ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

..una dietro l'altra...eheheh

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..una dietro l'altra...eheheh

    ..allora...stavo passando x il corridorio della scuola..vicino alle makkinette e sull'angolo c'era un mio amico ke kiakkierava cn i 2 ragazzi ke le ragazze consideravano i più belli..(e naturalmente lo sono.. )..

    allora io cs faccio..saluto dicendo: "ciao Cesco!!" e dopo 2 secondi intanto ke camminavo e andavo avanti, ho sentito ke un dei 2 ragazzi (ql belli) ha ripetuto in eco il mio "ciao.." cm presa x il culo (cm sempre belli, ma stronzi.. )
    ..io naturalmente appena l'ho sentito mi sono girata x gurardali male ..ma senza fare apposta mi sono scontrata cn 2 tipe facendole quasi cadere..
    allora x riparare la figura d merda..mi sono fermata a kiakkierare cn un altro amico..facendo finta d niente..

    ..poi subito dopo girato l'angolo sono corsa in classe xke dovevo andare in classe a prendere le kiavi x aprire l'armadietto xke avevo il materiale x andare giù in cantina nell'aula d creta..
    sono entrata e ho kiesto ai poki compagni rimasti se era già suonata la campana..e loro mi han risposto ke era già da un pò e ke la prof aveva segnato assenti ql ke nn sono arrivati giù prima della campana..

    ..allora io in furia e fretta sono corsa al mio banco x prendere le mie kiavi..
    e cosa sento??...: le mie compagne d classi ke sn incominciate a ridere..(e io ho pensato.."anocra??cos'ho ora?? )
    quindi m sono girata x capire cosa succedeva..e la mia compagna, sempre sghignazzando, mi kiede:
    "ma cosa hai attacato sul cappotto??eheheheihihihi".....
    ..mi sono toccata la skiena cn la mano..e sento un foglio ..lo stacco... ..per fortuna non c'era skritto niente..ma era un bel foglio BIANCO, piegato x bene, attaccato sul mio bel cappotto NERO.. ...cosa ke si nota tantissimo..
    quindi scoppio a ridere ankio x la figura e mi accascio x terra, pensando alla scena d io ke giro x mezza scuola durante la rikreazione cn ql foglio d merda attaccato x terra!!!

    ...poi xo m sn ricordata bruskamente ke in realtà dovevo già essere giu x creta e quindi m alzo subito..non vado neanke all'armadietto..e corro giù...entro in aula e dato ke m sn trovata subito d fronte la prof..allora d botto ho detto cm scusa, (dato ke d solito la prima cs ke s fa è andare a prendere il proprio lavoro d creta nell'altra aula d fianco..)..
    "prof..non trovo + il mio lavoro..anzi non ricordo neanke bene dove lo messo.."
    ..cm x fargli capire ke se nn m ha vista prima in aula era xke cercavo il mio lavoro nell'altra aula..
    ...la prof x fortuna non m ha tanata e mi ha detto solo d cercare meglio...

    ..lo scampata qst vlt ...ma le mie figure d merda non me le toglie nex1...




    Ps: non so se si capisce molto dalla mia spigazione.. ..ma ho cercato d essere + kkiara possibile...ehehehe

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    povera...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    povera...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne hai combinate in un giorno eh????Cmq

Discussioni simili

  1. L'altra metà dell'amore
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 19:36
  2. io il mio ragazzo e l'altra....
    Da superpuff pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 10:45
  3. lui,lei e l'altra -.-
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 12:01
  4. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 12:20