ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    molte volte vorremo dimenticare qualcosa ke per noi è stata importante ma ke ora ci fa stare male e abbiamo un bisogno di stare bene e di allontanarci da cio pero non ci riusciamo perke ci sentiamo troppo coinvolti nella situazione.. pero dobbiamo provare a stare bene a pensare a noi stessi e ad allontanare cio che non ci fa essere sereni.. sfogarsi fa bene.. io ti auguro di stare meglio e di mettere un po di ordine nei tuoi pensieri e io credo che con il tempo riuscirai a superare questi momenti.. devi soltanto crederci..il tempo potrebbe essere tanto o poco nessuno puo dirlo ma sta a noi cercare di capire dentro di noi cosa ci sta succedendo


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    molte volte vorremo dimenticare qualcosa ke per noi è stata importante ma ke ora ci fa stare male e abbiamo un bisogno di stare bene e di allontanarci da cio pero non ci riusciamo perke ci sentiamo troppo coinvolti nella situazione.. pero dobbiamo provare a stare bene a pensare a noi stessi e ad allontanare cio che non ci fa essere sereni.. sfogarsi fa bene.. io ti auguro di stare meglio e di mettere un po di ordine nei tuoi pensieri e io credo che con il tempo riuscirai a superare questi momenti.. devi soltanto crederci..il tempo potrebbe essere tanto o poco nessuno puo dirlo ma sta a noi cercare di capire dentro di noi cosa ci sta succedendo
    E' proprio questo che mi confonde. Dentro di me c'è una confusione tale da farmi stare peggio. Alcuni momenti, quando sto con lui e scherziamo, lo guardo e penso che stiamo bene da amici poi però succede qualcosa, anche la più stupida e io inizio ad essere incazzata in modo assurdo e capisco che non siamo amici. Lui non prova niente per me e mi sembra chiaro, ma poi dice delle cose che mi confonde perchè sapendo quello che provo per lui non dovrebbe nemmeno dirle certe cose perchè va bene lo scherzo ma rischio di stare peggio.
    Cosa mi succede io non lo capisco... Sono stupida e lo so bene!

  4. #73
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cara Moody, devi farti forza e chiudere ogni rapporto con lui.
    E' difficilissimo, vivrai dei momenti in cui crederai di non farcela. Starai male perchè ti mancherà il rapporto con lui, ma certe situazioni vanno chiuse il prima possibile. Devi riuscire a evitare un contatto con lui. Il fatto che lui ti dica cose carine e si comporti in modi strani ti farà stare SOLO male. Devi importi di chiudere e vivere senza di lui.
    Se non ne uscirai bene da tutta questa situazione..

  5. #74
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ogni maledetta volta che ci provo non riesco mai a portare a termine.
    Non so se è perchè mi manca determinazione dovuta alla poca convinzione in quello che faccio oppure se è per altri motivi...

    Eppure dovrebbe essere abbastanza per non pensare più a lui, non guardarlo più,non parlargli più. Dovrebbe aver estinto ogni possibilità di una possibile relazione futura e io credevo che fosse per questo motivo che continuavo a stargli vicino (anche se a dire il vero non so se in un ipotetico futuro potrei stare insieme a lui dopo tutto quello che vedo) ma invece mi rendo conto che non è solo per questo. Io sento di stare bene quando sto con lui, mi capisce, mi fa ridere, siamo molto vicini, però non lo so. Quando sto con lui sembra bastarmi mentre invece quando non c'è mi sento strana perchè l'equilibrio che si stabilisce in me quando sto con lui è troppo debole e fragile, quasi più di me...

    Vorrei poter stare senza di lui per un po' di tempo e ragionare perchè se lo vedo non riesco ad essere razionale...

  6. #75
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    E' solo il mio ennesimo sfogo e quindi chiedo scusa a tutti...

    Non c'è cosa più stupida che sapere cosa devi fare per uscire da questo limbo fatto di sofferenza ma avere qualcosa dentro di te che ti impedisce di farlo.

