ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

bellezza

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bellezza

    Non sapevo dove aprirlo questo argomento....però volevo sapere...voi cosa fate per la vostra bellezza e per stare in forma?

    Io ad esempio faccio personal trainer in palestra, tutte le sere vado a correre, una volta a settimana dal parrucchiere e dall'estetista, docce solari tre volte a settimana....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nuoto in piscina tutti i giorni.
    365 giorni all'anno. quando mi va, esco da casa col mio costume e l'asciugamano...e tac..sono in piscina.
    Sport completo.Fresco. e anche divertente

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non faccio molto, le unghie me le faccio da sola, ogni tanto mi faccio lo scub (mi pare si scrive così), mi faccio le maschere, ma cose cosi normali...
    Non sono la tipa che si mette creme cremine e cremette...
    Cmq per quanto riguarda il fisico la mia disciplina orientale oltre a modellarmi mi rilassa molto...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ankio le unghie me le faccio da sola.. poi un po di creme idratanti e per quanto riguarda lo sport.. quello devo riprendere a farlo a dato ke ho semsso stanno di fare danza

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Io ad esempio faccio personal trainer in palestra, tutte le sere vado a correre, una volta a settimana dal parrucchiere e dall'estetista, docce solari tre volte a settimana....
    hai dimenticato qualche attività fisica (oltre al sesso ovviamente ):
    Danza e Shopping Acrobatico Sincronizzato (anche quella è stata proposta come attività sportiva a tutti gli effetti!!)

    mmm... allora, io pratico ormai da anni ad altissimi livelli agonistici le seguenti discipline:

    1) Foruming
    2) Web Surfing
    3) Emmessenning

    ....

    ogni tanto vado a Spinning, però lì diciamo che chiacchiero con la tipa che mi sta di fianco e mi metto a sentire la musica

    cerco poi di mangiare il giusto, ovvero proporzionatamente a quello che consumo, ma non è sempre facile resistere alle tentazioni....

  7. #6
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io purtroppo ci temgo pochissimo..
    a tenermi in forma ci pensa la danza, per cui la pappa abbonda sempre nei miei piatti!non mi sono mai fatta problemi!
    i capelli oggni tanto me li taglio io, a pazza!
    creme e cremine non ne uso...
    alla fine la principale fonte di benessere per il mio corpo è la musica(e la danza!) :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Potenza
    Iscrizione: 15/11/2004
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    io gioko a tennis

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Non sapevo dove aprirlo questo argomento....però volevo sapere...voi cosa fate per la vostra bellezza e per stare in forma?

    Io ad esempio faccio personal trainer in palestra, tutte le sere vado a correre, una volta a settimana dal parrucchiere e dall'estetista, docce solari tre volte a settimana....
    per fare qlo ke fai tu dovrei avere i miliardi..va bè miliardi no ma almeno un lavoro fisso ma nn ce l ho visto ke studio.. qndi parrucchiere ogni 2 mesi e il resto fai da te..lampade nn ne faccio anke se mi piacerebbe..ogni tanto vado in piscina ma anke li nn spesso..e anke se dovessi lavorare penso ke nn andrei mai 1 volta a settimana dal parrucchiere e dall estetista e a far le lampade cn qlo ke costano..piuttosto mi arrangio a farmi tutto da me e vado in vacanza una settimana..

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da Sally

    per fare qlo ke fai tu dovrei avere i miliardi..va bè miliardi no ma almeno un lavoro fisso ma nn ce l ho visto ke studio.. qndi parrucchiere ogni 2 mesi e il resto fai da te..lampade nn ne faccio anke se mi piacerebbe..ogni tanto vado in piscina ma anke li nn spesso..e anke se dovessi lavorare penso ke nn andrei mai 1 volta a settimana dal parrucchiere e dall estetista e a far le lampade cn qlo ke costano..piuttosto mi arrangio a farmi tutto da me e vado in vacanza una settimana..
    e chi ti dice che lei non si fa anche 2 o 3 vacanzette l'anno?

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo

    e chi ti dice che lei non si fa anche 2 o 3 vacanzette l'anno?
    e va bè...se se lo può permettere fa bene..io ke nn posso mi limito alla mia settimana di vacanza -qndo riesco- e per tutto il resto cerco di arrangiarmi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Bellezza
    Da Silent Enigma nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:04
  3. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  4. concorso di bellezza
    Da Eden nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:33
  5. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58