ho un problema familiare ....una persona della mia famiglia...come dire...ha avuto un passato crudele dove ha sofferto e ha subito..ora reagisce in modo strano con noi familiari :un giorno si e un giorno no...cioè dei giorni si: grida ,delle volte la persona è manesca ..io soprattutto che sono la piu piccola ne risento moltissimo e ci sto male cioè il problema che questa persona ha, è psicologico e anche io racchiudo dentro di me tutto ...una volta mi sfogavo col pianto adesso non faccio niente ma mi sento sempre male dentro e sono sempre nervosa ... mi sfogo anche col cibo e questo mi porterà nella strada dell'obesità ...anche un altro problema causato dal nervosismo...ho un blocco alla pancia cioè mangio ma non vado in bagno(in senzo concreto non liquido)e causa un tappo al mio intestino...nei primi momenti non sento nulla ...ma adesso comincio a risentirne e da è ameno 2 mesi che non vado...sono andata dai medici e hanno detto ai miei genitori che è un problema psicolgico e che sarei nervosa ...ma tutto il nervosismo lo tengo dentro insomma il corpo ne risente...se non vado piu vado sicuramente ad una fine certa ed ho paura...grazie per avermi letto un bacio...