ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #61
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Lo so devo farmi forza. Nella teoria potrei prendere 10, nella pratica invece uno scarsissimo 3.

    Vorrei anche io provare odio. Oggi lo guardavo e mi dicevo "Odialo, non lo vedi che male che ti fa? Dovresti odiarlo, odialo!" Non ci sono riuscita e mi sono sentita anche scema... E' una sensazione molto frequente ormai..
    Ti capisco più che mai.
    Sono arrivata alla conclusione che alcune persone non si possono odiare, ma si posso tenere lontane con tanto impegno.



  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ti capisco più che mai.
    Sono arrivata alla conclusione che alcune persone non si possono odiare, ma si posso tenere lontane con tanto impegno.
    Tantissimo impegno...

  4. #63
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perchè continui a ripeterti che vorresti ridere e scherzare con lui ed essergli amica? Questo non è possiible, perchè ne sei innamorata, e anche se ti passasse non sarebbe semplice tornarci amica. E' propria l'idea di base che è sbagliata. Devi farlo uscire dalla tua vita, punto. Doloroso, sì, difficile, anche, lento, pure, ma deve andare così.

  5. #64
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire?
    Sono sempre del parere che non si possono pensare a più problemi assieme...Vedi se allontanandoti un pò da lui riesci a risolvere la situazione...io ho fatto lo stesso con una ragazza tempo fa che mi piaceva e alla quale mi ero dichiarato interessato..e devo dire che dopo mesi e mesi che non ci si vedeva più sono riuscito a vederla solo come un amica, come lei mi considerava un amico e nulla di più.
    ..quando si dice "occhio non vede, cuore non duole"...bè, secondo me è verissimo.

  6. #65
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma perchè continui a ripeterti che vorresti ridere e scherzare con lui ed essergli amica? Questo non è possiible, perchè ne sei innamorata, e anche se ti passasse non sarebbe semplice tornarci amica. E' propria l'idea di base che è sbagliata. Devi farlo uscire dalla tua vita, punto. Doloroso, sì, difficile, anche, lento, pure, ma deve andare così.
    Me lo ripeto perchè non vorrei essere costretta a perderlo defiitivamente. Sì, mi sta facendo malissimo, sto soffrendo tantissimo come forse mai prima di adesso, però io non riesco ad odiarlo, non riesco a vederlo come un nemico. Vorrei tenerlo vicino a me ed essere tanto forte da non sentirmi morire sempre perchè ho fatto davvero tutto quello che potevo per costruire un minimo di rapporto con lui, ho fatto tutto e ora devo buttare tutto nel cesso... Mi sento combattuta e triste tutto quì!

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Sono sempre del parere che non si possono pensare a più problemi assieme...Vedi se allontanandoti un pò da lui riesci a risolvere la situazione...io ho fatto lo stesso con una ragazza tempo fa che mi piaceva e alla quale mi ero dichiarato interessato..e devo dire che dopo mesi e mesi che non ci si vedeva più sono riuscito a vederla solo come un amica, come lei mi considerava un amico e nulla di più.
    ..quando si dice "occhio non vede, cuore non duole"...bè, secondo me è verissimo.
    Io c'ho già provato a stargli lontana, lui mi ha chiesto di ripensare a buttare tutto all'aria e allora ho pensato di ritentare ma non ho mai smesso di soffrire allora ci ho riprovato e dopo due giorni cado di nuovo... Riproverò ancora e ancora anche se una parte di me mi grida di non farlo...

  7. #66
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    E' successa una cosa strana. Non solo io evito lui ma è anche lui che evita me.
    Da qualche giorno io e lui siamo molto freddi. E' freddo quando siamo in compagnia ma quando il cerchio si stringe lui mi si avvicina e la cosa mi fa anche girare le scatole...
    C'ha anche la faccia tosta di chiedermi perchè non mi metto con questo o con quello e io chiaramente e candidamente gli rispondo che il motivo è semplice ed è lo stesso per il quale lui non sta con me...
    Dei momenti sembra vicino ma adesso è molto molto più freddo... E' inutile dire che mi dispiace ma credo che sia il punto di partenza. Credo che questo serva finalmente a chiudere e a non riavvicinarmi più a lui... Oggi l'ho guardato e nonostante mi faceva arrabbiare vederlo ridere e scherzare con altre ragazze mi sono detta che non potrei stare nemmeno potendo con uno come lui. Ha un comportamento con le altre ragazze che mi fa diventare matta ora che non c'è nulla tra noi, figuriamoci se lo fossimo..
    Una parte di me soffre maledettamente di questa situazione, soffre perchè adora sentirlo vicino, l'altra invece, e quella che oggi ha vinto, pensa che è il punto di partenza... Magari...

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo spero, guarda. Meglio se una svegliata te la fossi data tu, sinceramente, ma è meglio di niente.

  9. #68
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lo spero, guarda. Meglio se una svegliata te la fossi data tu, sinceramente, ma è meglio di niente.
    A questo punto preferisco così, visto che io non ho la forza di farlo... L'importante è che il risultato è l'allontanamento, dolorosissimo ma necessario...

  10. #69
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non voglio essere pessimista... ma non è sempre detto che passi... io sono una ragazzina e per un ragazzo sono stata male più di un anno, e non certo per una storia seria, anzi...

    E' molto difficile rimanere amici quando si prova qualcosa di più profondo...

    Forse riuscirai ad essergli amica e stargli accanto solo quando avrai davvero accettato che voi siete amici e il tuo cuore batterà per un altro, sembra brutto detto così, tipo chiodo scaccia chiodo, ma finchè proverai ciò per lui e gli starai accanto difficilmente riuscirai a non soffrire ...

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    E' successa una cosa strana. Non solo io evito lui ma è anche lui che evita me.
    Da qualche giorno io e lui siamo molto freddi. E' freddo quando siamo in compagnia ma quando il cerchio si stringe lui mi si avvicina e la cosa mi fa anche girare le scatole...
    C'ha anche la faccia tosta di chiedermi perchè non mi metto con questo o con quello e io chiaramente e candidamente gli rispondo che il motivo è semplice ed è lo stesso per il quale lui non sta con me...
    Dei momenti sembra vicino ma adesso è molto molto più freddo... E' inutile dire che mi dispiace ma credo che sia il punto di partenza. Credo che questo serva finalmente a chiudere e a non riavvicinarmi più a lui... Oggi l'ho guardato e nonostante mi faceva arrabbiare vederlo ridere e scherzare con altre ragazze mi sono detta che non potrei stare nemmeno potendo con uno come lui. Ha un comportamento con le altre ragazze che mi fa diventare matta ora che non c'è nulla tra noi, figuriamoci se lo fossimo..
    Una parte di me soffre maledettamente di questa situazione, soffre perchè adora sentirlo vicino, l'altra invece, e quella che oggi ha vinto, pensa che è il punto di partenza... Magari...

    Perdonami >.< non avevo letto... è meglio così, presto te ne renderai conto!

  11. #70
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quello che ha detto Ekky è giusto, ma non completamente... Cioè alla fine non è l'unico modo!

    Svago! amici, passatempo, ora iniziano le belle giornate ^_^ stai tutto il dì fuori con qualche amico o amica, o con tutta la comitiva... ti dimenticherai pure di entrare su internet a leggere sta discussione figurati.

    Tutto il resto, come va?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima