ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
222. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Lupo

    0 0%
  • grimmy

    0 0%
  • 222 100.00%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

ottavi di finale: Il lupo - grimmy

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale: Il lupo - grimmy

    Il lupogrimmy

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    Hai presente quando Frodo butta l'anello nella lava del vulcano e Sauron viene abbattutto e tutto il male si dissipa e cadono le torri nere e i troll fuggono in preda alla paura?? Ho esultato come un hobbit ubriaco!! :smt003
    Mi sento discretamente f**a, questo sì. :smt003

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    Beh, di sicuro grazie all'abilità nel costruire portaceneri con vecchie lattine di coca-cola light e alla mia grazia :smt003
    Beh, ovvio: tutti sanno che sono in grado di infilarmi penne, matite e posate su per il naso. Sono una celebrità, mica bruscolini :smt003

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?
    verrò calato nel mio inferno personale, pieno di orsetti coccolosi con vibratori stretti tra le mani... Perchè mi guarderanno così poi? :smt088
    Secondo me verrò ignobilmente sfrattata da ogni dove. :smt003 C'ho sta sensazione :smt003

    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?
    Uddio "Mi scusi signorina....le giuro, sembrava la mia....davvero...":smt003
    Guarda, di solito allontano la sfiga saltellando su un piede da casa mia fino alla più vicina autostrada. :smt003 Considerando cche vivo in Burundi, e che la più vicina autostrada è fuori regione, vedi un pò che m'hai fatto fa :smt003

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD
    Beh, è davvero difficile...penso infine sceglierò per una notte di passione Ardente con Obo. Perchè adoro il pelo scuro che accarezza il volto e le mani lombarde di antico lignaggio, le parole profonde, i rutti liberi e la birra che può offrirmi" :smt050
    Sally, di brutto :smt098 dal lontano 2004 in poi ne abbiamo di cose su cui spettegular :smt098


    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”
    In principio Era il Verbo, poi Dio disse "luce" e luce fu...poi passarono tanti anni e il vecchio contadino, pronipote di Dio, piangeva. Non sapeva come fare per produrre farina senza mulino. Diede uno sguardo al grano, uno a sua moglie. Una luce squarciò il cielo. Ecco il miracolo della lingua a mulinello :smt040
    Allora, annina, non è un gatto, non è un fiore, non è una marca di dentifricio. Posso dirti solo che non c'entra con obo. Il resto te lo dico con un Mp. :smt003

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?
    Confesso che anch'io faccio : Ohhhhhhh, perchè Ho tanti peli, sulla pancia...e sulla linguaaaaa :smt044
    Veramente non mi dedicano una canzone da tanto tempo.. "Una rotonda sul mare", è stata l'ultima :smt003

    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?
    beh, prendi ad esempio Sally, lontana parente dell'Oca spettegulendi, oppure °Luna° della famiglia delle Sanguisughe per caso :smt116 Tutto il resto...è scimmia, pura scimmia! :smt080
    Mah, oddio, diciamo che conosco qualche persona che le ha superate. Per il resto, siamo una massa informe di gorillini, ugauga XD

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    Beh, di più credo con quell'orso bruno del dottor Saiph, ma poi c'è anche l'ingegner Obo e l'ostetrico Chaoz.
    Quella ruttatrice professionista di Andras, il suo compagnuccio (quello là, come si chiama? :smt003) ma anche una mandria di odiose, bastarde, acide befanelle :smt050

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi )
    Ciao grimmy, tu non sai chi sono, però io ti conosco. Ti ho visto l'altra sera, ero nascosto...ti ho vista mentre ti scaccolavi e sai? Credo che qualcosa sia nato in me...qualcosa forse di importante, di serio, di bellissimo. Me ne vergogno un po', ma credo di essermi innamorato di te. :smt098 ( colgo l'occasione per salutare mia nonna :smt039 )
    Avrei tante di quelle utentesse a cui dichiararmi... :smt050 E vabbè, allora mi rivoglo al lupastro XD E con il cuore stracolmo d'amore, posso dire solo: ZAVS :smt050

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?
    La valle era grigia, chiusa come sempre nel suo dolce silenzio. Avanzavo piano, quasi convinto Milano fosse un terra promessa. Poi, ad un tratto, tutto cambiò. Un uomo. Un uomo verde, curvo. Camminava sciancato, quasi fosse non umano. Mi osservava. I suoi terribili occhi su di me. Mai umana specia provò spavento sì grande. Poi un tuono profondo e mi sono svegliato. No, comunque con saiph è andato tutto bene... :smt098 :smt098
    Ho incontrato solo il lupastro, ma in tempi non sospetti, quando andava in giro in kilt cantando "Gli ortaggi sono saggi"...:smt003 Ancora non mi spiego come tanta idiozia riesca ad esercitare un taaale fascinoo :smt003

    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?
    Eh le vecchie videocassette di una volta hanno un certo fascino, sulla poltrona di casa sua...che stia almeno attento a prender precauzioni, sennò si becca la VHS :smt003 :smt003
    Ok, Obo. Questa domanda è veramente stupida :smt003

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?
    siccome sono sicuro che la grimma dirà di si, per gelosia retroattiva metterò la solita faccina da uomo colpito nel vivo: -____-'
    In realtà ero Mario, quello a cui scassavano le palle alle quattro, dopo certe notti qua, certe notti là.. vandali, incivili...

    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?
    Un maiale? hehehe, tiro via il coltello e mi preparo per un'estate nel nome della sagra della salsiccia :smt080
    Gli sparo una freccetta con la cerbottana per vedere se è finlandese :smt003

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?
    Beh mi sembra che sia subentrato Fabio come Webmaster :smt080 (mi scusi eccellentissimo, mi perdoni :smt080 )
    Si è risolta in modo pessimo, ecco. :smt003

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    Topics senza fine sono il luogo preferito di ogni viandate con un po' di cazzi da far sapere agli altri :smt112 . Moda e Tendenze è un luogo di perdizione tremendo. :smt082
    Ma io odio il forum :smt003

    17. Io ho voglia di te…e tu?
    anch'io ho voglia di thè :smt080
    Io ho voglia di thè (tiè :smt098)


    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?
    preferisco allontanarmi quando succedono queste due tragedie... :smt003
    Santoddio, obino, torna sulla retta via!!

    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?
    Me ne basta una :smt112
    Il bergamasco, pota :smt098

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?
    Se mi scorre bene il mouse si :smt003 Anche perchè IOADDOROFABBBIO :smt050 ( Attenzione, volgarità legata a evidente leccata di culo :smt003)
    Ma quello ce l'ho giàààààà :smt050

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    la grimmina bella :smt003

    ma anche il lupetto è forte XD

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Voto la grimma

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    oca spettegulendi


    voto la grimmy, ovviamente


    lupo

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    grimmy

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il Lupo :smt003

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmazza che teste di cazzo che siamo XD voto il lupastro, e ringrazio chi mi ha votato fino ad ora... ma con che coraggio XD

  9. #8
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Il Lupo :smt003

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi astengo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    mi astengo
    Anch'io :smt087

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. finale: chica_latina - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 0:06
  2. quarti di finale: grimmy - yvi
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:42
  3. ottavi di finale_spareggio: il lupo - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:35
  4. ottavi di finale: chaoz - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:08
  5. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 8:35