ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

sono stanca

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito sono stanca

    questo post mi sembra quasi un insulto a tutte quelle persone che i problemi ce li hanno per davvero, ma ho bisogno di sfogarmi, di aprirmi un pò perchè mi sono rotta di avere sempre quel sorriso ebete stampato in faccia, indipendentemente da come vanno le cose. sono la prima a dire che nella vita bisogna essere positivi, ottimisti, e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ogni tanto mi rompo le palle di fare finta che tutto va bene, ed è allora che quelli che mi conoscono, magari per un intervento che ho postato nel blog mi dicono " ma che ti succede? sei triste?" Capitano a tutti dei momenti un pò così, e non ce la faccio più a fare sempre finta che non ci sia niente che non va, ad ascoltare i problemi di tutti cercando di confortarli, e io tenermi tutto dentro. Ma ho questo carattere di merda, come un'arma di difesa, cerco sempre di fare finta che vada tutto bene. E se c'è qualcosa che mi turba, magari piango 1 ora, e poi soltito sorriso, senza dire niente a nessuno. Che palle, voglio riuscire a sfogarmi magari quando sono in una situazione delicata, ecc, ma non ce la faccio. é piu forte di me. ognuno di noi ha un proprio, personalissimo modo di essere sbagliato. Io da tempo cerco di capirmi, ma non ci riesco, forse perchè la mia opinione non mi convince mai..

    non so se tutto ciò che ho scritto ha un senso logico, ma non voglio rileggerlo, conoscendomi non lo pubblicherei più...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    trova qlcs che ti dia carica ed entusiasmo e vai avanti x quella strad. io in 1 periodaccio ho inziato a cucinare molto. e altre volte andavo in palestra x sfogare la rabbia, 1 mio amico si metteva la tuta e correva al parco. penso ke tu abbia davvero bisogno di 1 gran sfogo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io sono esattamente così. ma finalmente ho trovato qualcuno che mi spinge a parlare e che ha voglia di ascoltarmi. forse è quello che ti serve..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Siamo in due.

  6. #5
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito qualsiasi

    problema si ha, chiudersi in se stessi non è mai la giusta terapia,
    i pensieri ci frullano così sempre più nelle mente, e molte volte non si vede che soluzione è lì dietro l'angolo...
    parlare con la ns famiglia, i ns amici puoi aiutarci a avere altre visioni che poi raccolte in un collage ci possono dare la soluzione...

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito


  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh Visualizza il messaggio
    anch'io sono esattamente così. ma finalmente ho trovato qualcuno che mi spinge a parlare e che ha voglia di ascoltarmi. forse è quello che ti serve..
    Esattamente come me...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di trovare qualcuno di cui fidarti, al quale o alla quale dire tutte le tue paure, i tuoi problemi, i tuoi desideri, solo così riuscirai a sbloccarti, so che non è facile, anzi, però credo sia l'unico modo...

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Prendi la persona con cui ti senti più spesso e con la quale di solito ti confidi e ti sfoghi...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    benvenuta nel club perchè anche io sono tale e quale a te... faccio finta che tutto vada per il meglio e magari sto morendo dentro per svariati motivi... devi solo capire quali sono e cercare di confidarti con qualcuno che ti può anche solo con un sorriso darti una mano, vedrai che poi piano piano non dovrai piu avere quel sorriso ebete stampato in faccia con quella persona e già sarà un passo avanti... lo so che è una questione di carattere ma cerca di sforzarti e vedrai starai meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei stressata o stanca?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 21:35
  2. SONO STANCA!
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 18:41
  3. Sei stanca di essere donna?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 1:56
  4. Pelle stanca
    Da janina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:59
  5. Sono Stanca!
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:20