ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

fumo...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: fumo...

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    se eri tanto convinta...x' hai cominciato??
    Già..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauro75

    Io non ho mai iniziato... 8) Mio padre è riuscito a smettere ma è stata dura!!!
    Neanche io.Mai provato e mai proverò Ti rovina soltanto il Fumo

  4. #13
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88
    Tutta forza di volontà
    Quoto.

    Ma se prima "odiava" i fumatori ed ora è una di loro, dubito ne abbia...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutte le persone che hanno smesso di fumare lo hanno fatto per motivi ben precisi,ad esempio per uno spavento(problemi medici),il conforto e lo sprone di chi ti sta vicino,la convinzione di farlo con determinazione assoluta.
    Non conosco nessuno che lo ha fatto gradualmente,quindi ti consiglio di trovare le cause per le quali hai iniziato e rimuoverle,qualsisasi esse siano sono sicuramente stupide;guarda che oggi fa più figo essere astemi,non tatuarsi ed altro :questo è il vero distinguersi dal gruppo.
    Ciao e in bocca al lupo

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda che oggi fa più figo essere astemi,non tatuarsi ed altro :questo è il vero distinguersi dal gruppo.
    Ciao e in bocca al lupo
    bellaz!...davvero? allora sono "figo"!
    Cmq tornando al topic basta avere un minimo di forza di volontà... fumare non serve assolutamente a nulla...se non a stare male... lasciamo perdere cosa mi è successo per colpa del fumo passivo continuo (cosa che non spiegherò qui perchè altrimenti andrei o.t.)...quindi non oso immaginare se fossi stato fumatore assiduo!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mizo
    Tutte le persone che hanno smesso di fumare lo hanno fatto per motivi ben precisi,ad esempio per uno spavento(problemi medici),il conforto e lo sprone di chi ti sta vicino,la convinzione di farlo con determinazione assoluta.
    Non conosco nessuno che lo ha fatto gradualmente,quindi ti consiglio di trovare le cause per le quali hai iniziato e rimuoverle,qualsisasi esse siano sono sicuramente stupide;guarda che oggi fa più figo essere astemi,non tatuarsi ed altro :questo è il vero distinguersi dal gruppo.
    Ciao e in bocca al lupo
    quoto...e cmq devi avere forza d volontà

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito ciao

    io non sopporto il fumo eppure ho fumato 3 volte nella mia vita! la prima è stata ad aprile con un ragazzo che mi aveva offerto una sigaretta.. l'ho accettata solo perché mi piaceva il tipo . la seconda a cernevale con la mia compagnia e l'ultima la settimana scorsa a casa da sola .
    Cavolo. Spero che non diventi una cosa seria ! beh basta impegnarsi ! Comunque ci sono persone che fumano solo per andare in bagno..
    ora vado ciao!

  9. #18
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito Re: fumo...

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    ho sempre odiato il fumo mentre da quest'estate ho iniziato con una sigaretta ogni tanto e ora una al giorno...il punto è che ho semre definito i fumatori degli stupidi...adesso non riesco a smettere definitivamente perchè quando vedo qualcuno fumare mi viene troppa voglia...che devo fare???
    anchio ho iniziato a fumare cosi' per cazzeggiare..
    ..adesso un pacco(da 10)al gg
    boh non so ke dirti..qnd hai i soldi invece di comprati le paglie comprati qualcosaltro..tipo na merendina o che ne so
    e poi al max vai a scrocco,che fumi già molto di meno

  10. #19
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito Parlo da ex fumatore...

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    ho sempre odiato il fumo mentre da quest'estate ho iniziato con una sigaretta ogni tanto e ora una al giorno...il punto è che ho semre definito i fumatori degli stupidi...adesso non riesco a smettere definitivamente perchè quando vedo qualcuno fumare mi viene troppa voglia...che devo fare???
    Parlo da ex fumatore, anche se ero accanito solo in prossimità di eventi particolarmente ansiogeni (esami universitari, colloqui di lavoro, lunghe attese, etc. etc.).
    Poi quasi di colpo ho smesso, ma perché ho subito 2 interventi al naso (setto nasale deviato e rimozioni di neoplasie) e da quel momento ho cominciato ad apprezzare i profumi e gli odori che prima sconoscevo...
    L'odore del fumo di sigarette mi è risultato insopportabile e ogni qualvolta tentavo di fumare, quello che prima rappresentava uno dei motivi principali per cui spesso si fuma è diventato un tormento: ho cominciato ad odiare la puzza dei vestiti delle persone che fumano, gli ambienti con posaceneri pieni di cicche.
    Il disagio si è allargato al punto che mi infastidiscono i baffi e le dita dei fumatori incalliti ingiallite dalla nicotina ed anche le nuvolette di fumo che vengono via dalla bocca di una fumatrice la rendono ai miei occhi qualcosa da cui scansarsi, mentre prima ero il primo io a passare minuti a contemplarle ...

    L'ultimo tentativo di vedere se ce la facevo a fumare almeno una sigaretta è stato qualche anno fa in prossimità di una bocca lavica dell'Etna, dove, pare, sia tradizione farsi una fumata in compagnia del Vulcano.
    Ebbene, nonostante, l'aria "fumosa", il freddo invernale misto al calore che veniva da sotto terra, dopo solo due tiri di sigaretta l'ho dovuta gettar via perché mi sembrava ancora una volta un'esperienza aliena alle mie nuove abitudini olfattive....

    Non ho nulla da consigliare, ma posso però dire che il fumo alla lunga ci esclude la possibilità di discriminare gli odori e le sensazioni olfattive più sottili, inquina il nostro aspetto e i nostri minuti più intensi da un punto di vista emotivo.

    Impara ad apprezzare (se ancora il tuo naso può farlo) altri odori e altri profumi e, nel contempo, associa a sensazioni di disgusto quello del fumo di sigaretta.. e, forse, ti si aprirà un mondo ed un modo nuovo di apprezzare le cose che ti stanno attorno....

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fumo... amore e odio... dici di smettere almeno una volta al giorno...poi nn lo fai perchè nn lo vuoi realmente e così ti stressi pensando che t stai facendo del male da solo ma che infondo infondo è un male sublime....

    Che scemi che siamo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  2. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 14:08
  3. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:25
  4. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45