ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree59Mi piace

Belle per l'estate

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche io devo farla la prova costume adesso che ci penso. Devo mangiare come una vacca fino ad agosto, fare esercizio per riprendere i chili persi -.-

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io mi alleno tutto l'anno e ho una dieta che fa paura ormai da più di 20 anni, dalla nascita, sia per motivi sportivi che salutistici, poi vabbè il fatto che a me piaccia/mi ecciti da sempre anche l'austerità a prescindere è un incentivo in più per farlo

    andare in palestra e curare la dieta i mesi prima dell'estate (per poi smettere e tornare a mangiare schifezze da settembre) è un palliativo, è come scavare una buca per poi riempirla, non si fanno passi in avanti se non minimi, a meno che si facciano mesi con vita da caserma estremi

    bisognerebbe avere una dieta regolata e tenersi un minimo in forma tutto l'anno, per questione di salute e non semplicemente edonistica, ma questo richiede una mentalità con relativo stile di vita per non pesare, quindi non tutti ci riescono o vogliono farlo
    Ci può stare di farlo anche per l'estetica del corpo, se una persona non fa una vita da atleta che cacchio vuoi che gliene freghi di tenersi in forma tutto l'anno?

  4. #13
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Io so abbastanza fregna già così, belli.

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io domani vado a mangiare al roadhouse grill che fanno gli hamburger al 50%...può valere come cosa?
    A illusione, lunantica, MaRcOsAtRy e altri 4 piace questo intervento

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mi tengo in forma tutto l'anno.
    Più per abitudine che per altro, visto che non posso fare più sport a livello agonistico e che della prova costume onestamente non mi è mai fregato granchè
    Faccio corsa, piscina, spinning (ho comprato una cyclette l'inverno scorso e ultimamente mi ci sono abbastanza flippata ), ho fatto per un breve periodo zumba, insomma non riesco proprio a stare ferma xD
    Pari pari a me.
    A lunantica e illusione piace questo intervento

  7. #16
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io dovrei mettere peso più che perderne!
    A Dade piace questo intervento

  8. #17
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    tutti che dovete mettere peso,ma com'è sta cosa u.u
    io devo per forza andare a correre,devo tenere il passo di tutto quello che mangio e bevo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La mia preparazione è iniziata lo scorso Ottobre, più seriamente a Gennaio, diciamo che mi son rassodata, mangio sano, ma il cioccolato mi tenta sempre, quindi rimarrò comunque grassa come ogni estate
    un grasso guarda da far paura u.u
    ha ragione Dade
    A lunantica, Elaine Marley e Dade piace questo intervento

  9. #18
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho bisogno di mettermi in forma per due semplici motivi: primo sono sempre bellissimo, secondo non vado al mare. Direi che non mi si pone alcun problema u.u
    A Temperance, BonsaiWeed e Jeggi piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi piace tenermi in forma a prescindere dall'estate u.u
    Vado in palestra con continuità, e ho in mente di riprendere il nuoto, che adoro. Il problema è che in questo periodo non c'ho il tempo materiale, attendo la fine delle lezioni dell'università per tornarci. Poi adesso che viene la bella stagione il programmino sarebbe un'ora di allenamento e poi relax a prendere il sole.
    Per quanto riguarda l'alimentazione ho solamente eliminato il sale, per il resto amo mangiare e amo i dolci, e per nessun motivo al mondo potrei mai rinunciarci! Anche perchè ho la fortuna di non assimilare niente!
    A MaRcOsAtRy e Loller156 piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ci può stare di farlo anche per l'estetica del corpo, se una persona non fa una vita da atleta che cacchio vuoi che gliene freghi di tenersi in forma tutto l'anno?
    non è necessario essere un atleta agonista per tenersi in forma tutto l'anno, ci sono tante persone che lo fanno senza esserlo, è una questione di mentalità

    per i più svariati motivi oltre a quello edonistico, frequentare luoghi sociali quali i campi da gioco/palestre (lo sport permette di fare nuove conoscenze tra chi ha la medesima mentalità competitiva), il piacere di superare obiettivi sulla costanza/forza mentale che ci si pone, di mantenere una buona salute (questo aiuta nelle normali attività quotidiane, e se si mantiene una dieta/stile di vita corretto da giovani fino all'età adulta lo stato di salute non è paragonabile a chi di rado ha mantenuto uno stile di vita sano, questo si nota soprattutto da chi è vicino ai trentanni in poi), o di praticare sport anche non a livello agonistico

    c'è anche un ulteriore motivo, l'allenamento costante e serio nel tempo produce nel lungo periodo effetti positivi anche sul piano sessuale diciamo, nel senso che la ragazza di turno avverte la differenza a letto fra una persona spompata e un'altra molto allenata a parità di ogni altro fattore

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che lavoro per l'estate?
    Da mignolo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 21:57
  2. Scuola e libri per l'estate
    Da Holly nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 23:54
  3. sondaggio per l'estate!
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 13:50
  4. lavoretti per l'estate
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 11:27
  5. Canzoni per l'estate
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 18:01