allora questa è una delle tante mie figuracce,se ci penso adesso,è una delle più divertenti cn quella ke vi avevo rakkontato,quella della festa di mia sorella.
x questa figuraccia i miei amici stanno ancora tutti ridendo, e ancora mi prendono in giro

dunque,quel giorno non ero entrata a scuola, ero cn i miei amici ed ero molto felice perchè avrei rivisto il mio migliore amico che non vedevo da parecchio tempo.Questo mio amico è un figo:ha i rasta ed è alto.Eravamo andate ai giardini e mentre si scherzava nell'erba,io noto un ragazzo di spalle:alto e cn i rasta.Mi alzo di scatto e corro raggiungendo il ragazzo.Gli salto addosso da dietro,e rimango sopra di lui per un po'...in realtà nn capivo la sua reazione xke si continuava a girare cm se fosse spaventato e cercava in qualke modo di farmi scendere.io nn lo capivo xke nn lo vedevo da mesi ed è sempre stato il mio migliore amiko.Capisco la sua reazione quando scendo:poco più avanti a me c'è un altro ragazzo che ride..alto un pochino di + e cn i rasta un po' +lunghi,era lui il mio migliore amiko.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

il mio migliore amiko,quello vero..
 il mio migliore amiko,quello vero..

Originariamente inviata da Rum & Cocaina
 Originariamente inviata da Rum & Cocaina