Anch'io dopo aver mangiato un'insalata ho sempre un'erezione.
Anch'io dopo aver mangiato un'insalata ho sempre un'erezione.
per non disturbare la quiete di molti ho corretto alcuni errori di scrittura cosi la notte non avrete attacchi di reflusso gastrico... se ne trovate altri prego di farmeli notare... grazie... non sono permaloso perche sono stato al gioco... ma il gioco è bello quando dura poco
Ma non è per gli errori, eh. E' per l'idea di credere che un'insalata sia afrodisiaca. Cioè cavolo, di pollo e insalata ne avrai mangiati no, nella tua vita? E non credo tu abbia avuto l'alzabandiera ogni volta. Ti sarà venuto duro per altri motivi di sicuro. Poi se vuoi rifare la prova insalata fa pure, che fa sempre bene la verdura.
L'hai detto tu "guardavo le vetrine con spensieratezza"...ti sei rilassato...stavi bene. Non hai detto di essere eccitato, avevi un'erezione e quella può essere una reazione , una manifestazione come un'altra. Tra l'altro , come uomo, dovresti sapere che l'erezione è dovuta a una serie di stimoli che non sono solo quelli visivi.....ma poi, alla fine della fiera, ma che te frega ? Stavi bene ? Ti preoccupava stare bene ?