ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

I misteri di Paul McCartney!

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui la notizia è una bufala.
    Nel 69 i beatles erano praticamente alla fine...e le voci riguardanti la sua morte dicevano che l'incidente era addirittura prima dell'album Srg. Pepper...Album dove DICONO ci sono tanti riferimenti alla morte di McCarney...

    Quindi mi chiedo...quanto può essere affidabile una notizia se l'anno della morte cambia in continuazione?!?

    Scusa ho sbagliato l'anno..dicono 1966

    se fosse tutto una bufala perchè ad esempio i due avevano la forma della testa diversa? e perchè uno aveva le orecchie attaccate parallelamente alla testa e l'altro un po' di lato? (non parlo del padiglione auricolare ma proprio dov'è attaccato l'orecchio)


  2. # ADS
     

  3. #32
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ancora con 'sta storia, è una bufala per il semplice fatto che ne parla quel cretino di Giacobbo, che prima scrive un libro sulla fine del mondo nel 2012, spilla soldi a destra e a manca, mette paura alle persona, e poi dice che non succederà niente. É proprio uno affidabile questo. Continuiamo ad affidarci a voyager e a mistero che andremo lontano

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora...Muore il 9 novembre del 66..Il bello è che i presunti indizi ci sono su album che sono usciti anni prima, come help, rubber soul, revolver...In più in quel periodo era in tournè...e a gennaio del 67 ha iniziato a lavorare a srg peppe...


    Il genio non si imita, poche chiacchiere

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma nessuno si pone la domanda piu' ovvia?

    Perche' se davvero avessero ordito questo complotto occutlto per sostituire un persona morta poi avrebbero sparso tracce qua e la su album e segreterie telefoniche?

    Fa ridere.

  6. #35
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ho visto la puntata di Voyager e mi sono informata anche qua e là su internet.
    Ma io avrei alcune cooosette da dire.
    Primo: dove l'hanno tenuto nascosto un sosia di Paul McCartney per tutto il tempo precendente all'incidente? (o dove l'hanno trovato?). Un uomo del tutto identico a McCartney avrebbe potuto fare i soldi..
    Secondo: la macchina che è stata coinvolta nell'incidente era proprio una Aston Martin? Proprio l'Aston Martin di Paul? Non aveva una targa da poter confrontare?
    Terzo: Molte delle prove sono del tutto insensate perchè parlano di allusioni alla morta di McCartney ad esempio sulle copertine di album pubblicati PRIMA del novembre del 66...
    Quarto: I messaggi subliminali ascoltati al contrario.. ma per piacere! Dicono che John Lennon, alla fine di I'm So Tired borbotti qualcosa che ascoltato al contrario sia "Paul is dead, mean. Miss him, miss him", ma in realtà io sento un borbottio incomprensibile tanto quanto quello ascoltato nel verso giusto.
    Quinto: Come farebbe un uomo che non è lui (questo presunto Campbell) a spacciarsi per McCartney dando dettagli precisi sulla sua infanzia e giovinezza prima dei Beatles, senza inventarsi un mucchio di stronzate che sarebbero state smentite? .-.

  7. #36
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ma i beatles ci giocavano molto su queste storielle che giravano sul loro conto. facevano marketing d'immagine ante litteram!!!
    famose erano anche le storielle sul gallo "campionato" dalla pubblicita' dei kellogs in sgt. peppers piuttosto che la genesi del larsen che apre"i feel fine".

  8. #37
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quoto ciò che dice il compare qui sopra

  9. #38
    __Becky_
    Ospite

    Predefinito

    si anche io ho visto voyager ieri sera, sono rimasta sconvolta dall'intelligenza dei beatles nel nascondere gli indizi che riguardavano la morte di paul; addirittura mettendo uno spacchietto su una frase dell'album che avevano fatto la scritta diventava 1 One 1 e "He die" ("1 1 1" sarebbero i tre superstiti e "he die" lui morto) e jonh registrando una frase al contrario che diceva paul è morto mi manchi tanto e io sono rimasta cosi . io non dico che ci credo comunque fatemi sapere e vostre opinioni

  10. #39
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl Visualizza il messaggio

    in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! iè daVVERO interessante!leggete!













  11. #40
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    è 1 bufala

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paul McCartney & Wings - Live and let die
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 0:14
  2. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  3. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  4. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51
  5. paul mccartney (O.C.) - Maybe I'm Amazed
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:33