ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Faccio schifo!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Cuneo
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Faccio schifo!!!!

    Ciao raga, da quando ho compiuto 11 anni mi sento brutta, obesa, e uno schifo. premetto che sono obesa peso 79 chili per 1.67 a 15 anni. Per me questo è sempre stato un problema, nn tanto fisico in qunato nn mi da particolari problemi se non che devo dimagrire per il legamento che era rotto e per giocare a calcio. Ma ora nn riesco a socializzare, quando chiunque ride penso che rida di me, e ormai nn sono + aggressiva, ma stò sempre da sola con i miei complessi.Tutte le volte che penso ad uscire dal mio guscio mi ritorna in mente quando da bambina mi prendevano in giro a scuola.Penso che continuando così, stando sempre a casa e nn uscendo, nn riuscirò neanche a dimagrire sentendomi peggio.Non so che cosa fare, oltretutto nn ho mai avuto un ragazzo, forse xkè cme dice mia madre sono prepotente e faccio schifo.Io stò male xke nexx mi vuole neanche un amico. rx per fav


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    tua madre ti dice che fai schifo? ossignore!!!

    cmq.. non so...
    prova a guardare quelli che ritieni migliori di te (e sicuramente saranno tanti da quel che ho capito)... guardando attentamente, ti accorgerai che tanti, ma veramente tanti, fanno veramente schifo!!
    Sono sicuramente peggio di te!!
    ... e magari riesci ad acquisire più fiducia in te stessa... è solo un fattore di testa il tuo...

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma perchè invece che piangerti addosso non ti metti al lavoro per buttare giu un po' di chili?Troppo facile lamentarsi e basta,se ci tieni al tuo aspetto fisico sarai sicuramente pronta a fare sacrifici per vederti meglio,o no?

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    una dieta edaje,

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non pesi poi troppo di più, basta volerlo e riuscirai a dimagrire magari con l'aiuto di un nutrizionista.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ma perchè invece che piangerti addosso non ti metti al lavoro per buttare giu un po' di chili?Troppo facile lamentarsi e basta,se ci tieni al tuo aspetto fisico sarai sicuramente pronta a fare sacrifici per vederti meglio,o no?
    appoggio il concetto
    decisamente non il modo

    cmq e' vero...non stai bene in questa situazione? lotta!!! corri fai attivita' sportiva fatti seguire nella dieta da un esperto ( per quanto io sia dell'idea che l'unico rimedio sia l'esercizio fisico) insomma a 15 anni e' presto per arrendersi...ho una foto di mia mamma alla tua eta'...era na pagnottella
    ( sue parole) ...poi pero' crescendo e lavorandoci su il suo fisico e' cambiato da cosi' a cosi' e a me ha trasmesso il valore dell'attivita' sportiva...
    insomma sei ancora in tempo, non ti abbattere!

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non pesi poi troppo di più, basta volerlo e riuscirai a dimagrire magari con l'aiuto di un nutrizionista.
    Se sei 1,67 il tuo peso ideale sarebbe 57...
    Mettiti d'impegno e via via che dimagrisci la gente ti prenderà più sul serio(purtroppo è così da quanto ho capito).
    Cmq non demordere:incontrerai gente stupenda a cui interesserai per come sei dentro!Esistono anche loro...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Iscriviti in palestra, fai sport e smettila di lamentarti.
    Se vuoi ottenere risultati, devi fare sacrifici. Come tutti.

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se sei 1,67 il tuo peso ideale sarebbe 57...
    Mettiti d'impegno e via via che dimagrisci la gente ti prenderà più sul serio(purtroppo è così da quanto ho capito).
    Cmq non demordere:incontrerai gente stupenda a cui interesserai per come sei dentro!Esistono anche loro...
    questa mi è nuova,il mio preparatore atletico mi ha smepre detto di stare in equilirio peso altezza,tipo :

    180 cm ; 80 kg
    190 cm; 90kg
    195 cm ; 95kg

    bho sarà che io sono sportivo e bisogno di un altro peso xò bho

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito male o ti piace giocare a calcio?se così forse potresti partire da qui.non solo xk starai meglio fisicamente e dimagrirai ma anche xk ti appassionerai a qualcosa,farai attività fisica divertendoti e cosa più importante legherai molto con le compagne di squadra e troverai la fiducia di qualcuno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  2. che schifo...
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:14
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20