ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

mio padre...

  1. #11
    nessun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i_am_shakira
    beh, farsi sentire dare della t****a da tuo padre xk ho avuto un ragazzo x un anno nn è molto bello quindi nn darmi della bambina e stai zitto!
    Tu non sbagli mai????????????????????????????????????????



    Se tutti fossero come te il mondo sarebbe un inferno!!
    Per fortuna esistono anche delle parole del tipo: dialogare, capire, perdonare ecc... :smt056

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessun

    Tu non sbagli mai????????????????????????????????????????

    Se tutti fossero come te il mondo sarebbe un inferno!!
    Per fortuna esistono anche delle parole del tipo: dialogare, capire, perdonare ecc... :smt056
    senti, io ho aperto questo topic x dei consigli nn x essere bombardata da te capito?? poi se ti sto tanto antipatica cambia aria! forse nn hai capito bene la situazione, mio papà mi critica d continuo PESANTEMENTE x delle stupidaggini, mi rende la vita impossibile e nn sò se dirglielo o no e tu mi vieni a dire k sn infantile?? vuol dire k nn hai capito 1 c***o di quello k ho scritto!! impara a capire la gente visto k sn in una situazione skifosa e ho bisogno d sostegno!!!! cmq certo k sbaglio, sn un essere umano pure io!! capito?? ti sto ancora tanto in c**o anke dopo k ti ho spiegato la my buona volontà d capire mio papà e il xk fa così kiedendo consiglio a voi??? ora fai cm vuoi ma se ritieni ancora k sn infantile gira largo xk nn hai capito nulla di me e tanto meno nn sai quanto ho sofferto e quante ne ho passate!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hahahaah!scusa am la prima frase mi ha fatto ridere..hai aperto un topik,bene,ti prendi anche le "proteste"!che discorsi sono,cos'è?neanche sul forum è tutto come vuoi!poi tutti hanno le loro opinioni!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    calmiamoci!tu non ascoltare le cose che non ti piacciono,non farti venire ancora più ansie per niente...però questa situazione è difficile!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 15/6/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio

    ciao volevo dirti che ank'io ho un padre che nn è molto presente..e anke a me fa lo stesso effetto mi fa innervosire qndo viene..e nn vedo l'ora che riparta x un altro mese...e poi qndo se ne va m sembra di morire...xkè so già che mi mankerà....è normale qst comportamento?
    nn credo propio...cmq cerca di goderti quei poki momenti quando cn tuo padre...xkè quando sarai grande t rimangerai tutto quello che non hai potuto fare in passato..con lui..fidati è un consiglio..!!
    a me ha fatto aprire gli occhi mio fratello maggiore..(dice che anche lui ha avuto lo stesso problema che ho avuto io!)

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Se tuo padre è a casa solo quel tempo, cerca di divertirti e non di pensare alle cose che più ti danno fastidio...di sicuro le battutine le fa per scherzare, non certo per offenderti, ma se la cosa ti dà fastidio cerca di parlarne con lui..digli che preferiresti parlare d'altro, di cosa fai finchè lui non c'è o di cosa fa lui durante i suoi viaggi...
    cerca di goderti di più il tempo che passi con lui...di papà ce n'è uno solo, ricordalo!
    esatto, di papà ce n'è uno solo...goditelo!!!



    Ritieniti fortunata d poter vedere tuo padre ogni tanto....io un padre nemmeno ce l'ho

  8. #17
    nessun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coniglietta07

    esatto, di papà ce n'è uno solo...goditelo!!!



    Ritieniti fortunata d poter vedere tuo padre ogni tanto....io un padre nemmeno ce l'ho
    Ottimo consiglio!!!!!

    PS: non avevo intenzione di giudicarti (scusa) ma solo di farti riflettere da persona adulta.

    leggi bene questo messaggio (sopra) che ha scritto questa ragazza/o!!!
    in bocca al lupo ciao :smt056

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: consiglio

    Quote Originariamente inviata da mayarose
    ciao volevo dirti che ank'io ho un padre che nn è molto presente..e anke a me fa lo stesso effetto mi fa innervosire qndo viene..e nn vedo l'ora che riparta x un altro mese...e poi qndo se ne va m sembra di morire...xkè so già che mi mankerà....è normale qst comportamento?
    nn credo propio...cmq cerca di goderti quei poki momenti quando cn tuo padre...xkè quando sarai grande t rimangerai tutto quello che non hai potuto fare in passato..con lui..fidati è un consiglio..!!
    a me ha fatto aprire gli occhi mio fratello maggiore..(dice che anche lui ha avuto lo stesso problema che ho avuto io!)
    grazie 1000.....è la stessa tua situazione la mia....ho trovato una persona k mi capisce e nn mi da contro sapendo già quanto stò male....grazie..!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coniglietta07

    esatto, di papà ce n'è uno solo...goditelo!!!



    Ritieniti fortunata d poter vedere tuo padre ogni tanto....io un padre nemmeno ce l'ho
    dopo questa tue frase mi hai fatto pensare k se nn avrei mio padre starei molto peggio di così...grazie anke a te...!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessun

    Ottimo consiglio!!!!!

    PS: non avevo intenzione di giudicarti (scusa) ma solo di farti riflettere da persona adulta.

    leggi bene questo messaggio (sopra) che ha scritto questa ragazza/o!!!
    in bocca al lupo ciao :smt056
    è un cosiglio molto buono cm pure tutti gli altri...cmq scusami tu ma nn stò molto bene e mi irrito x niente...scusa ancora...peace&love 4 every one...:smt052

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. O.R.O. - Padre Nostro
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:19
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04