ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

genitori

  1. #11
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    Non trattenere le lacrime, piangi. Se ti vedono, forse capiranno che c'è qualcosa che non va, e che tu dovresti essere la priorità su tuttto.
    Altrimenti non saprei, prova a parlarne quando sono sul divano, se nemmeno li ti ascoltano parlane con qualcuno vicino a te
    D'accordissimo con te.


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    passa alle maniere forti prendili di peso, buttali sul divano e dirgli: vi ricordate che 16 anni fa avete concepito una bambina... bene ora sta crescendo e se volete stare tranquilli mi dovete stare a sentire, sennò io non racconto niente a voi e voi non rompete le palle a me!
    è normale che se non sanno niente di te, non si fidano, fagli capire che ora sono loro a sbagliare!!!
    in bocca al lupo!
    concordo!!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
    Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.
    Se ti rimproverano per i tuoi voti, e per tutte le volte che sbagli non puoi dire che non ti vogliono bene o non ti calcolano! Perchè ci sono genitori che se ne sbattono davvero dei figli!!!

    Ma.. se un albero cade in mezzo a una foresta dove non c'è nessuno non verrà sentito.. anche se la sua caduta produrrà comunque un suono..

    Piangere in silenzio NON SERVE..

    La parola è stata data all'uomo per qualcosa no?! (oltre a fargi dire un mucchio di cazzate..)

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é veroooooooo!!! Anke a mia sore é capitato d litigare OGNI giorno cn i miei...nn é piacevole lo so anke se nn mi é mai successo kosì...t parlagli, poi vedi k succede! BACION I

  6. #15
    tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 6,155
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    che brutto!
    forse è vero però che nn dovresti trattenerti e sfogarti davvero quando ne senti il bisogno, piangere, insomma.. farti sentire..
    scappare di casa sarebbe un gesto estremo per attirare la loro attenzione su di te..ma nn credo ne valga la pena!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..cerca d conquistarti la loro fiducia fagli vedere ke 6 matura ma hai i tuoi problemi...loro stessi hanno detto d parlare cn loro x i tuoi problemi ma probabilmente se t rispondono in quel modo sn stanki...cerca d parlargli durante la cena cioe quando state tutti insieme almeno io faccio cosi...in ogni caso in bocca al lupo!!

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
    Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.

    so che è un pò off topic, però penso che alla fine parlare con una madre d'amore o di sesso sia giusto, una madre nn ti darebbe mai un consiglio sbagliato, le amiche possono farlo, o per ipocrisia o perchè non hanno esperienza, non credi?

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    quoto rmrm...in quanto già c sono passata e in passato le amiche nn mi hanno consigliato molto bene sarà anche immaturità da parte loro...invece mia madre riesce a consigliarmi sempre nella maniera corretta...e con ciò intendo non nel campo della sfera privata ovvero il sesso su quello a mia madrechiedo poco e niente ma su altre cose per me i genitori sono i miei migliori amici!!

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso comunque che un buon dialogo anche sul sesso con i genitori ci voglia, io a mia madre le racconto e lei chiede, certo non vado nei minimi particolari, però più o meno sa e immagina...

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
    Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.

    Idem.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55