ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Mi sento sfigata

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Zio...non è la prima volta che leggo commenti in cui ti senti autorizzato ad emettere giudizi di cattivo gusto senza peraltro una base. Hai dato a questa ragazza della stupida, dell'associale e le hai detto che fa pena senza mai averci avuto a che fare. La tua è stata cattiveria gratuita.
    Potevi dire la stessa cosa senza offendere.
    La mia risposta è senza pretese, ho dato un parere esattamente come te ma educatamente e senza presupporre nulla.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io mi sentivo come te....
    La verità è che non esistono gli sfigati...ognuno c'ha i suoi momenti brutti,c'è chi gli vengono prima e chi gli vengono dopo....un pò come le mesturazioni a voi donne

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: SN SFIGATATA

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Si, e della categoria peggiore, le sfigate stupide. Infatti vi sono sfigate e sfigate, per esempio le sfigate secchione sno brutte, associali ma hanno un bel cervello. Le sfigate e basta, come te per l'appunto, sono brutte, associali e non sono nemmeno intelligenti...non hai nessun pregio.Dal mio punto di vista, poi magari trovi qualcuno a cui piaci per quello che sei e gli fai provare...provare pena.

    Il confine tra la maleducazione e la risposta sincera, come vuoi far intendere, qui è molto labile.

    Evidentemente sai evincere da poche righe la vera natura delle persone.
    Oppure ti piace sparare sui bersagli facili.

    Solitamente quando scrivi ti trovo divertente e piacevolmente schietto:
    qui secondo me invece sfotti perchè ci vuole poco, e non dai nessun contributo sensato.

    Ulteriori supposizioni gratuite e offensive verranno rimosse.

  5. #14
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Buhauhau si ragazzi ha ragione Zio,dovremmo tutti ascoltarlo...ascoltare uno che ha 879 messaggi su un forum e si permette di dire ad altri associali...lui che passa la sua vita su una tastiera,per me rimosso da Saiph

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    lelle un periodo così è capitato a tt almeno a me è capitato all'età tua è un periodo passerà nn sentirti sfigata se ti dicessi i miei di problemi altro che sfigata vincerei il premio per la miglior sfigata dell'anno 2006-2007!!!tranquilla che passerà è solo un periodo un bacio

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non sei assolutamente sfigata...
    Quelli che hai elencato sono problemi NORMALI di chiunque!?!?
    Quindi, per la scuola... potresti impegnarti di più, oppure farti aiutare da qualche tua compagna di classe, per il vedersi brutta... beh... siamo donne siamo tutte complessate... e per quanto riguarda la tua amica, non ti preoccupare, ci sono momenti in cui ognuno di noi è preso dai cavoli propri ed è più nervoso del solito.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Torniamo in topic, grazie...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sei sfigata assolutamente.Quando il mio fratellino se n'è andato,l'anno scorso, mi sono sentita come te.Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare e sfogarti sono felice di darti il mio indirizzo e-mail: nori.gatta@hotmail.it
    zio,le hai detto delle cose orribili.Hai solo di che vergognarti.
    un bacio a tutti

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie!!

    allora..a prescindere dallo "scompiglio" ke ha creato "Lo zio" ringrazio tutti x i consigli...probabilmente quella di ieri è stata una giornata particolarmente negativa..dv dire, xò,ke gg è stata già migliore:
    il 4 l'ho già rimediato,cn la verifica d teoria ( )
    il tipo (KE SOLO PER LA CRONACA E'1, NN TT I TIPI DELLA SCULA, O TT I TIPI KE MI SN PIACIUTI......) gg è venuto a parlarmi un pò
    e anke se gli altri problemi ci sn ancora, sto un pò meglio x cui grazie 1000 a tt qll ke mi hanno detto cs ne pensavano.
    per quanto riguarda il mio simpatico amico.......
    è vero ke io ho posto una domanda indirizzata a tutti e ke ciascuno può esprimere il proprio parere, ma mi sembra ke "il confessionale" sia una parte del forum dedicata a ki ha qlk problema e ,magari, ha bisogno sl d essere rassicurato o semplicemente tirato un pò su di morale.....
    secondo te, in un giorno in cui nn me ne è andata bene una, io (ke d mio sn molto orgogliosa e permalosa) dopo essermi messa in una posizione d svantaggio(in un certo senso io la vedo ksì, ki scrive solitamente attraversa una fase d debolezza)mi sento dire da kissà chi: certo, nn c'è niente da fare, 6 brutta, fatti una chirurgia plastica, vai male(ke poi penso ke c stia un brutto voto ogni tanto) prendi lezioni, ecc, ecc....... di certo nn gli dico "grazie x il consiglio, davvero molto utile!!!"
    cmq guarda, credi qll ke vuoi, xk dopo aver kiarito qst faccenda,io sn in pace cn tt..
    per cui ancora tante grazie a tutti!!!

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non sei assolutamente sfigata...
    Quelli che hai elencato sono problemi NORMALI di chiunque!?!?
    Quindi, per la scuola... potresti impegnarti di più, oppure farti aiutare da qualche tua compagna di classe, per il vedersi brutta... beh... siamo donne siamo tutte complessate... e per quanto riguarda la tua amica, non ti preoccupare, ci sono momenti in cui ognuno di noi è preso dai cavoli propri ed è più nervoso del solito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una persona sfigata
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 13:00
  2. ma tutti se la prendono con una sfigata?
    Da Frida4Ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:41
  3. ..sfigata..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:17
  4. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 10:54