ciao a tutti, come prima cosa vorrei specificare che non ho visto voyager, quindi non ho la più pallida idea di come la cosa sia stata gestita su quel programma, ma stando a quanto avete scritto vorrei precisare un paio di cose, Paul McCartney e l'uomo che ha preso il suo posto non hanno ne hanno mai avuto la stassa voce, delle analisi comparative hanno confermato le differenze tra la voce di McCartney, quella di Faul ("l'attuale" Paul McCartney) e di un terzo uomo meglio conosciuto come "l'imitatore" molto presente sui primi album dopo la morte/scomparsa (non so cosa sia successo a Paul, so solo che è stato sostituito) di Paul. L'uomo che ha sostituito il cantante ha subito svariate operazioni chirurgiche (i cui segni sono visibili tutt'ora sul volto dell'uomo) per somigliare maggiormente a Paul (ma ovviamente ci sono cose come la forma del viso, la posizione delle orecchie, l'altezza, il timbro della voce ecc. che non sono cambiate) se qualcuno di voi volesse delle prove delle differenze tra i due o fosse interessato a vedere le cicatrici di Faul trova tutto su questo sito
Paul Really Is Dead: Part 1 of Facial Comparison: Getting A Reference.
(come ulteriore conferma potete cercare anche qui </title> <title>James Paul McCartney - A tribute to The Greatest Genius of 20th century music dove potete vedere tra le altre cose come il volto di Michael Jackson nonostante tutte le operazioni chirurgiche subite sia rimasto invariato nei punti base a differenza di quello di Paul e Faul)
su quest'ultimo sito invece trovato quella che si presume sia la vera storia di come si sono svolti i fatti e da informazioni sul musicista che ha preso il posto di Paul, Phil Ackrill
Paul is dead (because THE KING IS NAKED!)
vorrei aggiungere che un'ulteriore prova sta nell'aspetto delle figlie di Faul, che somigliano a Phil e non al Paul pre 1966
potete non capire perchè o trovare la cosa assurda, ma è innegabile che il Paul McCartney pre 1966 e quello post 1966 sono due persone completamente diverse.
(non so se qualcuno ha mai guardato qualche episodio di Lie To Me .. se si, date un'occhiata ai video di The Beatles Anthology 1 e confrontate le due cose, è evidente che quando Faul parla della sua infanzia mente spudoratamente per il semplice fatto che lui NON è Paul McCartney)