ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

I misteri di Paul McCartney!

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito Re: I misteri di PaUL MCcartneY!

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    pauL macCartneY!cercate sul google notizie sue!scrivete:

    La mOrte di pual maccartney!



    vi appariranno un po' di pagine scegliete.........c'è una cmk,una delle prime dove vi sno tutte le copertine dei CD!e spiegano molto bene alcuna cose!!!!!

    in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! iè daVVERO interessante!leggete!

    sta cosa l ho sentita ankio piu di una volta!!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: I misteri di PaUL MCcartneY!

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    pauL macCartneY!cercate sul google notizie sue!scrivete:
    La mOrte di pual maccartney!

    vi appariranno un po' di pagine scegliete.........c'è una cmk,una delle prime dove vi sno tutte le copertine dei CD!e spiegano molto bene alcuna cose!!!!!

    in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! iè daVVERO interessante!leggete!
    ma tu non potevi iniziare?

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    leggenda metropolitana

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    LA so questa storia ma so anche che è stata smentita tanti tanti tanti anni fa...era un modo come un altro per incuriosire e per far parlare di se...e te lo dice una grande fan dei beatles!!!

  7. #26
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Anche se è un topic del 2005...mi viene da fare un'osservazione.
    Un sosia che abbia anche la stessa voce? -.-
    Non ci credo per niente.

    Che poi io so che gli stessi Beatles la smentirono sta cosa,quindi non capisco perchè se ne continui a parlare...

  8. #27
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma questa è una storia vecchia, lo sentita su rai due su voyager,comunque sarà stato un modo per far divertire i curiosi,il fatto degli album.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne hanno parlato ieri sera su Voyager...dei medici italiani hanno confronato le foto di Paul McCartney prima 1969 con quelle scattate dopo e hanno analizzato i tratti del viso che non possono cambiare con l'età o con interventi chirurgici tipo distanza degli occhi forma del viso ecc. Beh si vedeva benissimo che molti tratti non corrispondevano come l'attaccatura delle orecchie, la forma della testa. La cosa che mi ha colpito che queste foto erano state scattate a pochi anni di distanza e c'era differenza mentre le forme analizzate corrispondevano perfettamente tra le foto del Paul McCartney odierno con quelle scattate nei primi anni 71 nonostante fossero passati molti anni.
    In più un'esperta calligrafa ha confrontato scritti di prima del 1969 (anno del presunto incidente) con gli scritti successivi e le calligrafie non corrispondevano (es. lettera G che prima la faceva con la gamba verso sx e poi verso dx).

    Dopo tutte queste prove scientifiche..posso dire che secondo me è vero..anche se non capisco il perchè l'abbiano tenuto nascosto.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    ne hanno parlato ieri sera su Voyager...dei medici italiani hanno confronato le foto di Paul McCartney prima 1969 con quelle scattate dopo e hanno analizzato i tratti del viso che non possono cambiare con l'età o con interventi chirurgici tipo distanza degli occhi forma del viso ecc. Beh si vedeva benissimo che molti tratti non corrispondevano come l'attaccatura delle orecchie, la forma della testa. La cosa che mi ha colpito che queste foto erano state scattate a pochi anni di distanza e c'era differenza mentre le forme analizzate corrispondevano perfettamente tra le foto del Paul McCartney odierno con quelle scattate nei primi anni 71 nonostante fossero passati molti anni.
    In più un'esperta calligrafa ha confrontato scritti di prima del 1969 anno del presunto incidente () con gli scritti successivi e le calligrafie non corrispondevano (es. lettera G che prima la faceva con la gamba verso sx e poi verso dx).

    Dopo tutte queste prove scientifiche..posso dire che secondo me è vero..anche se non capisco il perchè l'abbiano tenuto nascosto.
    Questo è il motivo per cui la notizia è una bufala.
    Nel 69 i beatles erano praticamente alla fine...e le voci riguardanti la sua morte dicevano che l'incidente era addirittura prima dell'album Srg. Pepper...Album dove DICONO ci sono tanti riferimenti alla morte di McCarney...

    Quindi mi chiedo...quanto può essere affidabile una notizia se l'anno della morte cambia in continuazione?!?

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io penso che sia stata solo una storia messa in giro per aumentare l'audience.
    Anzi, lo ammisero gli stessi Beatles.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paul McCartney & Wings - Live and let die
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 0:14
  2. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  3. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  4. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51
  5. paul mccartney (O.C.) - Maybe I'm Amazed
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:33