ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Aiuto vi prego!!!!

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto vi prego!!!!

    Ho paura di non riuscire più ad amare!!
    Non è servito a niente e tutto quello chè ho fatto è stato inutile...
    Il padre della mia ragazza continua a tenerla nascosta a tutti e purtroppo le cose si sono complicate ancora.
    L'ho cercata a casa e al negozio del padre, le ho scritto una lettera, ho cercato e rintracciato le sue migliori amiche per parlare con lei, ma niente.
    Sto impazzendo e sono diventato paranoico e in preda all'angoscia, ora è un mese e mezzo che non la vedo e non la sento.
    Poi è successo l'imprevedibile: una mia amica, Eleonora, che sta in comitiva con lei mi ha chiamato stamattina, mi ha detto che la mia ragazza, Simona, l'ha chiamata perchè doveva parlargli e Eleonora ha capito che si trattava della nostra storia (sono molto amiche loro e si raccontano sempre tutto).
    Ma quello che mi ha lasciato attonito, sono state le parole che Simona ha detto a Eleonora, la mia amica: la nostra storia è finita perchè lui mi ha lasciata!
    Mi è preso un tuffo al cuore quando Eleonora mi ha rivelato queste parole. Ma come? Io che mi sono preoccupato di lei e che ho girato l'intera città per vederla ancora, io che mi sono preso cura di lei in ogni momento, io che ho avuto le palle di andare da suo padre e parlargli "a quattr'occhi"... Io l'avrei lasciata????
    Lei ha detto che forse era uno stratagemma per non fare capire al padre che stavamo ancora insieme e farsi "scontare" la punizione, e questo un pò mi ha calmato (il padre non vuole che ci vediamo).
    Ora, Eleonora mi ha invitato ad una sua recita che si terrà questo venerdi e naturalmente ha invitato anche Simona, ma ha fatto in modo che la mia ragazza non sapesse che ci sono anch'io. Lo ha fatto nella speranza che ci chiarissimo, ma adesso che la vedo, dopo un mese e mezzo, cosa le dico? Come mi devo comportare per non perderla definitivamente? Devo essere calmo o la devo mettere sulle difensive? Io la amo troppo e non voglio lasciarmela sfuggire...
    Vi prego aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    storie infantili...
    cmq non so come aiutarti

  4. #3
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KoRnZ
    storie infantili...
    cmq non so come aiutarti
    storie infantili????? :smt076 per te è una cosa normale? :smt102

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90
    storie infantili????? :smt076 per te è una cosa normale? :smt102
    ma no una cosa simile capitò anke a me...ho reputato la ragazza infantile x il suo comportamento... ke inventò tutto
    ma cmq io ci parlerei

  6. #5
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KoRnZ

    ma no una cosa simile capitò anke a me...ho reputato la ragazza infantile x il suo comportamento... ke inventò tutto
    ma cmq io ci parlerei
    ahhh, che stupido!!!! :smt021 scusa.... :smt047 cmq cosa dovrei dirgli??? come dovrei prendere la situazione??? :smt102 ultimamente sono così :smt090 che non ho più idee... vorrei tanto :smt067
    :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90

    ahhh, che stupido!!!! :smt021 scusa.... :smt047 cmq cosa dovrei dirgli??? come dovrei prendere la situazione??? :smt102 ultimamente sono così :smt090 che non ho più idee... vorrei tanto :smt067
    :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
    ricordati di fare sempre il superiore
    cioè x te deve essere una situazione normale,massima serietà

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    parlaci con calma, dalel certezze, non la attaccare, altrimenti lei scappa!! dille che la ami davvero e che faresti tutto (in effetti stai facendo tutto) pur di stare con lei...ma scusa, i suoi non vanno a lavorare? lei non può uscire quando non ci sono oppure tu non puoi andare a casa sua?

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    allora, lascia perdere il fatto di "fare il superiore" o cose del genere.. lei si è sentita abbandonata xke probabilmente non sa ke hai smosso mari e monti pur di riuscire a parlarle.. quindi ti consiglio due cose.. primo.. andare a casa sua e starci anche 6 ore di fila se necessario, parla col padre, supplicalo, fai quello ke ti pare ma cerca di smuovere QUALCOSA, provaci ancora non arrenderti!!! se non ci riesci, allora ok va a questa recita.. e quando la vedi parlale con tutta calma, spiegale ciò ke hai fatto.. ma scusa, la sua amica eleonora non puo kiederle di uscire un pomeriggio, senza dire ke ci sei tu?? insomma x vederla prima possibile.. non arrenderti dai!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    parlaci con calma, dalel certezze, non la attaccare, altrimenti lei scappa!! dille che la ami davvero e che faresti tutto (in effetti stai facendo tutto) pur di stare con lei...ma scusa, i suoi non vanno a lavorare? lei non può uscire quando non ci sono oppure tu non puoi andare a casa sua?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    storie infantili...
    Più che infantile io direi triste...un amore spezzato per un padre senza cuore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, vi prego!!!!!
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 11:48
  2. minorenni...e ginecologi...aiuto vi prego
    Da babykitty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:43
  3. aiuto vi prego
    Da zuzu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:49