ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #511
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ne riparliamo tra 10 anni
    XD Grande...
    In ogni caso, premettendo che io nei miei post non ho insultato nessuna 13enne che abbia fatto sesso, penso che a 13 anni non si possa dare giudizi su qualcosa che non si conosce. E non è un insulto, nè mia superbia. E' solo un dato di fatto. E' come uno che legge Oscar Wilde o James Joice a 13 anni e uno che la legge a 20/30. Magari al 13enne può piacere, ma non potrà mai capire certe cose e certe sfumature che si capiscono a 20/30 anni. E' un tipo di sensibilità diverso. NON MIGLIORE! DIVERSO! Se tu fai sesso a 13 anni, non puoi dire che sia bello come farlo a 20, fino a quando non ne avrai 20 e avrai provato! Altrimenti, se dici questo, sei superba e altezzosa proprio come quelli che tu accusi... Il mio post non vuole essere una risposta al tuo attacco, mi piacerebbe solo che ci pensassi un po', con calma, prima di rispondermi con rabbia. Forse i tredicenni non sono tutti coglioni come dici tu, ma non presumere che lo siano tutti i ventenni che cercano di dare consigli qui. Magari se dicono alcune cose (certi con più intelligenza ed educazione di altri) lo fanno anche per il vostro bene o per non farvi commettere errori che loro hanno commesso.

  2. #512
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Prato
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me uno dovrebbe fare Sesso quando si sente veramente me veramente pronto x esempio io ho 11 anni ho dato il mio 1° bacio stambato a 6 però adesso ho paura di dare il mio 1° bacio vero con la lingua!!

  3. #513


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    Per me uno dovrebbe fare Sesso quando si sente veramente me veramente pronto x esempio io ho 11 anni ho dato il mio 1° bacio stambato a 6 però adesso ho paura di dare il mio 1° bacio vero con la lingua!!
    non avere fretta, x ogni momento c'è l'età giusta.
    quando te lo sentirai davvero, ti verrà naturale

  4. #514
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io cio 12 anni NE FCC 13 A DICEMBRE e se la persona si senta il momento giusto lo fa l'eta nn conta

  5. #515
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bedda97 Visualizza il messaggio
    Io cio 12 anni NE FCC 13 A DICEMBRE e se la persona si senta il momento giusto lo fa l'eta nn conta

    Povera grammatica italiana


    E' molto facile che poi se ne penta con il passare del tempo, di essersi sentita pronta a dodici anni.

  6. #516


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bedda97 Visualizza il messaggio
    Io cio 12 anni NE FCC 13 A DICEMBRE e se la persona si senta il momento giusto lo fa l'eta nn conta
    povero italianoooooooooooooooo!!!!!!!!
    cmq si, sicuramente a 12 anni nn hai le facoltà x decidere su un argomento così importante. fidati

  7. #517
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'età è solamenete un numero. C'è gente che a tredici anni è molto più matura di tante altre bamboccione che arrivano a 16-17 anni e ne dimostrano 6 di cervello. E ne conosco personalmente. Quello che io trovo sbagliato non è il sesso a 13 anni, bensì il sesso così per gioco. A 13 le ragazzine vogliono essere fighe ecc ecc, ma mica tutte. A 13 anni si possono provare sentimenti, anche molto più profondi di quanto gli adulti vogliano credere. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono tredicenni oche e tr**e che fanno sesso per divertirsi e poi vantarsi con le amichette e ci sdono tredicenni mature e responsabili che se fanno sesso è perchè sono sinceramente innamorate e sanno quello che fanno. Si, sono una su milione, ma esistono anche loro.

  8. #518
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A 13 anni si hanno pulsioni sessuali esattamente come se ne hanno a 20.
    A 13 si può voler provare piacere fisico ...come a 20.

    L'unico problema sta nell'informazione .
    L'essenziale è fare sesso protetto. E questa è una regola che vale per tutte le età.

    Anche una 18enne può pentirsi di aver fatto sesso se rimane incinta.
    E ci sono molte maggiorenni+che ancora non si sentono pronte per fare il passo.
    Questo dovrebbe farvi capire che NON ESISTE un'età standard per le prime esperienze sessuali. E' assolutamente soggettivo.

    C'è da dire anche che potrebbe dipendere dall'età dello sviluppo.
    Probabilmente una ragazzina che ha le sue prime mestruazioni a 9 anni
    sentirà prima l'esigenza di scoprire e scoprirsi rispetto a una che sviluppa a 12-13 anni.

    E poi si torna sempre sul solito discorso: gli esempi propinati dai media...
    fanno 'crescere' più in fretta i ragazzi. E' un dato di fatto e bisogna prenderne atto. E' inutile continuare a chiudere gli occhi e far finta di niente
    cercando di convincere i ragazzi a rimandare le esperienze piuttosto che educarli al sesso sicuro.

    Poi, ecco. Ci ritroviamo con un aumento del 25 % dei casi di sifilide

  9. #519
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    L'età è solamenete un numero. C'è gente che a tredici anni è molto più matura di tante altre bamboccione che arrivano a 16-17 anni e ne dimostrano 6 di cervello. E ne conosco personalmente. Quello che io trovo sbagliato non è il sesso a 13 anni, bensì il sesso così per gioco. A 13 le ragazzine vogliono essere fighe ecc ecc, ma mica tutte. A 13 anni si possono provare sentimenti, anche molto più profondi di quanto gli adulti vogliano credere. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono tredicenni oche e tr**e che fanno sesso per divertirsi e poi vantarsi con le amichette e ci sdono tredicenni mature e responsabili che se fanno sesso è perchè sono sinceramente innamorate e sanno quello che fanno. Si, sono una su milione, ma esistono anche loro.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A 13 anni si hanno pulsioni sessuali esattamente come se ne hanno a 20.
    A 13 si può voler provare piacere fisico ...come a 20.

    L'unico problema sta nell'informazione .
    L'essenziale è fare sesso protetto. E questa è una regola che vale per tutte le età.

    Anche una 18enne può pentirsi di aver fatto sesso se rimane incinta.
    E ci sono molte maggiorenni+che ancora non si sentono pronte per fare il passo.
    Questo dovrebbe farvi capire che NON ESISTE un'età standard per le prime esperienze sessuali. E' assolutamente soggettivo.

    C'è da dire anche che potrebbe dipendere dall'età dello sviluppo.
    Probabilmente una ragazzina che ha le sue prime mestruazioni a 9 anni
    sentirà prima l'esigenza di scoprire e scoprirsi rispetto a una che sviluppa a 12-13 anni.

    E poi si torna sempre sul solito discorso: gli esempi propinati dai media...
    fanno 'crescere' più in fretta i ragazzi. E' un dato di fatto e bisogna prenderne atto. E' inutile continuare a chiudere gli occhi e far finta di niente
    cercando di convincere i ragazzi a rimandare le esperienze piuttosto che educarli al sesso sicuro.

    Poi, ecco. Ci ritroviamo con un aumento del 25 % dei casi di sifilide
    Quotone per entrambi.

  10. #520
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    no

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37