Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Questo è il motivo per cui la notizia è una bufala.
Nel 69 i beatles erano praticamente alla fine...e le voci riguardanti la sua morte dicevano che l'incidente era addirittura prima dell'album Srg. Pepper...Album dove DICONO ci sono tanti riferimenti alla morte di McCarney...
Quindi mi chiedo...quanto può essere affidabile una notizia se l'anno della morte cambia in continuazione?!?
Scusa ho sbagliato l'anno..dicono 1966
se fosse tutto una bufala perchè ad esempio i due avevano la forma della testa diversa? e perchè uno aveva le orecchie attaccate parallelamente alla testa e l'altro un po' di lato? (non parlo del padiglione auricolare ma proprio dov'è attaccato l'orecchio)
-
Ancora con 'sta storia, è una bufala per il semplice fatto che ne parla quel cretino di Giacobbo, che prima scrive un libro sulla fine del mondo nel 2012, spilla soldi a destra e a manca, mette paura alle persona, e poi dice che non succederà niente. É proprio uno affidabile questo. Continuiamo ad affidarci a voyager e a mistero che andremo lontano
-
Allora...Muore il 9 novembre del 66..Il bello è che i presunti indizi ci sono su album che sono usciti anni prima, come help, rubber soul, revolver...In più in quel periodo era in tournè...e a gennaio del 67 ha iniziato a lavorare a srg peppe...
Il genio non si imita, poche chiacchiere :lol:
-
Ma nessuno si pone la domanda piu' ovvia?
Perche' se davvero avessero ordito questo complotto occutlto per sostituire un persona morta poi avrebbero sparso tracce qua e la su album e segreterie telefoniche?
Fa ridere.
-
Ho visto la puntata di Voyager e mi sono informata anche qua e là su internet.
Ma io avrei alcune cooosette da dire.
Primo: dove l'hanno tenuto nascosto un sosia di Paul McCartney per tutto il tempo precendente all'incidente? (o dove l'hanno trovato?). Un uomo del tutto identico a McCartney avrebbe potuto fare i soldi..
Secondo: la macchina che è stata coinvolta nell'incidente era proprio una Aston Martin? Proprio l'Aston Martin di Paul? Non aveva una targa da poter confrontare?
Terzo: Molte delle prove sono del tutto insensate perchè parlano di allusioni alla morta di McCartney ad esempio sulle copertine di album pubblicati PRIMA del novembre del 66...
Quarto: I messaggi subliminali ascoltati al contrario.. ma per piacere! Dicono che John Lennon, alla fine di I'm So Tired borbotti qualcosa che ascoltato al contrario sia "Paul is dead, mean. Miss him, miss him", ma in realtà io sento un borbottio incomprensibile tanto quanto quello ascoltato nel verso giusto.
Quinto: Come farebbe un uomo che non è lui (questo presunto Campbell) a spacciarsi per McCartney dando dettagli precisi sulla sua infanzia e giovinezza prima dei Beatles, senza inventarsi un mucchio di stronzate che sarebbero state smentite? .-.
-
ma i beatles ci giocavano molto su queste storielle che giravano sul loro conto. facevano marketing d'immagine ante litteram!!!
famose erano anche le storielle sul gallo "campionato" dalla pubblicita' dei kellogs in sgt. peppers piuttosto che la genesi del larsen che apre"i feel fine".
-
Quoto ciò che dice il compare qui sopra:045:
-
si anche io ho visto voyager ieri sera, sono rimasta sconvolta dall'intelligenza dei beatles nel nascondere gli indizi che riguardavano la morte di paul; addirittura mettendo uno spacchietto su una frase dell'album che avevano fatto la scritta diventava 1 One 1 e "He die" ("1 1 1" sarebbero i tre superstiti e "he die" lui morto) e jonh registrando una frase al contrario che diceva paul è morto mi manchi tanto e io sono rimasta cosi :|. io non dico che ci credo comunque fatemi sapere e vostre opinioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
spain_girl
in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! :roll: iè daVVERO interessante!leggete! ;) :kiss:
http://media.libero.it/c/img52/fg/10.../mc_giallo.jpg
:|
-