Originariamente inviata da sensemilla
perchè se non caghi da 2 mesi muori. E basterebbe un lassativo, una purga, ke ne so..
Originariamente inviata da sensemilla
perchè se non caghi da 2 mesi muori. E basterebbe un lassativo, una purga, ke ne so..
Ascoltami piccola , ti chimo piccola perche potresti essere mia figlia per l'età che ai? non dire delle cose che tu stessa potresti riparare, e come? facendo finta di non ascoltare le discussioni che vivi in casa , a volte i genitori sbagliano nel fare alcune cose , e poi io non capisco
se ti vengono messe le meni addosso o altro , ma se ai dei seri problemi e
subisci cose che tu non nai detto all'ora io ti chiedo di parlarne con qualcuno grande che ti sta vicino uno zio ho qualcuno della famiglia e
se tutto ciò non ne quello che forse o recepito all'ora piccola fai in modo che ne parli direttamente col tuo familiare e fagli capire che quello che tu subisci e quello che tu vorresti dai medici , lo possono dare solo l'oro , e come?spiegando che le l'oro litigate portano a te tutte queste cose, ti saluto tanto tanto e non dire piu la frase morte sei giovane e ai una vita davanti a te , la cura che io ti do e questa: aiutati che dio ti aiuta capisci , ciao a presto piccola.
Un genitore gyonnybynn
2 mesi ke non vai in bagno? ... corri in ospedale! fidati
mi dispiace x te....tantissimo....sinceramente nn so cosa dirti....ma ti ho scritto x dirti ke ti sn vici....ludo
corri in ospedale.....................
infatti.... impossibile...Originariamente inviata da anDr1
mio papà è dottore... gli ho fatto il tuo esempio, e ha detto che potresti fare un shock antifecitico, cioè che per il resto della tua vita, le tue feci ti si decompongono dentro, e che insieme alla pipì usciranno piccoli e invisibili pezzetti...
Scusa...un po' di rispetto per la gente che sta male...Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da patuffina_
Cmq è meglio ke vai in ospedale se non vai al bagno da 2 mesi!
NN tipreoccupare ANDRA' TUTTO BENE,......