ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 194
Like Tree64Mi piace

Supernatural

  1. #171
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ho capito, è una questione di onore.

    Comunque quest'estate me lo rifaccio dalla prima stagione. Ok la sesta e la settima, ma quello che era fino alla quinta mi manca


  2. # ADS
     

  3. #172
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pakko Visualizza il messaggio
    Ho capito, è una questione di onore.

    Comunque quest'estate me lo rifaccio dalla prima stagione. Ok la sesta e la settima, ma quello che era fino alla quinta mi manca
    Anche io quasi quasi ricomincerei dall'inizio.. Però ho voglia anche di vedere roba nuova mai vista anche altre serie tv.

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io sono alla sesta stagione (6x09) e cali non ne ho visti
    A Oregon piace questo intervento

  5. #174
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito



    Buahahaha
    Ma dai dov'è sto calo alla sesta stagione?

  6. #175
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Come vi sembra fino ad ora l'ottava stagione?

  7. #176
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    L'ottava stagione... le trame di Amelia e Benny (forse quella di Benny un po' di più) mi hanno attirato solo fino ad un certo punto... però per il resto ha un' "atmosfera" piacevole, e la trama principale, ossia la storia di chiudere l'inferno ed i demoni dentro per sempre, è in pieno stile supernatural.
    Ci sono da fare delle considerazioni importanti poi sugli effetti speciali, che sicuramente sono migliorati tanto. Non avrei mai voluto vedere la computer grafica nella serie perchè forse avrebbe sfigurato, ma non mi sarei mai aspettato che l'avrebbero gestita così bene.
    Sul serio, vedere i bestioni dall'inferno per la prima volta è stato emozionante!


    EDIT: E dopo il finale dell'ottava stagione, mi rimangio qualsiasi cosa negativa abbia detto sullo show.
    Ultima modifica di Pakko; 31/5/2013 alle 17:40

  8. #177
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io sono arrivato alla 7x05 e lo lascio perdere, è diventato demenziale, fa cagare
    però 6 stagioni ad altissimi livelli

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    io sono arrivato alla 7x05 e lo lascio perdere, è diventato demenziale, fa cagare
    però 6 stagioni ad altissimi livelli
    Sembrerà una coincidenza assurda, ma anch'io lo abbandonai ESATTAMENTE in quella puntata, a suo tempo
    Per quanto mi riguarda, con la sesta si era ancora a buoni livelli...ma per me, sinceramente, doveva finire con la quinta.
    Il che comunque non è poco, non tutti riescono a tenere a livelli ottimi per cinque stagioni. Solo che poi via via hanno raschiato il fondo del barile, non TANTO con la sesta quanto proprio con la settima.

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sembrerà una coincidenza assurda, ma anch'io lo abbandonai ESATTAMENTE in quella puntata, a suo tempo
    Per quanto mi riguarda, con la sesta si era ancora a buoni livelli...ma per me, sinceramente, doveva finire con la quinta.
    Il che comunque non è poco, non tutti riescono a tenere a livelli ottimi per cinque stagioni. Solo che poi via via hanno raschiato il fondo del barile, non TANTO con la sesta quanto proprio con la settima.
    Eppure vedo che sono arrivati fino alla 9 quindi boh....strano che continuano a fare ascolti, a meno che non sia solo l'inizio della 7 che fa schifo

  11. #180
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Invece, non so come, io sono andata avanti a vedere fino alla fine dell'ottava serie. Una morte. E poi alla fine ti viene il cristo addosso perchè capisci palesemente che ci sarà una nona serie. "Dammi una lametta che mi taglio le vene" (cit.)