ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 79 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #591
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ho mai visto mai manco una puntata di the walking dead... ma parecchi miei amici la seguono



    però su ste 7/8 persone ce ne fosse 1 (e dico 1! ) che la reputa una bella serie

    qui dentro leggendo i post mi sembra proprio che la musica è la stessa... quindi la domanda che mi sorge spontanea è la stessa che ho fatto tante volte a loro... MA CHE CAZ** LA GUARDATE A FARE SE DITE DI CONTINUO CHE FA SCHIFO???
    Secondo te Smallville come c'è arrivata alla decima stagione?
    Eppure è una serie di merda di un'ignoranza unica.
    Per le ragazzine?!
    Ovvio.
    Ma il motivo principale degli ascolti è che la gente era incuriosita dalla conclusione, ossia di dove la serie vuole andare a parare.
    Idem per The Wanking Dead e altre robe.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #592
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Secondo te Smallville come c'è arrivata alla decima stagione?
    Eppure è una serie di merda di un'ignoranza unica.
    Per le ragazzine?!
    Ovvio.
    Ma il motivo principale degli ascolti è che la gente era incuriosita dalla conclusione, ossia di dove la serie vuole andare a parare.
    Idem per The Wanking Dead e altre robe.
    boh

    io ieri sera ho visto la 1x18 di gotham... ennesima puntata da

    arriverò a fine stagione giusto perchè ormai mancano 3/4 puntate... ma se in ste 3/4 puntate non cambia la solfa col cactus che mi vedo la 2a stagione

    x voi non lo so ma i miei amici hanno sempre detto che il pilot di twd era una figata ma poi già dalla 2a/3a puntata x loro era diventata una noia mortale... e nonostante ciò sò arrivati alla 5a stagione

  4. #593
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Poteva non essere male se non fosse stata un finale di stagione. Come finale faceva pena. E mi aspettavo che si concludesse qualcosa, invece ogni personaggio ha iniziato un qualcosa che poi non ha finito.
    Sono perplessa.
    A Oregon piace questo intervento

  5. #594
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Poteva non essere male se non fosse stata un finale di stagione. Come finale faceva pena. E mi aspettavo che si concludesse qualcosa, invece ogni personaggio ha iniziato un qualcosa che poi non ha finito.
    Sono perplessa.
    Guarda che devono fare una sesta stagione eh, come cazzo la facevano se tutti avessero concluso tutto? Forse vi sfugge questo piccolo particolare

    Onestamente dai vostri commenti mi aspettavo MOLTO peggio, e invece non l'ho trovata una brutta puntata, affatto, nel corso della stessa stagione ce ne sono state indubbiamente alcune parecchio più noiose.
    A illusione piace questo intervento

  6. #595
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, ma questo finale di stagione mi ha deluso fortemente. Mi aspettavo colpi di scena, morti improvvise, delle risposte riguardo queste famose W, ma nulla! Si salva solo la scena di Aaron e Daryl e la scena finale di Rick che spara a Pete.
    Continuo a trovare personaggi inutili, primi fra tutti Rosita, Tara e Maggie. L'ultima la si può anche salvare, perchè in fondo come personaggio mi piace, ma le altre due cos'avrebbero dato a questa 5^ stagione?! Almeno il Prete ha il compito di rompere i maroni e rendersi insopportabile.

  7. #596
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Tara e Rosita concordo...Rosita è assolutamente e completamente inutile anche nel fumetto. Perfino il prete ha qualche "momento" in più, nel bene o nel male, ma Rosita proprio...

  8. #597
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su Tara e Rosita concordo...Rosita è assolutamente e completamente inutile anche nel fumetto. Perfino il prete ha qualche "momento" in più, nel bene o nel male, ma Rosita proprio...
    Beh e Tara? Oltre le sue genialate, come l'idea delle biciclette, non so se ricordate, a che serve? Pure Carl è inutile, ma su con lui potrebbe nascere qualcosa. Sasha lo stesso, ma almeno si sfoga sugli zombie e sparando a foto di gente sconosciuta.
    Cioè mi hanno tolto Beth che stava diventando interessante e sta Rosita del piffero è ancora viva -.-
    A Temperance piace questo intervento

  9. #598
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che devono fare una sesta stagione eh, come cazzo la facevano se tutti avessero concluso tutto? Forse vi sfugge questo piccolo particolare

    Onestamente dai vostri commenti mi aspettavo MOLTO peggio, e invece non l'ho trovata una brutta puntata, affatto, nel corso della stessa stagione ce ne sono state indubbiamente alcune parecchio più noiose.
    Vabbè cosa è successo a parte i soliti discorsi?
    NULLA.
    Gente che parla e oohh attenzione! è tornato un personaggio!
    Tutto qui...
    A Temperance e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  10. #599
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che devono fare una sesta stagione eh, come cazzo la facevano se tutti avessero concluso tutto? Forse vi sfugge questo piccolo particolare

    Onestamente dai vostri commenti mi aspettavo MOLTO peggio, e invece non l'ho trovata una brutta puntata, affatto, nel corso della stessa stagione ce ne sono state indubbiamente alcune parecchio più noiose.
    Glenn lo poteva pure uccidere quel deficiente che ha fatto ammazzare Noah. Pure al prete gliene avrei date un po', invece si son dati la manina e si son detti le preghiere. Ecco, già queste piccole soddisfazioni avrebbero reso meno inconcludente il finale di stagione.


    L'ho trovata superficiale come puntata, forse pure più delle altre, non fosse stato per il discorso di Rick alla fine e per alcune frasi niente male di Carol sarebbe stata proprio una puntata priva di spessore. Che poi lo è stata ugualmente,eh.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #600
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che devono fare una sesta stagione eh, come cazzo la facevano se tutti avessero concluso tutto? Forse vi sfugge questo piccolo particolare

    Onestamente dai vostri commenti mi aspettavo MOLTO peggio, e invece non l'ho trovata una brutta puntata, affatto, nel corso della stessa stagione ce ne sono state indubbiamente alcune parecchio più noiose.
    Guarda che si può tranquillamente terminare una stagione concludendo "le quest secondarie" per poi iniziarne di nuove nella stagione successiva.
    A Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38