ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree9Mi piace

La cura del collo

  1. #1
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito La cura del collo

    Haloa! è un po' di tempo che penso a questa cosa. io ho sempre messo fin da piccola la crema viso, anche creme specifiche..solite robe. Ma qualcuna di voi a 20 anni circa eccecc pensa già a metterla anche sul collo? è una cosa che ho pensato da poco, mai m'è passato per la testa di metterla sul collo.. ma prima o poi cederà anche quello XD, cioè, cederà la pelle e arriveranno le rughe (beh, magari non subito, ma si sa che si invecchia fisiologicamente dopo i 20 anni ), quindi mi chiedevo... usate creme specifiche se lo fate? o creme corpo? o è indifferente? Odio vedere già le righette sul collo a ragazze della mia età... devo correre ai ripari!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono l'unica a non mettere creme antirughe a 23 anni?
    A Jamila e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    beh non necessariamente antirughe per quello è presto! però insomma, per ''prevenire''.. certe mie coetanee hanno più righe sul collo di mia mamma che ne ha 50! O__o so che lei da anni si riempie di olio per il corpo, parlandone con lei so che lei lo mette ogni giorno dal basso all'alto .. volevo sapere cosa faceva qualcun altra XD

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io è già tanto se mi ricordo di mettere la crema idratante una volta alla settimana. Sono pigra.
    Conto sulla genetica, in famiglia nessuno ha mai messo nulla per il viso e hanno una pelle favolosa pure a 70 anni u.u
    A Flou., Yvette e Bonnie Tyler piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Boh a me scambiano per una 17enne. E non ho nemmeno una rughetta,e non metto chissà quali creme. Solo una crema per il corpo dopo la doccia per idratare e poi perchè mi piace il suo profumo. Mia madre ha una bella pelle e ha 50 anni, sperò di aver preso da lei XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    tutto qua? beate voi XD! io c'ho una fissa allucinante già adesso

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E la crema corpo la metto solo il giorno prima di farmi la ceretta, una superidratante della farmacia per far uscire i peli incarniti. Quindi una volta al mese in inverno e ogni 15 giorni in estate.
    E' che si accattano le calze e le maglie sulla pelle, poi, e mi sento oppressa u.u

  9. #8
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    hehehe è vero!! per questo cercavo un'alternativa all'olio... O______________O mioddio! haha poveri maglioni mi sa che ci penserò anch'io più avanti..
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    hehehe è vero!! per questo cercavo un'alternativa all'olio... O______________O mioddio! haha poveri maglioni mi sa che ci penserò anch'io più avanti..
    Con Bio Olio io mi son trovata da dio, comunque. L'ho usato per le smagliature e ha fatto davvero qualcosa, e si può usare per mille altri usi e su tutto il corpo, anche sul viso. Asciuga abbastanza in fretta e non macchia. Quello è l'unico che mettevo con costanza per tutta la primavera estate per le smagliature sul sedere, e lo usavo anche come idratante sul corpo e sul viso perchè ha un effetto antietà e antimacchie-segni. Poi mi son stufata pure di quello!

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io uso la crema per il corpo e la crema per il viso con costanza (d'inverno metto -sbagliando- meno la crema per il corpo perchè ho freddo o sono di corsa!) e quella per il viso la stendo anche sul collo. Non ci avevo mai pensato ma un giorno in tv qualcuno disse che troppo spesso ci si dimenticava del collo e da quel giorno è scattata una molla nella mia testa malata.
    Però, c'è un però, non metto la crema per l'invecchiamento della pelle e non uso creme particolari antirughe/anticellulite/antismagliature/antiqualcosa Uso la crema solo perchè soffro di pelle secca e se non la metto, divento un serpente che perde la pelle.. Insomma un effetto ben poco carino!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i maschi ed i prodotti di bellezza e per la cura del corpo
    Da faline nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/11/2013, 11:13
  2. Franco Battiato - La cura
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 22:48
  3. La cura del gorilla
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 11:12
  4. La malattia del millenio: la velinite
    Da Ziok nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 9:36
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 10:27