xkmixkxsaksaksokaooksoksoakdokaokokakoxkxkxk,
non ti crediamo
ma hai davvero 19 anni?
Opperbacco ma questo da dove spunta?
Komunkue la proxxima volta skrivi in un Italiano decente ke kui non siamo in un forum per bimbi******
Credo che il tuo problema sia ben lontano da quello dei fantasmiAllora,oggi mi ero perso la palla
Per poi scoprire che era la tua ombra???mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno.
Come ha già detto un utente prima di me..Secondo te dovrei credere che sei andato dal preside e dalla portinaia a chiedere come mai il lucchetto di una cosa che non ti riguarda minimamente era aperto?Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!!
Catechismo a 19 anni???? E poi saltare ad una conclusione talmente priva di ogni logica come quella di un fantasma per qualche passettino di ignota provenienza mi sembra tremendamente azzardato..Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio
Saran pure fatti suoi..cerchi fantasmi ovunque tu eh?Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
Fakeeeeeeeeeeeeeeee
Dimenticavo...
BUH!!!!
L'ho sempre detto che una lettura spropositata di Piccoli Brividi in età puberale provoca gravissimi scompensi intellettivi.
Dai magari è solo la tua immaginazione, magari quella sagoma era qualcuno.. cosa ne sai. L'immaginazione fa vedere tante cose..