io usavo uno spay ma non mi ricordo la marca.. su di me non funzionava ho i capelli talmente sottili che si rovinano lo stesso..
però mi ispira quello della biopoint con l aroma alla vaniglia!!
io usavo uno spay ma non mi ricordo la marca.. su di me non funzionava ho i capelli talmente sottili che si rovinano lo stesso..
però mi ispira quello della biopoint con l aroma alla vaniglia!!
personalmente ho dei capellli orrendi a me non piacciono per niente, e quando vado al mare fanno ancora più schifo: sono sfibrati, cadono in contiunuazione, quando li tocchi sono ruvidi e poi diventano ricci che neanche il pettine entra...........che orrore. Uso balsamo e crema nutriente, ma visto i risultati, dovrei cambiare prodotti. Ci vorrebbe una parruchiera personale.....
Eh sì, una parrucchiera personale farebbe comodo XD
Io uso i cristalli ai semi di lino, lo so non serviranno a molto però non mi piace impiastricciarmi i capelli con creme e cremine, lo so sbaglio, nn fatemi sentire in colpa
Ahahahaha ma che me ne importa tanto i capelli sono i miei, faccio del male solo a me stessa
Uffy sono proprio svogliata
i prodotti herbal essence sono i peggiori in commercio: una bomba chimica che a lungo andare riduce i capelli a spaghettini cinesi, non so se avete presente XD parola di bene 4 parrucchiere diverse, mi sono informata perchè avevo sentito questa voce e tutte hanno confermato la scarsissima qualità dell'herbal essence.
cmq, per tornare in topic, io uso normalissimo shampoo e balsamo (di solito gli ultra dolce garnier perchè sono delicati e vanno bene se lavi i capelli ogni giorno), nessun prodotto extra (costano un sacco e mi sembrano uno spreco di soldi..) e i miei capelli stanno benissimo.
A me sto tag non è mai uscito
Comunque sia per il mare basta anche un semplice olio per capelli prima dell'esposizione al sole!
Io uso lo spray protettivo oppure olio di argan da mettere in abbondanza sulle lunghezze!
Shampoo e balsamo uso sempre gli stessi!
Se vedi i capelli molto sfibrati soprattutto dall'acqua salata ti consiglio anche qualche ricostruzione dalla parrucchiera, basta anche una o due volte al mese nel periodo estivo!
Da me costa solo 10 euro!
Come olio protettivo hai qualche marca da consigliarmi? *-* @kiara90