ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree11Mi piace

cosa fare quando la vita non ti sorride?

  1. #1
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito cosa fare quando la vita non ti sorride?

    Sono andrea, 20anni, studente.credetemi non sto passando un bel periodo, non lo so perché sono qui,per favore non datemi del fake.
    Febbraio 2013-comincio ad essere ansioso, a non dormire, ad andare a lezione con qualche ora di sonno.comincio ad usare e attaccarmi al lexotan (ansiolitico), finché mi resi conto che bermi metà flacone per dormire non era normale.
    Maggio 2013-Prendo in mano la situazione, vado da un neurologo, mi prescrive degli psicofarmaci (antidepressivi) ed inizio a disintossicarmi dal lexotan
    Agosto 2013-Butto via le ultime boccette di lexotan e continuo a prendere gli antidepressivi, ma mi sento cmq ansioso.
    Ottobre 2013-Faccio un brutto incidente in moto, mi spacco un braccio e mi faccio molto male alla caviglia.
    Novembre 2013-la situazione non migliora,mi sento ansioso.Intanto mi innamoro di una ragazza

    2014-la ragazza non ci sta', non so' perché ma ci soffro come un cane, mi sento ancora ansioso e non migliora proprio un cazzo. Intanto lenisco il dolore con l'alcohol.

    La vita non credo mi sta' sorridendo, se potessi la guarderei in faccia e gli chiederei: perché mi stai facendo questo?



    Se qualcuno ha avuto voglia di leggersi la mia storia, lo ringrazio. Se magari ha qualche consiglio da darmi, sarebbe ancora più gentile.vi giuro che a volte mi viene da piangere.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito