ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Secondo voi è stato presto?

  1. #11
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è chi ha creato il mondo in 6 giorni ed il settimo si è riposato...quello è fare le cose di fretta!!!

    Secondo me se volevi farlo hai fatto bene anche se come ti hanno detto c'è rischio di malattie.

  2. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me dipende molto dal perchè l'hai fatto. Da come racconti l'accaduto a me personalmente traspare che il tutto è stato fatto per compiacere lui e per evitare che "ti sfugga" piuttosto che per una tua serena e consapevole scelta... ed è proprio questo che probabilmente di porta ad avere dubbi ora.
    Magari mi sbaglio ma se il motivo è proprio questo ovvero, detto volgarmente: "gli faccio un sevizietto così capisce che ci stò e non ne cerca un altra" è decisamente squallido.

  3. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    PER ME avete bruciato le tappe sì.
    Comunque a questo punto prova a dirgli cosa provi per lui, è l'unica...

  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Direi che queste cose sono estremamente soggettive. L'unico rimprovero che ti farei è l'aver fatto sesso orale non protetto (del resto chi ciuccerebbe un pisello col preservativo?) IO!con una persona che conosci da cinque giorni. Hai scongiurato la gravidanza, è vero. Ma tutte le altre piacevolezze che ci si può beccare facendo sesso non protetto non le hai considerate.
    Io non ci vedo niente di male, vi sentivate già da prima...ma il sesso orale mi sa veramente da "una botta e via"...non so come dire...una cosa che ti faccio "tanto poi non ci rivedremo più"...
    e, detta sinceramente, non so se lui potrebbe essere interessato a rivederti (ti auguro di si, ma ci sono tantitroppi uomini che appena ottengono quello che vogliono maramao e ciaociao)...
    e poi il sesso orale non protetto..
    per la prossima volta, se posso permettermi...mettiglielo un cappuccetto..ha anche un sapore più buono se usi quelli alla frutta!

  5. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    Io non ci vedo niente di male, vi sentivate già da prima...ma il sesso orale mi sa veramente da "una botta e via"...non so come dire...una cosa che ti faccio "tanto poi non ci rivedremo più"...
    e, detta sinceramente, non so se lui potrebbe essere interessato a rivederti (ti auguro di si, ma ci sono tantitroppi uomini che appena ottengono quello che vogliono maramao e ciaociao)...io
    e poi il sesso orale non protetto..
    per la prossima volta, se posso permettermi...mettiglielo un cappuccetto..ha anche un sapore più buono se usi quelli alla frutta!
    Cito tutto, tranne le ultime due righe, non lo posso sape' io

  6. #16
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Fai quello ke vuoi, ma sempre con protezione per carità manco lo conosci -.-

  7. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Direi che queste cose sono estremamente soggettive. L'unico rimprovero che ti farei è l'aver fatto sesso orale non protetto (del resto chi ciuccerebbe un pisello col preservativo?) con una persona che conosci da cinque giorni. Hai scongiurato la gravidanza, è vero. Ma tutte le altre piacevolezze che ci si può beccare facendo sesso non protetto non le hai considerate.
    Ma se poi ne sei convinta, a che ti serve la nostra approvazione?

  8. #18
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se ti andava di farlo non vedo dove sta il problema..l'importante è che non sei stata costretta.
    Non farti troppi complessi!

  9. #19
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai fatto del sesso orale alla persona a cui ti piaceva farlo... Non vedo dov'è il problema!

    Il mondo è pieno di problemi, ma a volte vi create problemi proprio assurdi e inutili.

  10. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se ti andava di farlo e non te ne sei pentita, perché dovrebbe essere presto?

    certo, è stato un po' imprudente non usare protezioni con chi conosci appena, ma dal punto di vista "morale", non farti problemi assurdi... se ti andava, hai fatto bene.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  2. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40
  3. a presto...
    Da Sedobren Gocce nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 14:18
  4. secondo me è troppo presto..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:39