ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Sto scoppiando

    Ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno perchè non posso parlarne con nessuno.

    Mi sento strana, confusa e tanto tanto triste. Per chi non ha avuto la sfortuna di leggere i miei precedenti post voglio riassumere la vicenda. Il ragazzo che mi piace (beh in realtà è qualcosa di più forte) sta con un'altra e io ho tentato di allontanarmi ma lui mi ha chiesto di continuare un rapporto di amicizia. Io gli ho chiesto del tempo per pensare e senza ben capire forse in che guaio mi stavo cacciando ho accettato. Lui inizialmente freddo perchè gli avevo confessato di sentire qualcosa di forte per lui cercava un contatto con me. Dopo qualche mese il rapporto sembra essere civile e cordiale.

    Il problema sta nel fatto che io non sto bene. Questa situazione non mi rende felice, come penso sia normale, ma allo stesso tempo è come se fossi drogata da questa situazione. Vorrei uscirne davvero, ma una parte di me resta legata a lui e questa situazione mi fa male, molto male.
    Mi dico di pensare bene a quello che faccio perchè se dovessi avere ripensamenti non potrei tornare indietro, mi dico di lasciarlo perdere, mi dico tante cose e mi sento confusa, come se avessi dentro tante me stessa che non riescono a trovare un punto d'incontro.

    Scusate ma volevo sfogarmi. Poche persone conoscono questa situazione ma nell'ultimo periodo non voglio pesare su loro, loro hanno i loro problemi... E mi sento sola!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    In realtà la soluzione la conosci già... Il problema è accettarla!
    Se devi tirare via un cerotto dai uno strappo netto che fa male subito ma poi passa... Farlo lentamente è solo un prolungamento della sofferenza e già sai che porterà allo stesso risultato. Lui è stato egoista e ha pensato solo a se stesso chiedendoti di rimanergli amica pur conoscendo i tuoi sentimenti...

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    In realtà la soluzione la conosci già... Il problema è accettarla!
    Se devi tirare via un cerotto dai uno strappo netto che fa male subito ma poi passa... Farlo lentamente è solo un prolungamento della sofferenza e già sai che porterà allo stesso risultato. Lui è stato egoista e ha pensato solo a se stesso chiedendoti di rimanergli amica pur conoscendo i tuoi sentimenti...

    Hai perfettamente ragione ma non ci riesco perchè una parte di me, scioccamente, è convinta che tra di noi ci sia qualcosa di bello, poi io ho faticato tanto per creare questo rapporto...

    In fondo so che è vero quello che dici perchè lo penso spesso solo che non riesco a convincermi... E non so che fare!!!

  5. #4
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    MissMoody non può essere facile, altrimenti non sarebbe un sentimento vero quello che provi per lui! Eppure sappiamo che è la cosa giusta da fare, ovviamente non è detto che sia la cosa che farai! Posso chiederti se la sua ragazza sa del rapporto speciale che vi lega?
    (ma poi siamo sicuri che il tuo sentimento nei suoi confronti sia reciproco?)

  6. #5
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    MissMoody non può essere facile, altrimenti non sarebbe un sentimento vero quello che provi per lui! Eppure sappiamo che è la cosa giusta da fare, ovviamente non è detto che sia la cosa che farai! Posso chiederti se la sua ragazza sa del rapporto speciale che vi lega?
    (ma poi siamo sicuri che il tuo sentimento nei suoi confronti sia reciproco?)

    Io non so se la sua ragazza sa che io e lui siamo amici. Beh mi sembra ovvio che se lui sta con un'altra non ricambia quello che provo io...

  7. #6
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    In più mettici che se lei è all'oscuro della cosa... Lui sta tenendo il piede in 2 scarpe... Senza considerare l'ostruzionismo che potrà fare lei al momento che scoprirà della tua esistenza e del rapporto "speciale" che c'è tra lei e il suo ragazzo!
    La cosa si complica, non credi?

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    In più mettici che se lei è all'oscuro della cosa... Lui sta tenendo il piede in 2 scarpe... Senza considerare l'ostruzionismo che potrà fare lei al momento che scoprirà della tua esistenza e del rapporto "speciale" che c'è tra lei e il suo ragazzo!
    La cosa si complica, non credi?
    Giusto per chiarire... Non intendevo accusare MissMoody di essere l'amante del protagonista... Ma che possa comunque essere vista come rivale dall'attuale ragazza!

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    In più mettici che se lei è all'oscuro della cosa... Lui sta tenendo il piede in 2 scarpe... Senza considerare l'ostruzionismo che potrà fare lei al momento che scoprirà della tua esistenza e del rapporto "speciale" che c'è tra lei e il suo ragazzo!
    La cosa si complica, non credi?



    Giusto per chiarire... Non intendevo accusare MissMoody di essere l'amante del protagonista... Ma che possa comunque essere vista come rivale dall'attuale ragazza!

    Non credo di essere la rivale perchè lui ha già scelto, sta con lei. Non è un triangolo questo. Lui sa quello che provo e invece di allontanarmi come fa con le altre (è successo ad un ragazza che conosco, lui appena ha saputo di interessarle si è allontanato, ha smesso di scherzare e si è limitato ad un rapporto civile) ha insistito perchè ripensassi al discorso di chiudere il nostro rapporto.
    Vorrei solo che finisse ma non ho la forza di riuscire!

  9. #8
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non credo di essere la rivale perchè lui ha già scelto, sta con lei. Non è un triangolo questo. Lui sa quello che provo e invece di allontanarmi come fa con le altre (è successo ad un ragazza che conosco, lui appena ha saputo di interessarle si è allontanato, ha smesso di scherzare e si è limitato ad un rapporto civile) ha insistito perchè ripensassi al discorso di chiudere il nostro rapporto.
    Vorrei solo che finisse ma non ho la forza di riuscire!
    Tu in realtà vorresti che ad allontanarti fosse lui... Sbaglio?

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io vorrei che lui fosse chiaro con me. Perchè se il mio cervello capisce perfettamente che non ci può essere niente tra noi. Il mio cuore no. Anzi viene alimentato da certi suoi atteggiamenti e viene ferito da altri. Io gli ho chiesto chiaramente "tra noi ci può essere solo amicizia?" e lui "per il momento deve essere così"
    La mia testa lo sa che è stato un modo gentile e carino per dirmi sì,però il mio cuore continua a dirmi "aveva la possibilità di dirti che sei solo un'amica, gliel'hai servita su un piatto d'argento e non te l'ha detto... qualcosa significa pure"... Però non cambia il fatto che sta con un'altra. Il mio cuore non lo vuole capire!
    Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 9/3/2011 alle 13:58

  11. #10
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    No è qui che sbagli... Non è stato un modo carino per dirti "si"... È stato un modo da paraculo per tenerti in STAND-BY!!!!!!!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima