Visualizzazione stampabile
-
cibo afrodisiaco
Ciao ragazzi... Stamattina... Anzi a pranzo mi è successo una cosa che mi succede solo se sono eccitato da sveglio...
Dopo una passeggiata al centro commerciale con la moglie, decidiamo di fermarci in un uno dei tanti pub/ristoranti. Ordiniamo 2 insalate con pollo pomodoro parmiggiano e mais... Una fanta e io ho preso un bailes con caffè... Una volta usciti dal pub inizio ad avare un erezione senza che vengo eccitato da immagini e/o da donne reali mozzafiato... Guardavo semplicemente vetrine con spensieratezza... Cosa cavole può essere successo? Non ci credo al potere del cibo afrodisiaco... Possibile che sia stato il cibo?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Un colpo di freddo?
Si moriva di caldo quasi
-
-
Quote:
Trafalgar
Manichini attraenti?
Guarda x come venivano conciati, facevano passare ogni fantasia :-)
-
Non penso c'entri il cibo xD
-
Quote:
Oregon
Non penso c'entri il cibo xD
Nemmeno io... Ma è successo subito dopo il pranzo. Dico di si che sto in astinenza da molto tempo, ma è la prima volta che mi succede senza alcuna fonte di eccitazione. Guardate x scrupolo rifarò a casa la stessa insalata (LATTuGA POmODORI MAIS PETTO DI POLLO A PEZZETTINI SCAGLIE DI PARMIGIANO OLIO SALE E ACETO BALSAMICO)
-
Quote:
Marito1comeTanti
Nemmeno io... Ma è successo subito dopo il pranzo. Dico di si che sto in astinenza da molto tempo, ma è la prima volta che mi succede senza alcuna fonte di eccitazione. Guardate x scrupolo rifarò a casa la stessa insalata (LATTIGA POLODORI MAIS PETTO DI POLLO A PEZZETTINI SCAGLIE DI PARMIGIANO OLIO SALE E ACETO BALSAMICO) vedo se succede ancora.
saranno i polodori che danno un profumo eccitante
-
Quote:
Trafalgar
saranno i polodori che danno un profumo eccitante
Anche la lattiga influenza tanto!
-
Quote:
Jeggi
Anche la lettiga influenza tanto!