ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree4Mi piace

Capelli e Mare

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Capelli e Mare

    Vorrei taggare @kiara90 ma mi sa che non si connette spesso -avevo chiesto se qualcuno poteva consigliarmi un buon termoprotettore per capelli confidando in lei XD- quindi chiedo a voi tutti: cosa utilizzate al mare?
    Io so che ci sono olii appositi che proteggono il capello dalla violenza dei raggi del sole, dal sale, dalla sabbia e via dicendo. E shampoo e balsamo? Funzionano?

    Ultima modifica di maya; 11/6/2011 alle 13:55

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io di solito uso un olio protettivo per i capelli, però non ho una marca preferita. Shampoo e balsamo sono sempre i soliti, non ne compro di appositi per l'estate
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ci sono oli protettivi da spruzzare sui capelli infatti quando si è in spiaggia, ma io avendo i capelli grassi lo usavo solo sulle punte

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Proprio ieri ho visto prodotti adatti della biopoint e della collistar; olio spray che non unge, ovviamente. Mia zia lo usa, mentre io ho un olio, sempre spary, che ho preso dal parrucchiere. Ha la stessa funzione, ma è per capelli tinti, quindi protegge anche il colpo di sole, senza farlo scolorire eccessivamente.
    Gli oli prima citati costano 12 €, con qualche centesimo di differenza; ho comprato quello della collistar a una mia amica. Questi oli si spruzzano al mare, o quando si esce in pieno sole, sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti/umidi.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Io di solito uso un olio protettivo per i capelli, però non ho una marca preferita. Shampoo e balsamo sono sempre i soliti, non ne compro di appositi per l'estate
    Idem, solo che da qualche mese a sta parte uso un olio della Biopoint 'Orofliudo', e mi ci trovo da dio, ha pure un odore vanigliato che mi fa impazzire *_*
    Quando vado a spiaggia non metto nessuna protezione ai capelli, arrivo a casa, shampoo e balsamo soliti, questo olio e sto... e nonostante stia tanto tempo in mare e li tratto come disgraziati per ora i miei capelli sono belli morbidi.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ci sono oli protettivi da spruzzare sui capelli infatti quando si è in spiaggia, ma io avendo i capelli grassi lo usavo solo sulle punte
    Anche io li ho grassi ma ho una voglia tale di proteggerli che li inzupperò! Scherzo!

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ho visto prodotti adatti della biopoint e della collistar; olio spray che non unge, ovviamente. Mia zia lo usa, mentre io ho un olio, sempre spary, che ho preso dal parrucchiere. Ha la stessa funzione, ma è per capelli tinti, quindi protegge anche il colpo di sole, senza farlo scolorire eccessivamente.
    Gli oli prima citati costano 12 €, con qualche centesimo di differenza; ho comprato quello della collistar a una mia amica. Questi oli si spruzzano al mare, o quando si esce in pieno sole, sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti/umidi.
    Ecco, la Collistar mi piace da matti e per 12 euro o poco più vorrei provarlo.

    Ma tipo shampoo e balsamo? Io provai Sunsilk SunCare ma se dev'essere tempo buttato via continuo con la mia linea dell'Ultradolce e uso soltanto l'olio quando sono in spiaggia!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sempre con la stessa funzione? Mi sembra che la stessa marca, comunque, ha anche quelli.
    O potresti provare Herbal Essences, io ho preso la linea completa "punte a lieto fine", e mi trovo divinamente, in tanti anni solo con la biopoint e la collistar mi ero trovata altrettanto bene. Sia la maschera che il balsamo e lo shampoo non appesantiscono i capelli, cosa che invece mi succedeva con tutte le altre marche più commerciali: i capelli già dopo averli lavati sembravano sporchi.
    E poi sono profumatissimi, anche il giorno dopo, se ti annusi i capelli, senti ancora il profumo.

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma sempre con la stessa funzione? Mi sembra che la stessa marca, comunque, ha anche quelli.
    O potresti provare Herbal Essences, io ho preso la linea completa "punte a lieto fine", e mi trovo divinamente, in tanti anni solo con la biopoint e la collistar mi ero trovata altrettanto bene. Sia la maschera che il balsamo e lo shampoo non appesantiscono i capelli, cosa che invece mi succedeva con tutte le altre marche più commerciali: i capelli già dopo averli lavati sembravano sporchi.
    E poi sono profumatissimi, anche il giorno dopo, se ti annusi i capelli, senti ancora il profumo.

    Devo provarli!
    (Con la stessa funzone, sì. Ma forse basta l'olio.....)

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io ho usato sia shampoo che balsamo dell'erbal hessence.. Lo shampoo era quello blu e non è malvagio, anche se mi trovo meglio con quello che uso sempre della ultradolce {quello arancio}. Mentre il balsamo avevo usato quello di un'amica {non ricordo il colore} e mi trovai malissimo, preferisco il mio della splend'or al cocco..

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non so nulla a riguardo, ma mia sorella usa uno spray creato a posta per il troppo mare e sole. Ha funzionato sembra..ma non saprei dirti la marca e il resto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figuraccia al mare...
    Da fabietto84 nel forum Figuracce
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/8/2012, 21:32
  2. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  3. Mare: Capelli?
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 20:40
  4. Il mare fra noi... :-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 20:30