Un colpo di freddo?
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Ciao ragazzi... Stamattina... Anzi a pranzo mi è successo una cosa che mi succede solo se sono eccitato da sveglio...
Dopo una passeggiata al centro commerciale con la moglie, decidiamo di fermarci in un uno dei tanti pub/ristoranti. Ordiniamo 2 insalate con pollo pomodoro parmiggiano e mais... Una fanta e io ho preso un bailes con caffè... Una volta usciti dal pub inizio ad avare un erezione senza che vengo eccitato da immagini e/o da donne reali mozzafiato... Guardavo semplicemente vetrine con spensieratezza... Cosa cavole può essere successo? Non ci credo al potere del cibo afrodisiaco... Possibile che sia stato il cibo?
Ultima modifica di Marito1comeTanti; 13/2/2016 alle 23:01
E’ propria la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante”
Un colpo di freddo?
Manichini attraenti?
Non penso c'entri il cibo xD
Nemmeno io... Ma è successo subito dopo il pranzo. Dico di si che sto in astinenza da molto tempo, ma è la prima volta che mi succede senza alcuna fonte di eccitazione. Guardate x scrupolo rifarò a casa la stessa insalata (LATTuGA POmODORI MAIS PETTO DI POLLO A PEZZETTINI SCAGLIE DI PARMIGIANO OLIO SALE E ACETO BALSAMICO)
Ultima modifica di Marito1comeTanti; 13/2/2016 alle 23:02
E’ propria la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante”