ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Nuvolablu
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Nuvolablu

Argo

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Argo

    Andrò domani a vederlo. Mi ispira.



    L'avete visto? pareri?
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ispira anche me, vorrei andarlo a vedere!

    Visto che il 14 sarò trascinata a vedere l'ultimo film sui vampiri - dopo una giornata pienissima all'università la botta finale T.T - trascinerò gli altri a vederlo. Nel fine settimana, magari
    A Nuvolablu piace questo intervento

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Lo vedrò assolutamente,la fotografia mi hanno detto che è ottima

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    visto ieri sera, a me è piaciuto veramente molto. la storia mi ha catturato dall'inizio, è portata avanti bene e non risulta affatto pesante (benchè l'abbia visto in seconda serata, cosa che normalmente mi fa crollare dopo mezz'ora!). Bello bello.

  6. #5
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Di che parla?

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    @illusione xD Basato su una storia vera:
    Nel 1979, in seguito alla fuga negli Stati Uniti dello Scià iraniano Mohammad Reza Pahlavi durante la rivoluzione, l'ambasciata americana di Teheran fu presa d'assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per più di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire di nascosto e trovare rifugio nella residenza dell'ambasciatore canadese, il quale, a proprio rischio e pericolo, concesse clandestinamente ospitalità e supporto.
    Per riportare in patria i propri connazionali la CIA organizzò una missione di esfiltrazione particolarmente audace, ideata dall'esperto del campo Tony Mendez e coadiuvata da una vera produzione hollywoodiana. Basandosi su una sceneggiatura realmente acquistata dal sindacato sceneggiatori fu data l'illusione a tutti (soprattutto alla stampa, in modo che si producessero articoli in materia) che c'era l'intenzione di girare un film di fantascienza in Iran, così da poter ottenere dal Ministero della cultura iraniano il permesso di entrare ed uscire dal paese e, nel fare questo, poter portare via i sei ospiti dell'ambasciatore canadese spacciandoli per maestranze del film.
    Il titolo del finto film in questione era Argo.


    Allora devo dire che sì mi è piaciuto, di più il secondo tempo però, il primo è stato un po' lento a parer mio....comunque giudizio positivo nel complesso! xD
    A illusione piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Bel film