    Io mi sento così, mi sento a metà, in bilico. So cosa dovrei fare ma non ci riesco perchè sono solo stupida. Lui continua a ferirmi e a schiacciarmi come se fossi un piccolo baco che non riesce a diventare una farfallina e lui non fa altro che distruggermi, ferirmi, farmi del male. Io non reagisco, non so piangere, non ci riesco più, sono spenta, vuota, triste, e devo continuare a fingere a scuola, a casa, con tutti...

    Lui mi ferisce e io cosa faccio? Sono sempre disponibile ad aiutarlo, se vedo nei suoi occhi un velo di tristezza o di rabbia io mi preoccupo e cerco di farlo ragionare come se solo io potessi capirlo, ma io servo solo quando ha bisogno per il resto io non esisto perchè "l'amore della sua vita" non sono io, non sono nemmeno una sua amica, non sono una persona a cui tiene perchè altrimenti non mi farebbe così male...

    La verità è che l'ho sempre giustificato e quando vuoi, una giustificazione la trovi sempre e comunque e io l'ho sempre e solo giustificato perchè non volevo farmi del male,come se tenerlo vicino fosse la cosa migliore per me. Avrei dovuto rimanere della mia idea 4 mesi fa e forse adesso sarei libera e serena...

  7. #76
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sei ancora pronta a lasciarlo andare. Ma arriverà il punto di rottura che ti farà dire basta, arriva per tutti quel punto di rottura, solo in tempi diversi.
    Facci un fischio, quando deciderai di mandarlo al paese dove merita di stare.

  8. #77
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non sei ancora pronta a lasciarlo andare. Ma arriverà il punto di rottura che ti farà dire basta, arriva per tutti quel punto di rottura, solo in tempi diversi.
    Facci un fischio, quando deciderai di mandarlo al paese dove merita di stare.
    E' proprio questo che mi spaventa, quanto ancora dovrà farmi stare male per poter dire "BASTA!!!"? Mi spaventa quanto sarei disposta a sopportare... Anche se sopportare è una parola grossa visti i momenti che di tristezza che passo...

  9. #78
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ed eccomi quì, dopo pochi giorni ecco che la mia determinazione vacilla...
    Tutta colpa del fatto che lui si accorge sempre di tutto, come se sapesse che il mio problema è lui, inizia a farmi domande a chiedere un sacco di cose, a cercare un contatto, di farmi ridere e una parte di me vorrebbe lasciarsi andare e allora io cerco nella mia mente qualcosa che mi faccia ricordare che vorrei odiarlo.
    Io mi preoccupo per lui, se soffre soffro anche io, se è in difficoltà io farei di tutto per salvarlo, se potessi gli farei da scudo per tutto e questo atteggiamento distaccato mi fa troppo male perchè non posso essere presente per lui. E' come se i suoi occhi mi parlassero dicendomi che hanno bisogno di me... Ovviamente è solo una mia fissazione.
    Per la prima volta da quando ho scritto questo topic vorrei che lui lo leggesse e che si allontanasse da me perchè io non sono in grado... Vi prego ditemi che è giusto quello che sto facendo, che allontanarlo è la cosa migliore di tutte, che non ha bisogno di me...

  10. #79
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Come ti ho già detto in privato, secondo me fai benissimo ad allontanarti... se non puoi averlo, e vederlo ti fa stare male.... la cosa migliore da fare è trovare la forza di allontanarsi.... Non ha senso stare così... e nn si possono neanche fare andare le cose sempre come si vogliono.. purtroppo molte volte bisogna arrendersi a ciò ke la vita decide per noi... Se lui, pur avendo notato il tuo interesse, non si fa avanti, vuol dire che per un motivo o per l'altro non siete fatti per stare insieme.. e se a te la sola amicizia non basta più... allontanati.. con il tempo vedrai che starai molto meglio. un bacio

  11. #80
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Eleo90 hai ragione e lo so. I miei sono solo momenti di debolezza dovuti al fatto che lui è come se mi riprendesse, perchè non mi lascia in pace????

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima