Boh a me non mi ha entusiasmato molto come puntata. Mi è sembrato più un miscuglio tra Walking dead e Pretty little liars.
Secondo me gli abitanti di Alexandria nascondono qualcosa, ma magari non tutti ne sono al corrente perchè sono entrati dopo, come Rick & Co., ad esempio la biondina mi sembra a posto, come anche le signore che parlano con Carol o la cuoca di colore.
Questa puntata è stata la conferma che molti personaggi sono davvero inutili: primo fra tutti il prete! Mai una scena in cui compare, non è riuscito ad uccidere uno zombie, l'unica cosa coraggiosa che è riuscito a fare è stata quella di togliersi il colletto bianco
Tara, per quanto mi faccia simpatia, non serve a nulla, anche perchè lei e Rosita (parecchio inutile pure lei) sono abbastanza simili fisicamente, quindi una delle due può anche morire per me xD
Eugene si gioca il premio come "personaggio più inutile" col prete. L'unica cosa sensata che ha fatto finora è stata cadere per terra di naso dopo il pugno dato da Abraham.
La cosa "carina" di queste puntate è il mistero dei segreti, se ci sono, che nascondono queste persone, ma ogni volta non accade nulla