ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Ho avuto il mio primo contatto alieno

  1. #11
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tu gridi al no non esiste esattamente come molti gridano al paranormale...

    Non sei molto diverso da loro razionalmente parlando secondo il mio modesto parere...
    Qui Half ha fatto centro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    no affatto, è Orsetto ad aver fatto centro:

    la pareidolia è verissima, e la cosa buffa è che quella "faccia" di Marte è proprio il caso simbolo della pareidolia

    ergo, fra tutte le possibili cose, avete scelto quella sbagliata a cui aggrapparvi!!!

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio


    Non può essere naturale.






    c'è di peggio, suvvia u.u

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio






    c'è di peggio, suvvia u.u

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hem, no.

    Un volto è una forma molto più complessa di quelle cavolo di carote malformate o di quell'altra pianta, per non parlare poi della terza immagine che presenta dei rami tagliati e che quindi non è affatto naturale, senza contare che per vedere somiglianze con corpi umani nella prima e nella terza ho fatto un'enorme fatica, il volto su Marte si vede subito...

    E se quello è l'esempio tipico della pareidolia m'importa un fico secco, un conto è cercare di essere razionali ed un conto è escludere a priori che ci sia qualcosa dietro e questo a suo modo è un rifiuto della realtà.

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma dicendo così tu ti dai da solo la zappa sui piedi...

    prima accusi Orsetto di essere peggio dei "creduloni", perchè secondo te, il suo negare che quelle rocce su marte siano una faccia vuol dire negare la realtà (in questo caso, negare che sia davvero una faccia) e quando ti viene dimostrato che quella famosa faccia in realtà non è assolutamente una faccia, dici che non te ne importa un fico secco....mi sembra la favola della volpe e l'uva :p



    guarda come appare in altre foto quella cosa che "a tuo avviso non può essere naturale"












    a me tutto sembra fuorchè un viso



    essere razionali, nel campo del paranormale, vuol dire non credere alle cose indimostrabili tramite esperimenti scientifici, teorie od osservazioni accurate...e finora, il 99.99% dei fenomeni paranormali non appartengono a queste categorie...

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma dicendo così tu ti dai da solo la zappa sui piedi...

    prima accusi Orsetto di essere peggio dei "creduloni", perchè secondo te, il suo negare che quelle rocce su marte siano una faccia vuol dire negare la realtà (in questo caso, negare che sia davvero una faccia) e quando ti viene dimostrato che quella famosa faccia in realtà non è assolutamente una faccia, dici che non te ne importa un fico secco....mi sembra la favola della volpe e l'uva :p



    guarda come appare in altre foto quella cosa che "a tuo avviso non può essere naturale"












    a me tutto sembra fuorchè un viso



    essere razionali, nel campo del paranormale, vuol dire non credere alle cose indimostrabili tramite esperimenti scientifici, teorie od osservazioni accurate...e finora, il 99.99% dei fenomeni paranormali non appartengono a queste categorie...
    No scusa, che su Marte sia una formazione naturale da chi è stato dimostrato e come?

    Ci sono andati con i loro piedini e le loro manine ed hanno svolto controlli adeguati?

    Oppure sono ancora più potenti di quel Dio che negano con tanta insistenza e quindi sono in grado di tirare le somme da una foto che per l'appunto altro non mostra che una faccia scavata sul suolo marziano?

    Illuminami perchè in questa negazione non ci vedo nulla di sensato!

    E in quelle due tue foto non ci vedo praticamente niente...

    Quella può essere pareidolia, nella foto di marte anche un ceco ci vedrebbe un volto!
    Ultima modifica di Half shadow; 20/6/2010 alle 20:42

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/3/2010
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta a casa mia ho visto......questo

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io no.

  11. #20
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    half shadow,forse non hai ben capito una cosa..... le foto che ti ho postato rappresentano quella stessa montagna che a tutti quanti i fanatici di alieni e mostriciattoli sembra un volto...è palese e assolutamente innegabile che da angolazioni diverse, come si vede, appaia come una normalissima formazione rocciosa...ecco come è stato dimostrato.....

    e se tu dici che in quelle due foto non ci vedi assolutamente niente è perfetto, vuol dire che anche tu ammetti che non si tratta di un viso fatto dagli alieni....

    se poi la speranza che esistano civiltà aliene debba ridursi a credere che una formazione rocciosa normalissima sia una faccia fatta dagli alieni...beh...le speranze, già scarsissime, diventano microscopiche....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieno?
    Da Majiko nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 28/7/2010, 10:41
  2. 5.1 alieno..
    Da markoo nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:08
  3. alieno?!?!
    Da tardo93 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 16:01
  4. l alieno
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:55
  5. sondaggio alieno
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 19:15