ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree14Mi piace

paragoni

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito paragoni

    Vi spiego oggi io e un mio amico ci siamo incontrati dopo un po' di tempo che non ci vedevamo ci siamo presi qualcosa al bar e abbiamo iniziato a chiaccherare e mi inizia a dire che venerdì lui e alcuni nostri amici sono andati a ballare e questo mio amico ha conosciuto una ragazza.Tira fuori il cellulare e mi fa vedere prima una foto di lei e poi del ragazzo con cui ci sta ma è in crisi,mi fa vedere la foto di lui e mentre carica la foto mi fa " lui è un cesso" guardo la foto a dir la verità non era bellissimo ma neanche brutto normale diciamo.La cosa che mi è venuta spontanea da pensare eè stata se quello è un cesso io che sono più brutto ancora che sono una schifezza naturale vivente che non avrà mai una ragazza.il mio amico non è brutto neanche lui solo che se per lui quel ragazzo è un cesso io sono una discarica vivente,poi metti al fatto che oltre che brutto sono anche timido è non rischio mai e non ci provo mai sono fregato.mi sento così inutile ed essere sempre rifiutato dalle ragazze per il mio aspetto non è il massimo,mi sento così triste in questo momento.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Vi spiego oggi io e un mio amico ci siamo incontrati dopo un po' di tempo che non ci vedevamo ci siamo presi qualcosa al bar e abbiamo iniziato a chiaccherare e mi inizia a dire che venerdì lui e alcuni nostri amici sono andati a ballare e questo mio amico ha conosciuto una ragazza.Tira fuori il cellulare e mi fa vedere prima una foto di lei e poi del ragazzo con cui ci sta ma è in crisi,mi fa vedere la foto di lui e mentre carica la foto mi fa " lui è un cesso" guardo la foto a dir la verità non era bellissimo ma neanche brutto normale diciamo.La cosa che mi è venuta spontanea da pensare eè stata se quello è un cesso io che sono più brutto ancora che sono una schifezza naturale vivente che non avrà mai una ragazza.il mio amico non è brutto neanche lui solo che se per lui quel ragazzo è un cesso io sono una discarica vivente,poi metti al fatto che oltre che brutto sono anche timido è non rischio mai e non ci provo mai sono fregato.mi sento così inutile ed essere sempre rifiutato dalle ragazze per il mio aspetto non è il massimo,mi sento così triste in questo momento.
    Leva quel "sempre. Buona parte delle volte ti rifiutano per la tua bruttezza, ma un'altra buona parte di rifiuti dipende dal tuo carattere. La timidezza così estrema ( da impedire una qualsiasi relazione col sesso opposto ) a mio avviso è una forma di ignoranza, comunque sia non preoccuparti perché hai una buona possibilità di morire prematuramente e senza causare particolari pensieri negativi ad altri individui più felici di te.

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non è che cerchi di approcciare con donne troppo belle per te?
    cioè.. per quando non conti solo l'aspetto se uno è molto brutto non può provarci con una molto carina.

    cerca di partire dal basso, e anche la timidezza sarà inferiore perchè magari con una più bruttina ti sentirai più a tuo agio.

    poi, man mano che perderai la timidezza puoi puntare un pò più su, ma senza esagerare

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Vi spiego oggi io e un mio amico ci siamo incontrati dopo un po' di tempo che non ci vedevamo ci siamo presi qualcosa al bar e abbiamo iniziato a chiaccherare e mi inizia a dire che venerdì lui e alcuni nostri amici sono andati a ballare e questo mio amico ha conosciuto una ragazza.Tira fuori il cellulare e mi fa vedere prima una foto di lei e poi del ragazzo con cui ci sta ma è in crisi,mi fa vedere la foto di lui e mentre carica la foto mi fa " lui è un cesso" guardo la foto a dir la verità non era bellissimo ma neanche brutto normale diciamo.La cosa che mi è venuta spontanea da pensare eè stata se quello è un cesso io che sono più brutto ancora che sono una schifezza naturale vivente che non avrà mai una ragazza.il mio amico non è brutto neanche lui solo che se per lui quel ragazzo è un cesso io sono una discarica vivente,poi metti al fatto che oltre che brutto sono anche timido è non rischio mai e non ci provo mai sono fregato.mi sento così inutile ed essere sempre rifiutato dalle ragazze per il mio aspetto non è il massimo,mi sento così triste in questo momento.
    ...Beh, sei fortunato allora che non vuoi provarci con il tuo amico. Vero?

