ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

avrò una fine certa...la morte

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/12/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito avrò una fine certa...la morte

    ho un problema familiare ....una persona della mia famiglia...come dire...ha avuto un passato crudele dove ha sofferto e ha subito..ora reagisce in modo strano con noi familiari :un giorno si e un giorno no...cioè dei giorni si: grida ,delle volte la persona è manesca ..io soprattutto che sono la piu piccola ne risento moltissimo e ci sto male cioè il problema che questa persona ha, è psicologico e anche io racchiudo dentro di me tutto ...una volta mi sfogavo col pianto adesso non faccio niente ma mi sento sempre male dentro e sono sempre nervosa ... mi sfogo anche col cibo e questo mi porterà nella strada dell'obesità ...anche un altro problema causato dal nervosismo...ho un blocco alla pancia cioè mangio ma non vado in bagno(in senzo concreto non liquido)e causa un tappo al mio intestino...nei primi momenti non sento nulla ...ma adesso comincio a risentirne e da è ameno 2 mesi che non vado...sono andata dai medici e hanno detto ai miei genitori che è un problema psicolgico e che sarei nervosa ...ma tutto il nervosismo lo tengo dentro insomma il corpo ne risente...se non vado piu vado sicuramente ad una fine certa ed ho paura...grazie per avermi letto un bacio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho capito tanto...

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Chi è questa persona familiare? E' qualcuno che ti sta molto vicino? Comunque non vai ad una fine certa piccola A volte il nervosismo è causa di ciò, devi solo trovare un modo per sfogarlo (non sul cibo), che so prova a studiare molto o ad andare in palestra, ad uscire con le amiche. Non farti tutti questi complessi di certo non morirai per quetso

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Chi è questa persona familiare? E' qualcuno che ti sta molto vicino? Comunque non vai ad una fine certa piccola A volte il nervosismo è causa di ciò, devi solo trovare un modo per sfogarlo (non sul cibo), che so prova a studiare molto o ad andare in palestra, ad uscire con le amiche. Non farti tutti questi complessi di certo non morirai per quetso

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Che titolo tragico
    Picciola...tutti hanno delle difficoltà...è la vita. Penso che noi possiamo fare ben poco...devi rivolgerti ad uno psicologo...! Ma scusa...e farsi una peretta??

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto e capisco che affrontare problemi alla tua età è difficile...
    secondo me dovresti andare da un psicologo xchè devi sbloccarti!!...per il fatto del bagno i medici ti hanno dato qualche cura??
    a volte ho usato "le dieci erbe"....sn pillole e funzionano benissimo...l'effetto nn è instantaneo devono passare almeno 12-14 ore!!
    fatti coraggio....e stai più tranquilla!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    mi dispiace tanto e capisco che affrontare problemi alla tua età è difficile...
    secondo me dovresti andare da un psicologo e xchè devi sbloccarti!!...per il fatto del bagno i medici ti hanno dato qualche cura??
    a volte ho usato "le dieci erbe"....sn pillole e funzionano benissimo...l'effetto nn è instantaneo devono passare almeno 12-14 ore!!
    fatti coraggio....e stai più tranquilla!
    concordo...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho capito benissimo cosa è successo, ma x il fatto del nervosismo, dv sfogarti!
    corri no? fa sfogare e se hai preso del peso per colpa di questo nervosismo lo perdi.... divertiti, balla, canta..... vivi la vita fino in fondo e ti sentirai meglio

  10. #9
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: avrò una fine certa...la morte

    Quote Originariamente inviata da Fata turchese92
    ho un problema familiare ....una persona della mia famiglia...come dire...ha avuto un passato crudele dove ha sofferto e ha subito..ora reagisce in modo strano con noi familiari :un giorno si e un giorno no...cioè dei giorni si: grida ,delle volte la persona è manesca ..io soprattutto che sono la piu piccola ne risento moltissimo e ci sto male cioè il problema che questa persona ha, è psicologico e anche io racchiudo dentro di me tutto ...una volta mi sfogavo col pianto adesso non faccio niente ma mi sento sempre male dentro e sono sempre nervosa ... mi sfogo anche col cibo e questo mi porterà nella strada dell'obesità ...anche un altro problema causato dal nervosismo...ho un blocco alla pancia cioè mangio ma non vado in bagno(in senzo concreto non liquido)e causa un tappo al mio intestino...nei primi momenti non sento nulla ...ma adesso comincio a risentirne e da è ameno 2 mesi che non vado...sono andata dai medici e hanno detto ai miei genitori che è un problema psicolgico e che sarei nervosa ...ma tutto il nervosismo lo tengo dentro insomma il corpo ne risente...se non vado piu vado sicuramente ad una fine certa ed ho paura...grazie per avermi letto un bacio...

    sai una cosa? io non riesco a fare la pipì quando sono fuori di casa, per quante ore io me la possa tenere e per quanto mi possa far male la pancia non me la faccio mai addosso e non mi sforzo nemmeno a tenerla perchè tanto so che non mi viene, anzi più la tengo e meno mi viene dopo, ma non è che mi vergogno di far rumore, di quello non me ne frega niente, il problema è che non mi esce proprio (solo in casi rari anche perchè se inizio finisco) non mi viene neanche quando c' è troppo rumore in casa o troppo poco, dipende da vari fattori, basta che vengano gli ospiti e già non la faccio, poi è sufficiente anche una persona in casa per non farmela venire (dipende chi), per quanto io cerchi di farla se sono nervosa non mi viene, la cosa peggiore sono le gite scolastiche che durano più di un giorno, infatti non ci vado per mia scelta perchè poi sto male, a scuola non la faccio quasi mai (a parte che c' è un bagno particolare dove mi viene sempre) e pensa che una volta quando stavo tornando dalla Polonia col Velabus me la sono tenuta dalle 16.30 fino alle 13.00 circa del giorno dopo + un' ora di macchina da Genova a Rapallo e stavo malissimo, fai un po' il calcolo di quante ore sono... sono 23 ore e 30 minuti circa!!!!!!!! che dolore! e questo problema cel' ho da anni e non mi passa!

  11. #10
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    mi dispiace tanto e capisco che affrontare problemi alla tua età è difficile...
    secondo me dovresti andare da un psicologo e xchè devi sbloccarti!!...per il fatto del bagno i medici ti hanno dato qualche cura??
    a volte ho usato "le dieci erbe"....sn pillole e funzionano benissimo...l'effetto nn è instantaneo devono passare almeno 12-14 ore!!
    fatti coraggio....e stai più tranquilla!
    io non riesco a fare la pipì se non sono a casa mia, leggi quello che c' è sopra in rosso, e cmq è un problema psicologico, le medicine non funzionano! quante ne ho prese io per riuscire a fare la pipì ma tanto non funzionano!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avrò fatto bene?
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:09
  2. Mariangela - come avrò mai fatto
    Da stellamarina91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 17:36
  3. avrò preso tutto???
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 9:36
  4. Certa gente..
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:48