ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Solo il pc....

  1. #1
    Disperata!
    Ospite

    Predefinito Solo il pc....

    Salve...dopo tante ore buttata al pc ho scoperto questo sito, e ho pensato di sfogarmi! Mia madre qualche settimana fa è morta! Quel cancro al fegato è stato micidiale per lei, il resoconto dei medici è stato chiaro: "3 settimane di vita"...mio padre ed io eravamo disperati, pregavamo che ogni giorno non passasse, che ogni giorno non ce la portasse via...sono distrutta, mio padre esce sempre e ritorna tardi la sera, io sono nel letto in lacrime, lui è ubriaco, lo sento cadere spesso, mentre va a dormire nel lettone, SOLO!!!! Sento che si sta abbandonando, e io non riesco a fare nulla, non ho amici, solo il pc è la mia unica compagnia...Cerco di far andare avanti le faccende di casa, ma non le faccio come le faceva lei. Inoltre il dialogo con mio padre è praticamente inesistente...
    Come faccio a risollevarci?!?!? Come faccio a far continuare la vita sia a me che a mio padre?!?!?
    La mia vita è uno schifo senza lei...mi manca troppo...la rivoglio indietro!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rivolerla indietro sai ke è impossibile....
    Ma lei da lassù ti guarda e vede ke ha una ragzza ke le vuole tanto bene e ke tra un po crescerà e diventerà un donna.
    Cerca di stare vicino a tuo padre e fa tuttoil possibile x stare bene, sia cn te stessa ke cn gli altri.
    FORZA!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me disp una cifra...c sn passato anke io sl k a differenza tua m sn morti entrambi e credimi è la ks + brutta k può kapitare...li amavo da morire i miei genitori e x colpa di 1 idiota ubriako ora nn li rivedrò mai +!!è brutto nn avere1mamma o 1papà o addirittura entrambi k si prendono kura di te...sn sempre triste ma cerko d nn darlo a vedere anzi cerko proprio d pensare ad altro!!!c sn certi giorni in cui m sento SOLO ma poi m guardo intorno...c sn 1sakko d xsn k m vogliono bn e qst è 1 ks bellixima..lo so nn hai amici nn hai nex ma c sarà qlkn...qlk parente k t vuole bn no?!?l'uniko konsiglio k poxo darti è vai avanti...ora nn è k è morta tua madre e finisce la tua vita...è dura lo so xò prova a rikominciare da kapo..konosci ragazzi e ragazze esci 1 pò divertiti xk sn sikuro k tua madre NN T AVREBBE VOLUTO VEDERE IN KASA A PRENDERE IL SUO POSTO!!ok?se hai bisogno cerkame!!!

  5. #4
    Ospite

    Predefinito

    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

    Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

    Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

    Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

    IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

    PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

    Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

    Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

    Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

    IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

    PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!
    bellissime parole!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

    Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

    Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

    Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

    IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

    PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!
    questo si che è un incoraggiamento!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo...
    purtroppo tua madre nn potrà tornare indietro...ma puoi vivere nel suo ricordo....che nessuno mai potrà toglierti!...devi farti forza e pensare che tua madre conta su di te ......
    devi risollevare tuo padre facendogli capire che la vita deve andare avanti....e questo sicuramente vorrebbe tua madre....
    dovete vivere per fare ciò che lei avrebbe voluto x voi...
    sii forte!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

    Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

    Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

    Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

    IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

    PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!
    belle parole!

  10. #9
    Disperata!
    Ospite

    Predefinito

    Vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti....
    Ieri ho convinto mio padre ad uscire un pò, abbiamo iniziato a ricordarci la mamma e siamo scoppiati a piangere entrambi, uno sulle spalle dell'altra, per fargli coraggio gli ho detto le stesse cose che mi avete detto voi, di andare avanti, perchè la vita continua e non si deve smettere di combattere, lui mi ha risposto che adesso non ha senso la vita, qui mi sono sentita un pò male, ho avuto la sensazione che non mi abbia pensato per niente, poi ha detto che il fardello è troppo pesante da portare...
    Ho paura di quello che possa fare....

    E intanto io sto ancora male....mi manca tantissimo....non so se ce la farò a riprendere a sorridere...

    Ma in fondo capisco o vado avanti o mi chiudo in me stessa stando ancora più male....cercherò di prendere insegnamento dalla disgrazia!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperata!
    Vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti....
    Ieri ho convinto mio padre ad uscire un pò, abbiamo iniziato a ricordarci la mamma e siamo scoppiati a piangere entrambi, uno sulle spalle dell'altra, per fargli coraggio gli ho detto le stesse cose che mi avete detto voi, di andare avanti, perchè la vita continua e non si deve smettere di combattere, lui mi ha risposto che adesso non ha senso la vita, qui mi sono sentita un pò male, ho avuto la sensazione che non mi abbia pensato per niente, poi ha detto che il fardello è troppo pesante da portare...
    Ho paura di quello che possa fare....

    E intanto io sto ancora male....mi manca tantissimo....non so se ce la farò a riprendere a sorridere...

    Ma in fondo capisco o vado avanti o mi chiudo in me stessa stando ancora più male....cercherò di prendere insegnamento dalla disgrazia!
    è proprio questo lo spirito con il quale devi cercare d affrontare questa disgrazia...cerca d ricordare i momenti belli passati con la tua mamma ke sicuramente non sarebbe felice di vederti chiusa nel tuo guscio a piangerti addosso ( so ke qsta espressione potrà sembrare brutta ma devi cercare d risollevarti)
    Cerca l'appoggio in ki ti vuole bene e anke se dici d nn avere amici noi qui ci siamo sempre, pronti a consigliarti, ascoltarti...
    Cerca d riacquistare il sorriso, ke è la cosa + importante...xk il tuo sorriso può far sentire meglio altre xsone!!
    Un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e chi è solo?
    Da Isu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:31
  2. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  3. Solo uno
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47