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non è che cerchi di approcciare con donne troppo belle per te?
    cioè.. per quando non conti solo l'aspetto se uno è molto brutto non può provarci con una molto carina.

    cerca di partire dal basso, e anche la timidezza sarà inferiore perchè magari con una più bruttina ti sentirai più a tuo agio.

    poi, man mano che perderai la timidezza puoi puntare un pò più su, ma senza esagerare
    @Kovacic, "partire dal basso" mi ha spaccata! Stai suggerendo di provarci prima con le meno carine per vedere quali sono gli effetti? Lo sai che non siamo animali da laboratorio noi donne, vero?
    A lunantica piace questo intervento

  7. #6
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Kovacic, "partire dal basso" mi ha spaccata! Stai suggerendo di provarci prima con le meno carine per vedere quali sono gli effetti? Lo sai che non siamo animali da laboratorio noi donne, vero?
    secondo me ha ragione ma solo per il fatto che quelle che magari sono meno appariscenti "se la tirano meno" e sono più propense a conoscere una persona senza valutarla dall'aspetto fisico....se inizia a socializzare anche la timidezza si ridimensiona... e ci si sente meno soli.....

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si beh, io l'ho messa come battuta in realtà , ma se da una parte concordo, dall'altra mi sento di dire che non è bello prendere in giro una persona solo per capire se ci starebbe, ecco
    Insomma, sai che non ti piace, ma ti avvicini, fai lo splendido, lei ammicca tutta felice pensando che vi scambierete i numeri e vi vedrete di nuovo e invece dopo 20 minuti la pianti li come una pera "ciao, grazie e tanti cari saluti?" O peggio magari te la porti pure a letto, sai, per vedere se sei arrugginito... Piace no
    A Caska piace questo intervento

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh morrigan , hai ragione ma non mi sembra che sto ragazzo sia tanto disinvolto.. partire dal basso era per dire se ti ritieni un pò bruttino non pretendere la belloccia di turno, perchè primo difficilmente sarai a tuo agio aumentando cosi la tua timidezza e secondo non ti cagherà mai distruggendo la tua autostima ancor di più..
    A morrigan piace questo intervento

  10. #9
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    1. spengi il cervello con le seghe mentali!
    2. la bellezza è soggettiva, ci sono persone che stanno con dei bruttoni per me, ma che a loro piacciono tantissimo...
    3. se sei il primo tu a non piacerti fai qualcosa per modificare il tuo aspetto. Barba, capelli, sopracciglia, modo di vestire.
    4. Segreto dei segreti: la bellezza non è tutto. Ciò che affascina il 99% delle donne è il modo di fare e non la bellezza in se per se. Quindi cerca di scioglierti e si un gentil uomo. Cerca di essere carismatico, è la cosa che attrae di più...!

  11. #10
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Kovacic, "partire dal basso" mi ha spaccata! Stai suggerendo di provarci prima con le meno carine per vedere quali sono gli effetti? Lo sai che non siamo animali da laboratorio noi donne, vero?
    Ma che poi...per avvicinarsi magari potrà anche valere, ma poi io ho visto certe bruttarelle che approcciate dal ragazzo di turno davvero erano molto più stronze di altre più carine magari più dolci..mi sembrano ragionamenti un po' troppo standardizzati, e non credo siano molto d'aiuto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PARAGONI...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:18