ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 95

I fantasmi mi perseguitano

  1. #11
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo te dovrei credere che sei andato dal preside e dalla portinaia a chiedere come mai il lucchetto di una cosa che non ti riguarda minimamente era aperto? Poi i passi li sentivi, e i preti erano negli alloggi.
    E se uno era uscito per andare a pisciare?
    -.-
    quoto Rose


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo te dovrei credere che sei andato dal preside e dalla portinaia a chiedere come mai il lucchetto di una cosa che non ti riguarda minimamente era aperto?
    io lo avrei preso come suvenir quel lucchetto per dimostrare hai miei che oggi non ho fatto chiodo..

  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    xkmixkxsaksaksokaooksoksoakdokaokokakoxkxkxk,
    non ti crediamo

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma hai davvero 19 anni?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Opperbacco ma questo da dove spunta?

    Komunkue la proxxima volta skrivi in un Italiano decente ke kui non siamo in un forum per bimbi******

    Allora,oggi mi ero perso la palla
    Credo che il tuo problema sia ben lontano da quello dei fantasmi

    mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno.
    Per poi scoprire che era la tua ombra???



    Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!!
    Come ha già detto un utente prima di me..Secondo te dovrei credere che sei andato dal preside e dalla portinaia a chiedere come mai il lucchetto di una cosa che non ti riguarda minimamente era aperto?

    Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio
    Catechismo a 19 anni???? E poi saltare ad una conclusione talmente priva di ogni logica come quella di un fantasma per qualche passettino di ignota provenienza mi sembra tremendamente azzardato..

    Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
    Saran pure fatti suoi..cerchi fantasmi ovunque tu eh?

    Fakeeeeeeeeeeeeeeee


    Dimenticavo...



















































    BUH!!!!

  7. #16
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XmxiXkxoX Visualizza il messaggio
    Allora,oggi mi ero perso la palla quindi sono andato a cercarla con alcune mie compagne dietro la mia scuola.
    Non l'abbiamo trovata quindi siamo andati via,la mia kompagna ha sentito delle voci... mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno. Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!! Delle mie kompagne, solo 2 mi hanno kreduto: una è kredibile mentre l'altra è un pò dark(nn ho nnte contro i dark).Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio.
    Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
    Voi ke ne dite?
    dubito che hai 19 anni...(senza offesa)
    cmq mi complimento per la tua fervidissima immaginazione
    potresti scrivere libri di fantascienza

  8. #17
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho sempre detto che una lettura spropositata di Piccoli Brividi in età puberale provoca gravissimi scompensi intellettivi.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    L'ho sempre detto che una lettura spropositata di Piccoli Brividi in età puberale provoca gravissimi scompensi intellettivi.
    perchè?? li fanno ancora??

  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    perchè?? li fanno ancora??
    sì fanno anke i Super Brividi

  11. #20
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dai magari è solo la tua immaginazione, magari quella sagoma era qualcuno.. cosa ne sai. L'immaginazione fa vedere tante cose..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fantasmi a Milano
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 14:54
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  4. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  5. Utenti fantasmi O_O
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33