ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Lauren licenzia modella di 54 Kg

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Lauren licenzia modella di 54 Kg

    Troppo grassa.

    Ma per casa francese non rispettava gli obblighi






    (ANSA) - WASHINGTON, 14 OTT -Un metro e 77 per 54 chili.Sono le misure della modella Filippa Hamilton, che pero' e' stata licenziata dalla casa di moda Ralph Lauren.La modella francese di 23 anni e' stata ritenuta troppo grassa. La ragazza, racconta il tabloid Daily News, lavorava con l'azienda dal 2002. 'Filippa e' una ragazza bellissima. Tuttavia - si legge in una nota della casa di moda - il nostro rapporto con lei s'e' interrotto per colpa della sua incapacita' a rispettare gli obblighi previsti dal suo contratto'.

    ------------------------------------------

    Perchè non comincia lui stesso a dare l'esempio?
    E' una vergogna che un contratto preveda delle clausole che incidano in misura così diretta sulla salute di una persona, è chiaro che la si condanna per un tot di tempo a un regime alimentare dannoso.
    Quindi, il problema non sono le ragazze grissino selezionate per diventare modelle, ma sono i responsabili delle case a plasmare una figura di donna che le porterà irrimediabilmente a soffrire di disturbi alimentari. Per risparmiare la stoffa?

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    <.< non ha senso... ma perchè non mette sotto contratto direttamente gli scheletri?

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' una vergogna. Certi standard per le modelle da passerella sono assurdi. Che poi, una donna eccessivamente magra non esercita neanche più il suo fascino come magari faceva negli anni novanta. Anche se dipende da stilista a stilista, la mia ragazza è alta 180cm e pesa 62kg, ha sfilato per Cavalli e non le hanno mai imposto di essere uno scheletro.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    1.77 per 54kg... è grasso?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' MOLTO meglio che io non mi esprima......mi limito a dire che non sono per nulla d'accordo....

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sembrerà una frase fatta...ma cristo...quando mi capita di vedere le modelle ipermagre magari ai tg.....mi fanno veramente senso..sono dei cessi assurdi....
    ma sinceramente..a chi piacciono?donne senza seno,seno fianchi,senza un minimo di pancetta,con le facce tutte uguali che sembrano robot...

    forse lo scopo degli stilisti è creare amorfi manichini ambulanti?

    e sia chiaro,non ho assolutamente nulla contro le ragazze magre,ce l'ho con questo culto assurdo della magrezza...assurdo perchè in un mondo come quello della moda(che dovrebbe basarsi sulla bellezza),per me invece è sinonimo di bruttezza,laddove portata agli eccessi..

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    grassa? io veramente quando ho letto il titolo ho pensato che l'avevano licenziata perchè troppo magra -.-

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    forse lo scopo degli stilisti è creare amorfi manichini ambulanti?

    si, il mondo della moda è così,l'importanza gioca sui vestiti e sul makeup, vogliono soltanto un corpo filiforme che cammina e sappia dare risalto al vestito

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sembrerà una frase fatta...ma cristo...quando mi capita di vedere le modelle ipermagre magari ai tg.....mi fanno veramente senso..sono dei cessi assurdi....
    ma sinceramente..a chi piacciono?donne senza seno,seno fianchi,senza un minimo di pancetta,con le facce tutte uguali che sembrano robot...

    forse lo scopo degli stilisti è creare amorfi manichini ambulanti?

    e sia chiaro,non ho assolutamente nulla contro le ragazze magre,ce l'ho con questo culto assurdo della magrezza...assurdo perchè in un mondo come quello della moda(che dovrebbe basarsi sulla bellezza),per me invece è sinonimo di bruttezza,laddove portata agli eccessi..
    Per una volta sono completamente d'accordo, è una "crociata" che combatto da anni nel mio piccolo

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io peso come lei e sono alta 163 e non mi sento obesa.

    In ogni caso è assurdo che si permettano queste cose. Dopo un certo livello non è più 'magrezza' ma diventa malattia.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    io peso come lei e sono alta 163 e non mi sento obesa.

    In ogni caso è assurdo che si permettano queste cose. Dopo un certo livello non è più 'magrezza' ma diventa malattia.
    Tu taci, che per un po' sei stata paragonabile ad un foglio di carta

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  2. Lauren Hill - Ex factor
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 20:20
  3. Il figlio si licenzia? Se vuol studiare bisogna mantenerlo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 10:55
  4. pubblicità polo ralph lauren
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:33