ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Anneliese Michel

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io credo a molto e non credo a niente, però mi fa girare le palle vedere che per forza si deve trovare la razionalità, o meglio, la concretezza, in tutto. Dei preti (non penso alle prime armi) hanno visto demoni in lei, voglio dire.. non è che se si inventavano dei nomi di demoni venivano pagati eh, quindi che sia vero? -.-
    Poi succede che mentre si dorme -nel sonnambulismo quindi- si arrivi a parlare lingue sconosciute o mai esistite.. lei era bella sveglia, la voce si sdoppiava addirittura....
    Quindi per piacere, evitiamo -.-
    Rosemary cara, se non vedo di persona non credo... che vuoi che ti dica, a parte la storia dei preti che la eviterei -.- a me un video nn basta, xke così come han fatto l'esorcista han fatto anche i video di sta tipa qua...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    bé i preti sin dal medioevo chiedevano soldi in cambio della "purificazione dell'anima"...
    sono i primi a dire "fede", "miracolo", "anima",ecc...a qualsiasi cosa nn si sappiano spiegare...

    se si cerca di usare la ragione e la scienza forse é meglio...

    nn sono esperto in biologia, chimica e simili...ma penso ke un "impossessato" abbia delle reazioni pari a quelli a cui mettono la camicia di forza...

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Rosemary cara, se non vedo di persona non credo... che vuoi che ti dica, a parte la storia dei preti che la eviterei -.- a me un video nn basta, xke così come han fatto l'esorcista han fatto anche i video di sta tipa qua...
    Guarda, anche io sono un tipo che prima di dire "ci credo" ne passa...
    Però sta storia si capisce che non è presa da il diario segreto di un bimbo******.... Il video originale non l'ho mai visto e non ci tengo, quello di questo sito non l'ho guardato ma se è lo stesso che vidi tempo fa è semplicemente un'insieme di foto della povera Anne...
    Io non parlo del video però, paperottolo, parlo della storia in sé...

    Dada stai dicendo che i preti hanno inventato nomi a caso e finto che fosse impossessata per prendere soldi?

  5. #14
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn intendevo per i soldi,anke se potrebbe anke essere...

    intendo ke sul cervello di questa donna un neurologo darebbe un parere più obiettivo di un esorcista...

  6. #15
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io sono un tipo che prima di dire "ci credo" ne passa...
    Però sta storia si capisce che non è presa da il diario segreto di un bimbo******.... Il video originale non l'ho mai visto e non ci tengo, quello di questo sito non l'ho guardato ma se è lo stesso che vidi tempo fa è semplicemente un'insieme di foto della povera Anne...
    Io non parlo del video però, paperottolo, parlo della storia in sé...

    Dada stai dicendo che i preti hanno inventato nomi a caso e finto che fosse impossessata per prendere soldi?
    Per come la vedo io è già da qualche era che lo fanno...

    Anyway, io tendenzialmente cerco di trovare una spiegazione razionale sempre. Per il semplice motivo che non credo al soprannaturale. Ma è una fissa mia. So solo che quando ci son di mezzo demoni e compagnia bella son sempre bufale...

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io è già da qualche era che lo fanno...

    Anyway, io tendenzialmente cerco di trovare una spiegazione razionale sempre. Per il semplice motivo che non credo al soprannaturale. Ma è una fissa mia. So solo che quando ci son di mezzo demoni e compagnia bella son sempre bufale...
    Beh, mica prendono i milioni, lo fanno (alcuni) come "specializzazione" personale, e penso che se si tratta di un prete 'come Dio comanda' (che bella frase xD), vedendo una ragazza che sta male, non pensano al possibile guadagno, ma a farla stare meglio e ad aiutarla...
    Comunque la frase in grassetto dovevi dirla prima, evitavo di scrivere
    Chi ha un'idea e non vuol cambiarla è inutile..!

    Dada per il fatto che avesse problemi non dico di no, non la conosco..
    Spesso (soprattutto negli anni passati) si scambiava la malattia mentale con la possessione.. però non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio.

    Mesi fa mi sono fatta una cultura XD
    Ho visto mille video sul tubo.. alcuni bufale pazzesche, cioè mi son vergognata di averli guardati.. altri erano interviste di persone che spiegavano... altri ancora erano in diretta.. e ti dico la mia opinione, cioè che se un malato di mente sbraita, scalcia e via dicendo è un conto... se comincia a parlare in aramaico antico, ha gli occhi chiusi e non vede che gli punti la croce, ma proprio in quell'attimo urla come se lo stessi bruciando vivo.. beh, c'è qualcosa sotto...

  8. #17
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mesi fa mi sono fatta una cultura XD
    Ho visto mille video sul tubo.. alcuni bufale pazzesche, cioè mi son vergognata di averli guardati.. altri erano interviste di persone che spiegavano... altri ancora erano in diretta.. e ti dico la mia opinione, cioè che se un malato di mente sbraita, scalcia e via dicendo è un conto... se comincia a parlare in aramaico antico, ha gli occhi chiusi e non vede che gli punti la croce, ma proprio in quell'attimo urla come se lo stessi bruciando vivo.. beh, c'è qualcosa sotto...

    un ottimo regista

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    un ottimo regista
    Vabè dai, che ognuno rimanga della sua idea e via!

  10. #19
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vabè dai, che ognuno rimanga della sua idea e via!
    è ovvio che è diffile cambiare l'opinione di una persona, ma è giusto mettere a confronto le proprie idee =)

  11. #20
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn so spiegarti i perché...nn ne ho le basi

    xò ho sempre riscontrato più affidabilità in qualcosa di provabile...e la chiesa e tutto ciò ke circonda quel mondo é tutto fuorché provabile

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Claudio Lolli - Michel
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:44