ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree8Mi piace

Acconciatura mossa

  1. #11
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    oltre a farli... il problema è farli reggere

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    I boccoli con la piastra non vengono così larghi perchè la piastra deve essere tondeggiante e quelle tondeggianti sono piastre medio strette!
    Solitamente i capelli così noi li facciamo con le spazzole mettendoci prima un po di schiuma!

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Esistono piastre liscianti, abbastanza larghe, che sono fatte apposta. Ossia si riscaldano anche ai lati di modo che riesci a fare un'onda larga.
    Ne ho vista una della Bellissima!
    Per quanto riguarda il mantenimento, io non sono capace. Perchè non credi alla tua parrucchiera?

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per farli così larghi basta far scivolare subito la piastra, quando fai il riccio, in modo che il troppo calore non li "stringa". Io i primi tempi mettevo giusto una puntina di spuma su ogni ciocca, e almeno per un giorno - a volte non proprio per un giorno - reggevano. Li facevo però sempre il giorno dopo aver fatto lo shampoo.

  6. #15
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    I miei ci stanno difficilmente così per tanto tempo ma quando oltre la lacca metto anche l'olio di semi durano un po' di più.

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    oltre a farli... il problema è farli reggere
    Vero.

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    I boccoli con la piastra non vengono così larghi perchè la piastra deve essere tondeggiante e quelle tondeggianti sono piastre medio strette!
    Solitamente i capelli così noi li facciamo con le spazzole mettendoci prima un po di schiuma!
    Cioè? XD

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Esistono piastre liscianti, abbastanza larghe, che sono fatte apposta. Ossia si riscaldano anche ai lati di modo che riesci a fare un'onda larga.
    Ne ho vista una della Bellissima!
    Per quanto riguarda il mantenimento, io non sono capace. Perchè non credi alla tua parrucchiera?
    Intendi dire chiedi. XD
    La prossima volta sentirò cosa mi dice.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per farli così larghi basta far scivolare subito la piastra, quando fai il riccio, in modo che il troppo calore non li "stringa". Io i primi tempi mettevo giusto una puntina di spuma su ogni ciocca, e almeno per un giorno - a volte non proprio per un giorno - reggevano. Li facevo però sempre il giorno dopo aver fatto lo shampoo.
    Ah sì? Io so fare quell'effetto facendola scivolare... forse ho capito.
    Ma la schiuma non distrugge l'onda appena creata?

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    I miei ci stanno difficilmente così per tanto tempo ma quando oltre la lacca metto anche l'olio di semi durano un po' di più.
    Sì, coi semi di lino è meglio, confermo.
    A Echoes piace questo intervento

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io c'ho rinunciato da tempo, li ho troppo lisci
    ogni tanto me li fa il parrucchiere e usa una piastra sottile di ferro ma non so dirti come si chiami xD

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Hai una spazzola rotonda e larga? Arrotola una ciocca (una grossa ciocca) intorno alla spazzola e fai il boccolo con il phon... non so spiegarlo senza dimostrazione, ma è facile, anche senza piastra... di rado faccio i boccoli, però non li faccio con la piastra...

    La spuma attacca, a me personalmente non piace, non la uso mai, nonostante i miei capelli siano molto ricci. Ho imparato semplicemente osservando la parrucchiera (mi faccio fare sempre quella piega)
    Occhio a non puntare il phon direttamente sui capelli, li elettrizza troppo. Devi semplicemente tenerli arrotolati sulla spazzola e passarci il phon, in modo che il calore "fissi" il boccolo che tu stai facendo intorno alla spazzola. A me vengono che è una bellezza in quel modo... poi li fisso con pochissima lacca... (ovviamente non prendere lo spray da tre litri di lacca a cinquanta centesimi, l'effetto sui capelli è deleterio xD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    parrucca
    A Holly e Fiona piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Hai una spazzola rotonda e larga? Arrotola una ciocca (una grossa ciocca) intorno alla spazzola e fai il boccolo con il phon... non so spiegarlo senza dimostrazione, ma è facile, anche senza piastra... di rado faccio i boccoli, però non li faccio con la piastra...

    La spuma attacca, a me personalmente non piace, non la uso mai, nonostante i miei capelli siano molto ricci. Ho imparato semplicemente osservando la parrucchiera (mi faccio fare sempre quella piega)
    Occhio a non puntare il phon direttamente sui capelli, li elettrizza troppo. Devi semplicemente tenerli arrotolati sulla spazzola e passarci il phon, in modo che il calore "fissi" il boccolo che tu stai facendo intorno alla spazzola. A me vengono che è una bellezza in quel modo... poi li fisso con pochissima lacca... (ovviamente non prendere lo spray da tre litri di lacca a cinquanta centesimi, l'effetto sui capelli è deleterio xD)
    Il problema è che i miei capelli sono molto lisci e fini, quindi è difficile che prendano subito il mosso.
    Proverò, comunque, la spazzola grossa ce l'ho!^^

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Acconciatura matrimonio: fiori veri o finti?
    Da Nuvolablu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 2/5/2010, 14:38
  2. Chi dei 2 la prima mossa??
    Da themissvale92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 15:36
  3. acconciatura x matrimonio
    Da f@by91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 10:13
  4. Problema acconciatura
    Da ErickYo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 12:19
  5. Chi deve fare la prima mossa???!
    Da kikk@90.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:01