Hai mai provato a lavarti i capelli e fare un enorme treccia con i capelli bagnati e poi lasciarli asciugare così? A volte i metodi più "casalinghi" sono quelli che funzionano di più XD
Hai mai provato a lavarti i capelli e fare un enorme treccia con i capelli bagnati e poi lasciarli asciugare così? A volte i metodi più "casalinghi" sono quelli che funzionano di più XD
Devi usare un ferro arricciacapelli...prova quelli di Uki...ce ne sono di diversi tipi, anche più piccoli da portare in vacanza!
Mettiti della schiuma, oppure come dive Bonnie Tyler fatti una treccia
Oppure come dicono tutti falli con la piastra e poi per tenerli metti un po' di lacca
Schiuma + diffusore = capelli mossi
La spuma fa venire i nodi, da riccia sconsiglio u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io uso la schiuma da sempre e non ho problemi a pettinarli xD Se non la metto mi si elettrizzano e diventano crespi xD
Io usavo un gel che mi avevo comprato dalla parrucchiera, chiaramente se vuoi quest' effetto sul capello devi prendere la parte finale e girarla sullla piastra arricciacapelli, dopodiche se ti viene troppo definito il ricciolo prova a pettinarlo e vedrai che ti si smoscia un pò, poi metti spuma più lacca (la spuma prima e la lacca dopo qualche minuto).
un buon modo è usare un balsamo per la tua tipologia naturale di capelli, così da rafforzarli. Dopo quando li lavi fai così: li asciughi solo con le mani dopo aver passato l'ascigamano. Non incresparli ma asciugali per il verso dei capelli (dal centro verso i lati). Occhio alla cervicale. Io uso sempre il phon sulla nuca altrimenti poi prende un mal di collo che non ti muovi per giorni!!!