ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Capelli corti, permanente

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Capelli corti, permanente

    io ho un taglio di capelli un po corto, ho un caschetto. ho i capelli abbastanza lisci ma non abbastanza da poter evitare di farmi la piastra tutte le volte. senza piastra i miei capelli non hanno forma ed è impossibile dare loro una piega. io ho sempre avuto i capelli lunghi, ho deciso ad ottobre di tagliarli ed il taglio mi è piaciuto. però ora che arriva l'estate sento che non posso resistere a fare la piastra tutte le volte che lavo i capelli e evitare di farla è improponibile, sono veramente osceni. d'estate solitamente non uso nemmeno il phon perchè non resisto. così avevo pensato di fare una permanente e quindi tenerli ricci, in modo da poter usare la schiuma e lasciarli asciugare all'aria ed avere una piega già definita.
    mi chiedevo se qualcuna di voi abbia i capelli ricci ed un taglio corto e mi sappia dire se mi conviene questa scielta. sono abbastanza convinta ma ho anche qualche dubbio: temo di peggiorare la situazione...
    nel caso potreste anche consigliarmi che tipo di riccio fare? piccoli piccoli, solo ondulati, mossi, boccoli?
    ho cercato su google qualche foto ma non trovo niente...aiuto! grazie in anticipo! ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Il riccio quello piccolo per l'estate te lo sconsiglio perchè solitamente tende al crespo e con il sole diventa ancora peggio, rimane antiestetico diciamo.
    Un bel mosso tendente al riccio è l'ideale.

    Una cosa del genere? (guarda il taglio e l'effetto, lei non calcolarla perchè mi sta in culo).



  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Condivido con Rude

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè, la permanente per l'estate non la vedo un'ottima idea, sui capelli corti poi... Perchè non provi a farti la lisciatura chimica? Dal parrucchiere con 40 euri te la cavi e per qualche mese rimangono lisci anche dopo lo shampoo, io mi sono trovata bene ( anche se, se li volevo proprio perfetti, chessò, per il sabato sera, la piastra ce la passavo comunque per renderli ancora più perfetti xD Ma è fissazione mia xD ). Il taglio che ha postato Rude invece è strabello, solo che credo sia difficile da mantenere!

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    siamo nella stessa situazione
    tra l'altro ho fatto il controllo del capello e mi hanno proibito di usare la piastra sennò li brucio completamente, che nervoso
    io ho il problema che dietro la nuca mia salgono tutti all'insù ed io lo detesto, anche xkè appena lavati sono gonfissimi e faccio pena -.-''
    quindi io ti consiglio la stiratura chimica, ti dai una botta unica ma almeno non rischi di passare l'estate a cristonare in turco xkè hai i capelli anarchici

  7. #6
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me i capelli corti permanentati, se fatti con un bel taglio, sono un'idea carina...e poi meglio permanentarli da corti perchè sono più "riparabili" se dovessero rovinarsi

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Bè, la permanente per l'estate non la vedo un'ottima idea, sui capelli corti poi... Perchè non provi a farti la lisciatura chimica? Dal parrucchiere con 40 euri te la cavi e per qualche mese rimangono lisci anche dopo lo shampoo, io mi sono trovata bene ( anche se, se li volevo proprio perfetti, chessò, per il sabato sera, la piastra ce la passavo comunque per renderli ancora più perfetti xD Ma è fissazione mia xD ). Il taglio che ha postato Rude invece è strabello, solo che credo sia difficile da mantenere!

    guarda hai ragione probabilmente...ma l'ho già provata e 2 anni fa e mi ha rovinato tutti i capelli...li ho dovuti tagliare perchè erano talmente morti che da castani scuri erano diventati biondicci...quindi non mi fido più...grazie cmq!

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per un anno ho avuto i capelli corti,piastrati sempre dopo ogni shampoo perchè, come te, non sono definiti. Per l'estate stavo andando in crisi anch'io, però ho visto che asciugati al sole con la spuma venivano bene, mossi e per niente spennati.
    Quindi almeno all'inizio prova così, se poi non sei fortunata io consiglierei, alla fine, la stiratura. Sarà che poi a me l'effetto della permanente non piace, quindi bho.

  10. #9
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Condivido con Rude

Discussioni simili

  1. Permanente
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 16:01
  2. Capelli uomo: lunghi o corti?
    Da succo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2011, 19:41
  3. sempre più corti
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 13:37
  4. Corti di carta
    Da Grì nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 16:51
  5. x me meglio capelli corti o lunghi?
    Da MaxMetal89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:03