ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

Classe...

  1. #31
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Probabilmente ripeterò qullo che è già stato detto, ma:

    1. Per 1€ nessuno è mai morto, quindi avrebbe potuto essere la persona che odi più al mondo, ma fare la pecora nera in questo tipo di cose è un atteggiamento che ho sempre odiato, non ti hanno chiesto 370€ per fare la colletta per regalarle un collier di perle, ti han chiesto 1€ per una torta che avresti mangiato pure te.

    2. La storia della gita è quando di più triste abbia mai sentito nella mia vita scolastica non tanto perchè gli altri non ci andrebbero, anche perchè sicuramente se loro vogliono andarci ci vanno comunque, a costo di pagare anche la tua quota, ma perchè solo l'idea di voler mettere in merda la tua classe per dei motivi così frivoli mi fa innervosire.



    Se tu avessi pagato quello stramaledetto euro ora non saresti a questo punto.

    Il mio consiglio è: vai a Salisburgo, e goditela perchè le gite di classe sono tra le cose migliori che la scuola ti può dare, e non tirarti della merda addosso per delle inezie, e ricordati che è sempre meglio fare un piccolo sforzo e vivere in tranquillità, piuttosto di non sforzarsi e avere sempre delle magagne



    [ok, ho un futuro come papà ]

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ma ****** spaccagli la macchina dei genitori a sti bast.ardi, fai bene, ma quale maturità devi dimostrare! Prendile e schiaffi cazzò! Io avrei strappato i capelli a tutte quante quelle pezzenti che ti hanno dato della barbona e le avrei fatto sputare tutti i denti. Infine le avrei cucino gli occhi e la bocca!
    Vendicati fidati, ma molto più pesante, tipo sequestrare la loro madre e poi vendine gli organi!








    OOOOOOh STO SCHERZANDO!

  4. #33
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    crescete

  5. #34
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    ci tengo a sottolineare che a 18 anni, in classe, tra maschi, non sarebbe successo assolutamente un litigio del genere. Voi donne siete incapibili sotto questo aspetto, avete proprio la cattiveria nelle vene!

  6. #35
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    ci tengo a sottolineare che a 18 anni, in classe, tra maschi, non sarebbe successo assolutamente un litigio del genere. Voi donne siete incapibili sotto questo aspetto, avete proprio la cattiveria nelle vene!
    sottoscrivo

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    ci tengo a sottolineare che a 18 anni, in classe, tra maschi, non sarebbe successo assolutamente un litigio del genere. Voi donne siete incapibili sotto questo aspetto, avete proprio la cattiveria nelle vene!
    Ma la vuoi finire di parlare per luoghi comuni???
    Ci sono donne che lo sono davvero e magari te lo fanno anche alle spalle.
    Ma non siamo tutte così, mi rifiuto.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    ci tengo a sottolineare che a 18 anni, in classe, tra maschi, non sarebbe successo assolutamente un litigio del genere. Voi donne siete incapibili sotto questo aspetto, avete proprio la cattiveria nelle vene!
    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    sottoscrivo


    La verità è che ci piace complicarci la vita, potremmo benissimo farci gli affari nostri e invece pensiamo a comprar torte di compleanno!

  9. #38
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    La verità è che ci piace complicarci la vita, potremmo benissimo farci gli affari nostri e invece pensiamo a comprar torte di compleanno!
    Si infatti sta storia del comprare le torte di compleanno non l'ho mai capita

  10. #39
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Si infatti sta storia del comprare le torte di compleanno non l'ho mai capita
    è vero, ma cazzarola, è il tuo compleanno?? vieni che ti offro una birra! (tra maschi va così!!)

    @Annie Lennox guarda che lo so benissimo che sei una di quelle

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    è vero, ma cazzarola, è il tuo compleanno?? vieni che ti offro una birra! (tra maschi va così!!)

    @Annie Lennox guarda che lo so benissimo che sei una di quelle
    Molti lo pensano effettivamente
    Peccato che nessune mi conosce davvero

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Classe :S
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 22:26
  2. In classe XD
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 16:26
  3. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  4. in classe
    Da Angy** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 23:31
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54