ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 4 giorni, votate

Votanti
278. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il lupo

    0 0%
  • grimmy

    0 0%
  • 278 100.00%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

ottavi di finale_spareggio: il lupo - grimmy

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale_spareggio: il lupo - grimmy

    il lupo - grimmy


    1)Com'è ritrovarsi in uno spareggio contro la propria metà?
    Uccavolicchi :smt003 Ho rubato alla mia metà la metà dei suoi voti, è una moderatrice, è competitiva fino al midollo trattandosi di me....ergo non posso che sentirmi tipo un super superman che spacca le montagne con le sopracciglia, incedia fienili con l'alito e allegro, molto allegro, se ne va nel blu dipinto di blu :smt003
    Mah, siamo talmente presi dall'agonismo della competizione che quando ci incontriamo ci minacciamo e ci sputiamo in faccia :smt003


    2)Come mai ci sono cosi tante coppie su fdt?
    Perchè Fabio in realtà è cupido. Attenti alla freccia del suo mouse... :smt112 Potrebbe finire sul vostro nick :smt080
    Perchè al momento dell'iscrizione fabio regala ad utenti ed utentesse un tir di ormoni.
    E poi, perchè ci sono sally e obo, becchi lunghi :smt112



    3)Ci illustri la teoria della bottiglia mezza vuota (o mezza piena)?
    Allora: Rosso Malpelo era un ragazzino dai capelli rossi molto poco simpatico. Aveva i capelli molto molto rossi e lavorava in una fabbrica di cisterne multiuso. Un bel giorno una grade cisterna mezza piena schiacciò il padre. Poi un'altro giorno una grande cisterna mezza vuota schiacciò l'amico storpio. Morale della favola: Che la cisterna sia mezza piena o mezza vuota, può sempre schiacciare un tuo familiare :smt080 :smt080
    Allora, procederò con calma. Una bottiglia (poniamo il caso contenga un superalcolico)è mezza piena se è in mano mia. Stradico dopo pochi sorsi, nonostante tutta la mia buona volontà.
    Una bottiglia è mezza vuota, invece, se finisce nelle mani del lupo. Il ragazzo ha lo stomaco paesano :smt003
    Una bottiglia è completamente vuota, infine, se finisce nelle mani di andras. :smt003 Chiaro? XD



    4)Sei mai entrato in chat? Se si racconta.. se no, perchè? VOgliamo i particolari :smt080
    Sono entrato un paio di volte per pura curiosità. Ho visto dei nick terrificanti, un mare in tempesta di elucubrazioni, mi son sentito fico e sono uscito :smt098 :smt080
    Quando sono entrata in chat la prima volta (nel looontano millenovescentoscinquantuuno) non ero ancora iscritta. Ho provato ad attaccare bottone con Fabio, ai tempi Tsunami, ignara del sua posizione, come dire, di spicco :smt003 Poi, se non ricordo male, l'ho pure insultato perchè non mi cacava :smt003


    5)Narraci una tua astrazione mentale.
    Una mia astrazione mentale è impossibile da raccontare bene. Diciamo solo che il superman che spacca le montagne con le sopracciglia potrebbe rendere l'idea. Oppure Un bel Puffo Con la sclerosi Multipla. Nel senso di un puffo che sclera più volte :smt080 ( e perdonate il pessimo gusto :smt080 )
    Una delle mie ultime astrazioni mentali (la terzultima, per onor di cronaca) riguarda il magico mondo della psichedelia. La mia terzultima Estrazione Dentale invece, è stata altrettanto psichedelica, ma di sicuro meno magica :smt003


    6)E' vero che la disseminazione ipnotica consiste nel riempire le nostre frasi di parole che evochino stati d'animo positivi?
    La disseminazione ipnotica è un nuovo metodo, semplice semplice, per far figli senza troppi casini o preparativi :smt080 Basta pensarlo e si si dissemina e insemina la mente del malcapitato/a :smt080
    Se dico si tu che mi dai? :smt112


    7)Hai mai studiato la guerra dell'oppio? ci credi che già nel 1800 esistevano persone strafatte?
    si che l'ho studiata :smt112 Immaginavo scene incredibili con gente che, sotto vari effetti, faceva i volteggi più assoluti. Credo proprio sia stata una cosa in stile tekken :smt080 Ah, quel bell'oppio di una volta :smt080
    E ti dirò di più, ancora ci stanno sotto... non si sono ancora ripigliate...:smt069


    8)Per finire... si dice che chi vince lo spareggio, vince il torneo.. ci credi? :smt003
    Io sapevo che se vinco lo spareggio poi scoreggio :smt112
    Che dire... So solo che una rondine non fa primavera, e che non esistono più le mezze stagioni... Ah, obo, belle domande dimmerda :smt098

  2. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    mi fate morire
    ma Lupo...
    Vince la grymma :smt003

  3. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    La grimma :smt007

  4. #4
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Indecisissimo

    Voto Il Lupo

  5. #5
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ottavi di finale_spareggio: il lupo - grimmy

    Io sapevo che se vinco lo spareggio poi scoreggio
    ve ne pregoooo, guardate le conseguenze

    comunque voto il lupastro (ma se ti incontro ti sputo lo stesso )

  6. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    la grimma :smt003

  7. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    grimmy

  8. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sempre pari per oraaaaa

  9. #9
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    sempre pari per oraaaaa
    Sarà uno spereggio infinito

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grimmy!!! cosi ora sto in pace con me stesso! ho votato una volta l'uno e una volta l'altro, onesto no?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ottavi di finale: Il lupo - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 22:12