ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Non sentirsi "vivi"

  1. #11
    Matricola FdT Sammy Fox
    Donna 58 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LostAngel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum ma sono 01:19 e sto piangendo da matti...Ho 17 anni tra 5 mesi compirò 18 anni e non ho mai baciato nessuno, non i sono mai ubricata sul serio e non sono mai uscita dalla finestra di camera mia per fare un giro con qualcuno...Lo so magari sono stupidaggini ma per me sono importanti quello che mi manca è un bel pò di normalità. Sapete quando respirate? agari dopo una bella corsa ecco proprio in quel momento quando avete il fiato corto, il sudore vi bagna gli abiti, il cuore batte così forte che sembra volervi uscire dal petto? ecco proprio in quel momento voi tirate quel lungo respiro quasi sentite ogni molecola di aria che vi entra nei polmoni...aria fresca pulita pura...
    ecco cosa mi manca voglio aria voglio poter sentirmi viva ho voglia di sbagliare amare odiare
    ma non lo farò mai,almeno credo...xkè l'unico che io abbia mai veramente amato mi ha fatto morire dentro
    non respiro xkè ho paura che una volta fatto farà ancora male come la prima volta....
    Ma suuuu che devo sentire porca schifina!!!e cosi che vorresti risolvere i problemi? Cerca di non pensare a queste brutte cose sei talmente giovane! Il bel tempo arrivera' per te c'e chi mi chiama angelo e se fosse vero allora il mio augurio per te si avverera' presto lo so che come ti senti ora e' come essere uno straccio ma vedrai questo brutto momento passera' presto....il tempo curatutte le ferite ..resteranno alla fine soltanto le cicatrici ma almeno non faranno piu' cosi' male...tieni presente che come ho gia'detto l'esperienza e'il professore piu' difficile prima ti fa l'analisi e poi ti chiede la lezione...qui tutti piu'o meno hanno una loro storia e ti meraviglieresti se ascoltassi quanta sofferenza c'e in giro oltre alla tua...ciao a presto con notizie piu'belle ok?



    - - - Aggiornamento - - -

    Dimenticavo di dire che tutto cio che ci succede nella vita ci arricchisce e ci aiuta a crescere

  2. # ADS
     

  3. #12
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Vedrai che comincerai a vivere prima o poi. Queste sono le difficoltà della vita, e tu devi cercare di combattere per raggiungere i tuoi obiettivi e non devi abbatterti così che sei giovane!

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Mettiamola così:
    non credo che un "sei giovane, non farti problemi" in questo momento ti possa essere d'aiuto.
    Semplicemente, ti dico di trovare qualcosa o qualcuno (una passione, qualche amico..) per cui valga la pena dire "posso farcela, forse le cose cambieranno".
    E -certo- le cose poi non è detto che cambino da un momento all'altro, ma se c'è una cosa alla quale penso nei momenti di vuoto totale, è che la vita non è statica; e se lo è, molto spesso è per colpa nostra.
    Inutile dirti che non troverai la "felicità" uscendo di nascosto dlla finestra o ubriacandoti;
    fallo, se vuoi, ma non aspettarti di cambiare la tua vita grazie a queste cose.

    Esci con gli amici, cerca consiglio da chi ti vuole bene, sperimenta; quando troverai almeno una cosa che ti farà dire "ok, forse la vita non fa così schifo", l'obiettivo sarà raggiunto.
    Non si tratta di accontentarsi, ma come ha detto qualcuno qui sopra, la vita non è un telefilm alla "Dawson's Creek"; magari ogni tanto le cose vanno tutte nel verso giusto o in quello sbagliato, ma nel frattempo la cosa importante è non lasciarsi abbattere più di tanto!

  5. #14
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Beh, è vero che niente ti impedisce di fare alcune delle cose che hai descritto, ma ti ho capita. Io nel mio piccolo ti consiglierei di capire cosa vuoi dalla vita. Qual'è la tua più grande passione? Un qualcosa su cui vorresti basare il resto delle tue giornate, e che ti farebbe sentire bene? Che a fine giornata ti farebbe dire "oggi sono soddisfatta"? Probabilmente qualcosa del genere c'è, magari sotto un punto di vista più ampio, magari si tratta solo di un modo di vivere la vita. Ma probabilmente vivi in una situazione che ti impedisce di realizzarlo. Perchè involontariamente ci sono tanti limiti a cui pensiamo vuoi la città, l'età, i genitori. Prova a non pensare per una volta a questi limiti, e a pensare che magari anche con la maggiore età potrai permetterti più cose.

  6. #15
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ma lei in tutto questo dove è finita? Mi viene da dire... un nome... un programma...

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sammy Fox Visualizza il messaggio
    Ma suuuu che devo sentire porca schifina!!!e cosi che vorresti risolvere i problemi? Cerca di non pensare a queste brutte cose sei talmente giovane! Il bel tempo arrivera' per te c'e chi mi chiama angelo e se fosse vero allora il mio augurio per te si avverera' presto lo so che come ti senti ora e' come essere uno straccio ma vedrai questo brutto momento passera' presto....il tempo curatutte le ferite ..resteranno alla fine soltanto le cicatrici ma almeno non faranno piu' cosi' male...tieni presente che come ho gia'detto l'esperienza e'il professore piu' difficile prima ti fa l'analisi e poi ti chiede la lezione...qui tutti piu'o meno hanno una loro storia e ti meraviglieresti se ascoltassi quanta sofferenza c'e in giro oltre alla tua...ciao a presto con notizie piu'belle ok?

    - - - Aggiornamento - - -

    Dimenticavo di dire che tutto cio che ci succede nella vita ci arricchisce e ci aiuta a crescere


  8. #17
    Matricola FdT Sammy Fox
    Donna 58 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    (ho dovuto cambiare il titolo della discussione, se questo non andasse bene segnalamelo pure e provvedo a cambiarlo di nuovo )
    lo sai Holly a volte e' sogno a volte realta'.. Anche se non sempre puo' esser bella la realta'e'impossibile vivere per sempre in un sogno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non si esce vivi dagli anni 80 - Afterhours
    Da cometska nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 21:05
  2. Non sentirsi eccitante
    Da Patu nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:25
  3. Sentirsi scemi...
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 11:52
  4. COSA UN UOMO NUDO NON VORREBBE SENTIRSI DIRE MAI
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 20:27
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29