ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Credo di avere un problema

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristina92
    secondo me il tuo problema è la paura di affrontare la realtà......... ho paura che se continui così non solo perderai l'anno, ma anche la tua autostima... la cosa migliore è parlarne seriamente con qualcuno, psicologo o genitore che sia....perchè da quello che hai detto non sei una che ha problemi...qiundi... forza e coraggio che il male è di passaggio!!!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name
    Ommioddio

    Non ho capito, adesso per il semplice fatto che non mi va di buttare la mia adolescenza nel cesso, ma perché ho voglia di imparare e apprendere qualcosa, devo essere giudicata da VOI?
    nn è questione di giudicare..sei te ke l'hai detto ai 4 venti ke hai qst problema...bene noi ti abbiamo detto la nostra opinione...l'adolescenza è anke divertimento nn solo farsi s***e metali x la scuola!
    poi qst è qll ke pensiamo noi....ma sei te ke hai kiesto pareri!

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS

    Mi fai quasi paura,ma tu sei un essere terrestre?Oppure provieni da qualche pianeta sperduto dell'universo?
    In tutta la mia vita non ho mai sentito una 15enne che andava a scuola per imparare davvero qualcosa...o usare il tempo scolastico in modo costruttivo!
    Certo a meno che tu in modo costruttivo non intendi fare su un paio di canne o abbordare il vicino di banco...hai 15 anni ricordatelo ogni tanto
    mi dispiace deludervi ma quando avevo 15 anni anche io andavo a scuola per imparare qualcosa... poi ho capito un anno dopo circa che per imparare qualcosa non c'era bisogno di dedicarsi anima e corpo nella scuola-!

    dai retta a me, studia e fai il tuo dovere, VAI A SCUOLA, e il pomeriggio divertiti come tutti i ragazzi della tua età! perchè mai non ci devi andare a scuola??? mica ti mangia nessuno!!! se il tuo problema sono le assenze, frequenta...
    e poi... spiega perchè sei depressa, magari ti possiamo aiutare... io non l'ho mica capito tanto bene sai?

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie rmrm...

    non so bene perché, credo che il mio problema è il distacco dall'immaginario collettivo... forse sento di vivere distaccata dal resto delle persone.. a scuola, naturalmente, perché altrove sto benissimo... frequento gente più grande - non che sia una prerogativa della gente più grande il fatto di essere "interessanti" - con cui sto molto bene...

    ma quando devo tornare nei miei 15 anni... nella mia classe di idioti... con gente stupida che pensa soltanto alle cagatelle (vestiti, calcio, scarpe, ragazzi/e) allora mi si ferma il cervello.

    Ecco.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    nn è questione di giudicare..sei te ke l'hai detto ai 4 venti ke hai qst problema...bene noi ti abbiamo detto la nostra opinione...l'adolescenza è anke divertimento nn solo farsi s***e metali x la scuola!
    poi qst è qll ke pensiamo noi....ma sei te ke hai kiesto pareri!
    Certo, ho chiesto PARERI, e li chiedo ancora

    MA non ho chiesto di travisare le mie parole e di dire cose fuori luogo, GRAZIE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che nome vi piacerebbe avere?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:34
  2. Età per sposarsi ed avere un bimbo!
    Da schins nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 20:44
  3. Voglio avere 20 anni!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 13:55
  4. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30