ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 61 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 607

Porcate

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah,una volta sono venuto in bocca alla mia ex 2 volte in una ventina di minuti... E l'ho fatto in un parco pubblico a Budapest di sera...

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono cattolico! io sono del parere che una ragazza in intimità e per il suo ragazzo può e deve fare qualsiasi cosa per soddisfarlo...queste "porcate" sono del tutto apprezzate da me! ma si parla di INTIMITà! altrimenti la "porcata" diventa troppo fine a se stessa e sinceramente la ragazza mi perderebbe di femminilità e di stima... in poche parole le porcate ce le farei anche in mezzo ad una piazza....ma dopo quello...arrivederci e grazie!

  3. #33
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma quando la tua donna vuole o fa con te porcate in "Pubblico" le fa comunque con te e ti posso assicurare che in quel momento ci siete solo tu e lei! Il discorso è le vuole fare SOLO perchè c'è il pubblico o le vuole fare indipendentemente da se c'è il pubblico? Nel primo caso potresti avere ragione, una ragazza che cerca la stima di altri ragazzi o persone oltre che a te in quel momento potrebbe far scadere la poesia, ma una ragazza se ha voglia di farlo con te e la voglia di stare cont e è talmente forte da fregarsene di cosa c'è intorno e di chi c'è.. benvenga, non è perdita di femminilità è perdizione totale per il proprio uomo

  4. #34
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    e secondo te sylvietta la cosa più porca ke si possa fare qual'è?
    mha nn saprei...io sono del parere che a letto con la propria ragazza o ragazzo bisogna essere porcellini altrimenti l'intimità si perde, fose farsi venire in bocca può essere considerata una cosa porca ma per me nn lo è, cioè quando faccio l'amore con il mio ragazzo non sto a vedere qual'è la cosa porca o no, mi dice che sono "porcellina"ma io mi diverto e faccio tutto...non mi piacciono cose esagerate in pubblico!

  5. #35
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: PORCATE

    Quote Originariamente inviata da alessi@
    QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO)
    venirle dietro due volte di seguito.

  6. #36
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    mha nn saprei...io sono del parere che a letto con la propria ragazza o ragazzo bisogna essere porcellini altrimenti l'intimità si perde, fose farsi venire in bocca può essere considerata una cosa porca ma per me nn lo è, cioè quando faccio l'amore con il mio ragazzo non sto a vedere qual'è la cosa porca o no, mi dice che sono "porcellina"ma io mi diverto e faccio tutto...non mi piacciono cose esagerate in pubblico!
    [color=red]Cmq comunica al tuo ragazzo di reputarsi fortunato e beato..come un pashà ..oggi sn in vena di cazzeggio..pardon..[/color]

  7. #37
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Ma quando la tua donna vuole o fa con te porcate in "Pubblico" le fa comunque con te e ti posso assicurare che in quel momento ci siete solo tu e lei! Il discorso è le vuole fare SOLO perchè c'è il pubblico o le vuole fare indipendentemente da se c'è il pubblico? Nel primo caso potresti avere ragione, una ragazza che cerca la stima di altri ragazzi o persone oltre che a te in quel momento potrebbe far scadere la poesia, ma una ragazza se ha voglia di farlo con te e la voglia di stare cont e è talmente forte da fregarsene di cosa c'è intorno e di chi c'è.. benvenga, non è perdita di femminilità è perdizione totale per il proprio uomo

    no... è perdita di pudore! e per me è una caratteristica indispensabile per ritenere una ragazza femminile...
    sono complicato al giorno d'oggi lo so...ma io cerco ancora quelle ragazze che riescono a vergognarsi....e ce ne sono poche ma ci sono!

  8. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un conto è vergognarsi, un conto è non farlo mai in pubblico. Si può farlo anche se ci si vergonga in un momento di estrema passione, mah il pudore poi è una cosa soggettiva, per pudore allora non dovrebbe nemmeno mettersi scollature o gonne sopra il ginocchio se proprio vogliamo perkè tendono a far cadere l'occhio.. bah per me è una cosa un po' troppo soggettiva.

  9. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io in pubblico non riuscirei...sn troppo timida e vergognosa..ma nn xè non amo il mio ragazzo,ma xè starei li cn la paura ke qlcn ci possa vedere e non mi va..

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io in pubblico non riuscirei...sn troppo timida e vergognosa..ma nn xè non amo il mio ragazzo,ma xè starei li cn la paura ke qlcn ci possa vedere e non mi va..

    ecco cosa intendo per femminilità!!!!!!

Pagina 4 di 61 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima