sera e una sigaretta ogni tanto siano proprio così deleteri... se hai 18 anni sono abbastanz anormali. Comunque anche io ogni tanto penso che ormai ho perso una parte della mia "pureza" originale e me ne dolgo, ma è piuttosto normale...

    Comunque se vuoi un consiglio, se queste cose ti danno tanta ansia, lotta per cambiare la situazione!! E bravo se ci sei riuscito !

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2005
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto la tua vicenda e devo dirti ke mi ha molto toccato , tutti nella vita sbagliano ankio lo fatto , nessuno è perfetto , però la cosa ke mi rende un ragazzo felice e spero ke lo farai anke tu segui la via del perdono , non quella del peccato è difficile me ne rendo conto però la devi prendere xkè non puoi rovinare questa meravigliosa vita ke i tuoi genitori ti hanno dato ..... Segui questi consigli e sarai anke l'uomo ke Dio ha creato................. se mi vuoi kiamami anke in mp ................................

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima